Anche Hillary Duff si appresta a far uscire il suo nuovo Greatest Hits, il disco si chiama “Best of Hillary Duff” e conterrà tutti i più grandi successi della cantante. A promuovere questo progetto ci penserà il singolo “Reach Out” prodotto da Ryan Tedder all’interno del quale il rapper The Prophet canta una strofa. Per quanto riguarda il video, diretto da Philip Andelman, devo dire che non mi ha colpito più di tanto anche perchè il concept non ha nulla di originale, ma la bellezza di Hillary compensa questa mancanza…

Ne è passato di tempo da quando a 14 anni interpretava l’impacciata Lizzie McGuire, nel famoso telefilm trasmesso su Disney Channel…Il greatest uscirà il 4 novembre in America ed il 10 in Europa, e conterrà oltre al remix di “Reach Out” anche una nuova versione del singolo “Come Clean” uscito nel 2004.

Che ne dite di questo pezzo e del relativo video, può Hillary dire la sua in questo periodo pieno di importanti come back ? Sinceramente penso che il pezzo sia un pò troppo fiacco per far bene in classifica, tanto più che non si tratta nemmeno di un nuovo brano ma solo di un remix, voi cosa ne pensate ?

Hilary Duff – Reach Out – Official Music Video Premiere

  • io

    song semplicemente
    STUPENDA…
    (L)

  • elgi

    Gratest Hits o no…cover o no….la canzone è cmq presa da Personal Jesus….il punto è che la Duff appartiene alla categoria delle e dei cantanti finiti…devo dire che mi aspettavo di peggio….è abbastanza orecchiabile….diciamo che è uno di quei pezzi che se ti passano in radio non cambi e ti campita di esclamare Rich Out! ma basta cosi…sarà una di qll tnt canzoni che passato il momento che si sente un pò di piu tutti butteranno nel dimenticatoio…e personalmente alla fine la Duff nn ha mai cantato una canzone di quelle che senti piu di una volta perchè mi manda in fissa….

  • kik
  • droneroboy

    Davvero bella!! :) come si è detto…è una sample…non una cover…Hilary ha cambiato testo e soltanto alcune parti della strofa sono simili come ritmo a quella dei Depeche Mode!! Infatti ha aggiunto parti elettroniche e remixate affiancate al hip hop di un rapper! Poi almeno bisogna apprezzare la sincerità…Hilary era gia dall’inizio del 2008 che diceva PUBBLICAMENTE che voleva fare una sample dei depeche mode perchè li riteneva ottimi esempi a livello artistico! Non come molti altri artisti che scopiazzano da dietro!
    Detto questo…bel video…STRA SEXY!!!!!! ottima canzone!!
    x me Hilary è riuscita nel fare la sample! :)

  • iB340k

    cerca di imitare rihanna ma non lo è proprio…si è rovinata.!! bhè peggio x lei

  • cc

    reach out sta scalado tutte le classifiche musicali…..top 10 nei video e nelle radio in generale e in top 5 su jtunes………menomale che doveva essere un flop………asdasdasdsd

  • rede

    la musica è bella ma il significato non mi piace ……………..

  • rede

    la musica è bella ma il significato lascia a desiderare. come sempre……….

  • rede

    la musica è bella ma il significato lascia a desiderare.

  • Jenson

    A me invece è piacciuta. Certo a primo impatto anch io ho pensato che campionare personal jesus dei depeche mode fosse un pò banale e ripetitivo visto che è già stato fatto in precedenza ad esempio da marylin manson e jamelia, altro lato negativo che mi è saltato all’occhio è proprio l’assenza di concept originale. Ma questi svantaggi secondo me sono compensati da altri lati positivi secondo me. Ad esempio la svolta sensuale e audace che sta prendendo la duff mi piace, sta seguendo un pò le orme della spears che mi piace molto ma senza scoppiazzare troppo. Mi piace la regia del video, molto elegante anche nella sua trasgressività. Mi piace comunque il modo in cui è stata rivisitata la canzone, se pur banale ma resa molto attuale nel sound. Eh mi piacciono molto gli amiccamenti sexy della duff… Insomma la trovo migliorata moltissimo già dal singolo stranger quindi seppur sia criticabile a me inizia a star molto simpatica e a piacermi…!

  • m.uccio

    Il video è al centro si un dibattito..stano censurando la povera hil nel video..intanto è stata leakkata la nuova canzone holiday e il nuovo remix di come clean

  • Vicio

    Hilary Duff è una cantante??
    Non lo sapevo…
    Ennessimo personaggio costruito dalle case discografiche..

    • m.uccio

      ennesimo personaggio costruito dalle case discografiche niente!!!! informati e leggi la sua biografia ignorante

  • mt

    ma un altro greatest?????oddio qnt mi sta sul c****o…scusate me è così..mi piaceva qnd faceva lizzie

  • God

    No sia chiaro, a me la canzone piace molto il video pensavo in meglio ma va bene lo stesso..io essendo fan, dico che questo best of farà flop secondo me, io come molti altri non lo compreranno per avere 2 canzoni nuove..comprero le canzoni singole da itunes e con 2 euro me la cavo..hehe..e spero che questo best of serva per terminare il contratto altrimenti qui vuol dire che sono tutti scemi..

  • matteo

    E’ molto sexy il video certamente manca quel tocco alla Hilary.
    Comunque spero che sia un buon successo.
    E spero di riavere presto Hilary Duff in Italia!

  • viky

    Hilary Duff:
    l’indifferenza regna sovrana

  • davidino

    bello il video… anche la canzone!!!

  • matt

    nn ha mai fatto flop il suo ultimo cd ha venduto 1 milione di copie che è un buon risultato anche se lei era abituata a vendere molto di piu xò nn ha mai floppato …..il video e straordinario

  • luca

    Credo che avrà successo sia la canzone e il greatest hits,invece tutti sempre a gridare al flop ma guardatevi un pò x voi!!!!

  • fede

    cmq qst è “l’inizio della nuova hilary duff!
    infatti sta perparndo mlt sorprese x il nuovo album cn la nuova casa discografica!

  • m-uccio

    non mi sembra low lost(si scrive così) questo video…come sempre preconcetti, come con britney e rihanna…ma vi pare che questa canzone voglia far sembrare hilary la dolce ragazza disney? non mi sembra…siete dei poverelli…chiusi mentalmente

  • matt

    oltre a reach out uscirà anche holiday nei prossimi mesi l altro inedito scritto interamente da hilary…e cmq ha girato 3 film dopo il tour del 2007 grazie che nn aveva tempo di fare un cd di inediti e poi dal dignity ovvero dal 2007 è lei a scrivere i suoi testi e la musica quindi èun lavoro che richiede molto tempo….il cd di inediti uscirà nel 2009 cn una nuova casa discografica….e proprio x concludere il contratto discografico cn la hollywood records è stato deciso di far uscire questo best of che sicuramente farà successo….d’altra parte hilary ha avuto sempre successo facendo qualsiasi cosa….

  • Fra_yeah

    Cerca di fare la sexy, ma non ci riesce.
    Patetica.

  • Ale

    concordo kn “God”…Canzone pallosa e strarifatta e video monotono ma sul fatto ke Hilary sia una stra Gnocca in qst video nn c piove!anke a me prima piaceva mlt Hilary sopratto nell’era DIGNITY ma qst singolo lo trovo inutile, cm Il GREATEST HITS ke sta x uscire….penso ke le ci vorrebbe è una bella Smash Hit x riavere un pò della sua notorietà di una volta e poi prendere produttori potenti ke possano farli risollevare la sua carriera!

  • God

    FIANCHI LARGHI?????o sei gay o sei una femmina che rosica scusa è!!!!!!la canzone mi piace il video un pò di meno ma lei è spettacolare!!!!!complimenti!!!Hilary duff con una L non con due…ahahahahah

    • penso ti riferivi a me….
      intanto sn femmina xò nn rosico xk nn ho detto k hilary è brutta eh!!!!!
      anzi x me è moolto bella e nn l’addico a questo genere da provocatrice-crudele..e ho detto sl k io la trovo con i fianki abbastanza larghi…e infatti quì nn si fanno notare molto..xk infatti secondo me è un suo difetto..e nn c’è nnt di male se nn lo vuole fare notare…è cm un brufolo k ti rovina il viso e k cerki di nascondere con il fondotinta,cipria e roba così x apparire migliore e csì penso anke lei..nnt di kè..
      poi se pensi k x te nn ha i fianki larghi questo è il mod k lo vedi tu…
      io la penso così poi nn è k è esagerattissima, è semplicemente dritta cm un tronco in fianki…semplice

  • matt

    hilary farà uscire il best of xk deve concludere il contratto cn la casa discografica x poi firmare un altro cn una casa differente…nn ha mai fatto flop…l ultimo cd di inediti ha venduto un milione di copie il tutto il mondo…reach out NN è UNA COVER…è UN SAMPLE significa che ti ispiri una canzone ..hilary ha tenuto la base…e lei e ryan tedder hanno riscritto il testo della canzone lasciando le parole reach out and touch me..vi informo dato che molti di voi nn sanno le cose…

  • questo pezzo non mi dice niente…e neanche il video è gran che…

  • Lore93

    Ammazza, ma chi vi ha dato le notizie per fare questo articolo? La metà sono sbagliate…

    Allora, il prossimo abum di Hilary Duff è il suo PRIMO Best Of (dopo quattro album di inediti) che, oltre alle sue canzoni di maggior successo, conterrà remix esclusivi e 2 nuove canzoni indedite.
    Per quanto riguarda Reach Out, non è una cover della canzone Personal Jesus dei Depeche Mode… Bensì un sample, che (per chi non sa cos’è) è una canzone completamente nuova, con nuovo testo e nuova melodia, che prende spunto per il ritmo principale da un’altra canzone (in questo caso da una notissima canzone dei Depeche Mode, gruppo rock anni 80). Quindi REACH OUT non è nè un remix, nè una cover, ma una CANZONE NUOVA!

    Spero modifichiate l’intervento…

    • eryn

      Ah, questo sarebbe il primo best of della Duff?
      E

      • eryn

        E Most Wanted cosa sarebbe scusa??
        Mi sa che sei tu che ti devi informare meglio…

      • fede

        most wanted x l’europaer aun album new vero e propio!

      • eryn

        E invece per gli USA era un Greatest Hits… Quindi??

  • Skifo!!!!
    haha…hillary cerki di nascondere i tuoi fianconi larghi e!!!! brava brava…hihi…
    brutto brutto IL VIDEO e pure la canzone e pure lei,k subisce delle volte delle traformazioni k nn li si addice di attegiamento….
    ma mi è indifferente..può fare quello k vuole…nn viene considerata nella mia “Bella scelta”….hihi

  • Teo…

    @ james:
    Ho fatto ricerche e ho scoperto che la sua casa discografica (la stessa dei jonas brothers, miley cyrus e compagnia “cantante”) non le dà più lo stesso spazio di una volta… La promozione anche… E si vocifera che dovrebbe cambiare appunto casa discografica nel 2009 quindi penso che un altro GH sia fatto per concludere questo contratto che ormai non frutta più a nessuno (o quasi ;-) ).

    Comunque il video è bellissimo!!! Anche se la Duff ha fatto molto meglio (vedi WL o Stranger)

    • fede

      qll k hai scritto è tt vero!
      è x qll k è un progetto buttato li cs’…
      hilary voleva cambaire immagine la HR nn glielo ha permesso allora lei se ne va

  • Felice

    Personal Jesu colpisce ancora è la copia identita diuesta canzone ch dire però un po mi piace ma nn tanto xche la ragazzina dolce nn c’è più ora è diventata na superwoman accanita del sesso mah mq hilary nn fare + greatest hits ti danneggi solamente era meglio un album nuovo nel 2009 ma nn credo +ormai la tua carriera da cantante sta per terminare eppure mi piacevi un sacco

  • james

    x essere estremamente low coast nn mi spiace neanke troppo, certo c’è qlcs ke nn va forse a livello d fotografia.
    x qnt riguarda la canzone nn capisco prorpio ke combina?
    ha fatto anke canzoni carine e anke dignity nn era male km fa a far uscire 1 così scontato singolo e 1 altro greatest hits? chiarisciti le idee!

  • Dang

    Neanche rispondo ai commenti a cane fatti finora, mi sa che siete quei frichettoni che ascoltano house e guardate high school merd!
    Siete solo invidiosi perchè: HILARY è TORNATA PIù SEXY CHE MAI E SPACCHERà DI BRUTTO QUESTA CANZONE!!!!!!!!!!!!!

  • Lk911

    ammazza! hiLary! con una L sola! sempre due ne metti?? XD HILARY! XD Cmq.. la canzone non è un remix di niente, perchè è una cover.. ;)

  • Rikk

    Della Duff non me ne può fregar di meno, sinceramente.
    Il fatto però che non sia #1 negli Usa regolarmente non significa sia finita.
    Ha un impero tra cinema, case di produzione, produzione tv, gadgets e riviste varie da renderla tra le giovani con più alti guadagni.
    Musicalmente non me la filo proprio, anche perché si rivolge ad un target di certo non adulto, ma da lì a definirla un po’ sfighella ce ne vuole =)

  • Xtinax

    non mi piace la sua voce…
    la canzone non mi piace, la musica in sottofondo è bella, poic’è da considerare il fatto che Hilary ha fatto pochi album e se non mi sbaglio , oltre a questo, un altro Greatest hits..

  • FaFa86

    è la fotocopia spiccicata della canzone di jamelia “beware of the dog” O.O

    • Rikk

      La quale era a sua volta una cover di Personal Jesus dei Depeche

  • Andrea

    Ah ma ancora c’è Hillary duff???pensavo fosse scomparsa dalla musica…hillary un altro poco fa piu GH ke album XD cmq flop assicurato…

  • alonzo_89

    ormai personal jesus la coverizzano cani e porci…

  • eryn

    Sarà un mega flop… Ormai la carriera di Hilary come cantante è finita… Non ha più l’età per fare la “dolce ragazza Disney”, anche perchè ora al suo posto c’è Miley Cyrus (di male in peggio).
    Cmq, nonostante in passato abbia fatto canzoni carine, questa non lo è x niente…