In una recente intervista Hilary Duff ha parlato dei suoi nuovi progetti, sia in campo musicale che cinematografico. Ecco cos’ha dichiarato: “Voglio ancora cantare, voglio ancora andare in Tour, mi mancano le emozioni del palco. Sono ancora impegnata nel film che sto registrando quindi passesanno ancora alcuni mesi prima che inizi a lavorare sulla musica”.

hilary-duff55

“I miei ultimi due dischi erano più dance, è stato divertente approcciare un nuovo genere. Non sò ancora cosa farò in futuro ma molte cose mi ispirano. Mi piace ancora la musica dance perchè è energica quindi forse rimarrò su quella linea”.

Successivamente Hilary ha parlato dei suoi artisti preferiti e della musica che sta ascoltando in questo periodo: “Mi piacciono Lily Allen, The Killers, Janis Joplin, Jay-Z e Kelly Carkson, inoltre penso che Shakira sia una compositrice eccellente”. La cantante è ancche impegnata nel sociale e di recente ha partecipato all’campagna umanitaria “Blessings In A Backpack”, il cui scopo è quello di reperire fondi per aiutare i bambini e la scolarizzazione.

hilary

hilary2

hilary3

17 Commenti

  1. nn vedo l’ora ke pubbliki un nuovo album di inediti…ci manka mlt cm cantante…. forza hilary ke sei la miglioreeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Hilary, sei sempre la migliore, da gg ti adoro ankora di più perkè ti piacciono i The Killers!!! Ke grande!!! Sn i miei miti!!!!!

  3. Hilary, ti adoro!!!!!! Ti seguo sin da quando facevi “Lizzie McGuire” e da quel giorno sei diventata il mio idolo, il mio modello da seguire. E adoro la tua musica! Continua così!

  4. io amo Hilary!!! è la + magnifica di tutti… una ragazza bellissima dolce altruista e ha dei talenti naturali, come il canto e la recitazione e se la cava anke nel ballo!! è una vera star!! la adoro.. Hil sei magnifica!!!

  5. mi auguro che la nuova casa discografica le lasci più libertà e non la obblighi a pubblicare una marea di best of; il precedente cd mi era piaciuto e anche reach out, quindi spero che faccia un album come si deve con una buona promozione visto che nonostante non sia la migliore, è molto meglio di altre sulla piazza

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here