E’ da quasi un anno che si susseguono numerose indiscrezioni sul come back di Hilary Duff. L’artista, che negli ultimi anni ha messo in stand by la sua carriera musicale per dedicarsi maggiormente a quella cinematografica e per iniziarne una editoriale, è ormai in procinto di tornare con una nuova Era discografica nella speranza di riappropriarsi dei vertici delle chart.

Ormai la situazione è cambiata moltissimo rispetto al suo periodo di massima esposizione mediatica: i sound in voga sono cambiati completamente, la Disney ha prodotto tante altre popstars e molte altre ancora sono venute fuori da altri ambienti, tuttavia l’attesa nei confronti di questa ragazza resta molto alta, così come le aspettative circa il suo prossimo lavoro.10550923_678256822249315_2998793727029844061_n

Ora finalmente le acque sembrano muoversi in maniera più decisa. Ieri è apparso su instagram un post in cui possiamo osservare delle foto di Hilary e di un set bucolico in cui sta girando un nuovo videoclip musicale, una clip quasi sicuramente atta a supportare il suo prossimo lead single.

A pubblicare questo post è stato il truccatore dell’interprete che ci ha rivelato che Hilary è già giunta al secondo giorno di riprese, le quali avrebbero condotto l’artista in ambienti diversi quali la campagna che possiamo osservare nelle foto e la spiaggia.

Personalmente sono curiosissimo di ascoltare il prossimo singolo di Hilary e di guardare questo video nella speranza che tale materiale sia di una fattura abbastanza buona per riportarla ai vertici delle charts. Cosa ne dite di questa notizia?

6 Commenti

  1. Da grandissimo fan dico di essere contentissimo. L'ultimo videoclip girato è stato Reach Out, e sono davvero felicissimo di rivederla sul set :) Mi auguro in un singolo catchy che però abbia un minimo di profondità. Che arrivi in cima alle charts o no non importa, importa solo che ritorni perché noi fans la aspettiamo da un bel po' di anni <3

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here