Che Hit-Boy sia un buon produttore è difficile da mettere in dubbio. Sul fatto che sia anche un buon rapper molti avranno da ridire. Ma quale sarebbe la vostra reazione se facesse una canzone in cui afferma: “Non sentivate una cosa del genere da ‘The Chronic'”? Se ve lo chiedete, avete capito bene. Il riferimento è proprio all’album di debutto di Dr. Dre.

L’ipotesi illustrata prima si è, in realtà, realizzata l’anno scorso, quando Hit-Boy pubblicò il mixtape “All I’ve Ever Dreamed Of”. A quasi un anno esatto dal rilascio del mixtape, il rapper e produttore rilascia il video per la canzone “Alert”. Aiutato da Nipsey Hussle nel ritornello, Hit-Boy si vanta di riportare in alto l’Hip-Hop come non accadeva dal 1992! Per il video, Nem Prez punto tutto su donne, palme e marjuana. Niente di speciale nel video, ma cosa ne pensate delle canzone?  Pensate che sia davvero una “G-Thing” degna di “The Chronic” di Dr. Dre?

2 Commenti

  1. prima di fare questi articoli bisognerebbe farne uno spiegando al 60% del popolo di questo blog che dr dre non è solo un produttore o il produttore di eminen, e all altro 30% chi è dr. dre! infatti come al solito l’articolo non se lo sono cacati di striscio! che pena…cmq la canzone è molto carina, lui non è ancora ad altissimi livelli ma c e molto vicino, con le produzioni! sicuramente farà strada come pharrell e timbaland

    • Ci sarebbe un lavoraccio da fare e poche persone leggerebbero la storia di Dre. Magari, su questo sito si interesseranno a lui quando ci sarà una nuova collaborazione tipo Eminem/Rihanna o Snopp Dogg/Katy Perry. Quel giorno, pubblicherò la sua storia e (spero!) che finalmente si conosca per quello che è, oltre la sua storia attuale. Su Hit-Boy siamo sulla stessa lunghezza d’onda!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here