Ciara al lavoro per accertarsi che il prossimo disco sarà un successo. La cantante di Atlanta è entrata in studio con diversi producers, ed anche il nuovo fenomeno Hit-Boy, produttore della track di Jay-Z e Kanye “Ni**as in Paris”. Sicuramente uno dei nuovi producers “promessa” della musica Urban, insieme a Rico Love e Jim Jonsin, che sarà perfetto per creare le uptempo giuste per la Crunk Princess.

“Ho creato un pezzo insieme ai Soundz per il nuovo album di Ciara, si intitola “Hit Boy” ed è una uptempo! Il sound sarà energico, adatto per i club ma anche per le radio”.

Ma il producer ha lavorato anche per l’ultimo album di Rihanna, e sta lavorando con Monica e Brandy per i rispettivi ritorni sulla scena. Non vediamo l’ora di sentire…

  • Andreo

    Secondo me dopo il flop di Basic Instinct cadrà nel banale….ma speriamo di no!

  • Dani

    Gimme dat mi è piaciuta a lungo, l’unico pezzo suo che mi ha veramente convinto, speriamo faccia roba bella, se non sbaglio lui ha prodotto watch and learn, bhè è fenomenale quel pezzo (rihanna)

  • ale 96

    In una recente intervista ha affermato che sarà caratterizzato da un pop danzereccio ma allo stesso tempo perfetto per le radio…

  • Umberto Olivo

    speriamo che ritorni al successo, non si merita di sparire…

  • Joseph Brescia

    Speriamo sia la volta buona!! .. Qualcosa di uptempo alla Gimme Dat è perfetto, oppure alla Get up o 1,2. step …