Ieri sera sono andati in onda gli Hip Hop Honors di VH1, ed abbiamo rivissuto la grandiosità della musica Rap ed R&B grazie a delle leggende sul palco!

Hip Hop Honors Mariah Carey Missy

Si sono esibiti davvero grandi artisti degli anni ’90 – ’00, come Missy Elliott, Lil’Kim, Fabulous, Trina, Trick Daddy, Da Brat, e la grande Mariah Carey!

L’esibizione show-stopper  é stata senza dubbio quella di Missy Elliott, che ci ha ancora una volta ricordato il perché é lei ancora, l’unica e vera regina della musica HipHop in Rosa:

Missy Elliott

Ecco tutte le altre esibizioni, compresa Mariah Carey che é stata premiata per la sua lunga carriera, ed ha riproposto “Honey” una delle sue tante hit numero 1 che 20 anni fa promuoveva insieme al suo multi platinum album “Butterfly”.

Trick Daddy, Trina, Romeo, Silkk The Shocker & Xscape

Ty Dolla $ign, Kandi & Tiny, Warrne G, Fat Joe & Remy Ma

Lil’ Kim, Fabolous & Havoc

Mariah Carey, Jermaine Dupri, Da Brat, Mase & The Lox

Davvero fenomenale! E davvero imbarazzante vedere come oggi invece la musica sia caduta in basso, sia a livello di flow, sia a livello di performances!

Mariah e Missy Regine della serata, in pienissima forma!

5 Commenti

  1. Missy Elliott iconica come sempre. Spero ancora nell’uscita di un nuovo album. Lil’ Kim ha perso oramai tutto l’appeal di cui disponeva e la sua esibizione è stata davvero scarsa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here