Hit-Boy alla base è una cosa che dobbiamo iniziare ad accetare come dogma. Non siete soddisfatti di “Niggas in Paris” di Kanye West e Jay-Z, “Drop the world” di Eminem e Lil Wayne, di “Goldie” di A$AP Rocky o di “Clique” di Kanye West, Big Sean e Jay-Z?

Hit-Boy sta preparando la compilation “All I’ve ever dreamed of”, che uscirà il 12 marzo, e abbiamo già sentito il primo singolo “T.U.” con Audio Push, Problem e Juicy J. Adesso il rapper e produttore rilascia il video per un’altra canzone della compilation. Si tratta di “Them ni**as”, ancora con il duo californiano Audio Push. Niente di particolare per quanto riguarda il testo, ma basta ascoltare il ritmo e sentiamo già di trovarci su un altro livello.

Anche per il video, affidato a Chucky Millions, già collaboratore con Audio Push, a dominare è la semplicità: una macchina al centro, donne che ballano e un bell’husky che fa il cameo.

Tra i featured artist della compilation avremo Common, Redman,  Method Man, Xzibit,  Robin Thicke, ScHoolboy Q, Travi$ Scott e i Cocaine 80s. Non sembra previsto una collaborazione con Kendrick Lamar, ma l’accoppiata sarrebe fantastica!