nicki-minaj-escote-chris-brown-10

Molti cambiamenti nella classifica singoli americana! Questa settimana in posizione 1 troviamo Omi con “Cheerleader”, il brano spodesta “See You Again” di Wiz Khalifa e Charlie Puth, che ritroviamo in seconda posizione dopo aver stazionato alla 1 per la bellezza di 12 settimane!

Sale dalla 6 alla 3 The Weeknd con “Feel My Face”, stabile alla 4 la Swift con “Bad Blood”. “Where Are U Now” di Jack U feat. Justin Bieber perde una posizione, scendendo alla 9. Fuori dalla top 10 anche questa settimana Uptown Funk, che perde ancora una posizione ed arriva alla 13.

Rihanna dopo la risalita dovuta al boom iniziale di visualizzazioni del video di Bitch Better Have My Money ora perde ben 7 posizioni e torna al di fuori della top 20, precisamente in posizione 22.

Janet Jackson, Britney e Madonna sono fuori dalla Hot 100! Demi Lovato sale dalla 36 alla 28 e Selena Gomez dalla 17 alla 15.

“All Eyes On You” di Nicki Minaj, Meek Mill e Chris Brown etra in top 30, precisamente in posizione 29. Sicuramente il pezzo salirà grazie al video, che sarà rilasciato a breve. I tre artisti sono quelli che attualmente figurano in più singoli nella Hot 100: la Minaj è a quota 4, mentre Chris e Meek arrivano addirittura a 5. #Blackpower!

Meghan Trainor e John Legend si trovano solo alla 95 con “Like I’m Gonna Lose You”.

Screen-shot-2015-07-14-at-9.20.05-PM

Screen-shot-2015-07-14-at-9.20.19-PM

Screen-shot-2015-07-14-at-9.20.29-PM

Screen-shot-2015-07-14-at-9.20.46-PM

lol

Screen-shot-2015-07-14-at-9.22.49-PM

 

 

 

34 Commenti

  1. Scandalizzato per cheerleader di omi,non so come faccia a piacere,bbhmm cala di nuovo(peccato),taylor swift è alla #4(fermate quella donna lol),bene hey mama,uptown funk ancora in classifica(oddio),rhe weeknd non so come faccia a piacere,lean on pensavo spaccasse di più

  2. Finalmente SYA non è più in prima posizione, però neanche sto Omi si può vedere li.
    Demi deve darsi da fare con la promozione perchè rischia seriamente il flop, Selena al contrario senza promoziome si mantiene davvero bene e questo fa capire che se si muovesse a promuovere GFY farebbe tantissimo in classifica.
    Bene Taylor,Ed e Guetta/Minaj.

  3. Finalmente SYA sta calando, anche se Cheerleader non la sopporto comunque. Per il resto sempre la solita classifica. Sto 2015 é davvero noioso…
    Comunque avete bannato Jasmine Feliz quasi senza un vero motivo concreto…siete immaturi. Ho letto la conversazione e non aveva detto nulla di male…Ora bannate pure me fra 3, 2, 1 …

    • Se posso, Jasmine aveva accusato che le condivisioni di un articolo erano false poiché troppo alte.. Il moderatore, ha spiegato che le condivisioni dipendono anche dai like, cioè i like valgono come condivisioni.. Anche se non aveva detto niente di male.. stava ”disturbando” da un pò di tempo.. (come detto dal moderatore)

      • A me sembra che l’hanno bannata solo perché é andata giustamemre contro Chris Brown per una paragone assurdo che ha fatto il mideratore fan di Chris oltre tt.

      • Non è andata contro Chris.. anche se gli andava contro, non penso che Davide bannava Jasmine.. L’ha bannata perchè ha accusato/detto cose false.. ”che poracci” … non mi sembra corretto.. sbaglio?

      • Guardati l’ultimo articolo di Chris Brown ;) É che ho paura di essere bannata pure io. Fatto sta che Jasmine non aveva tutti i torti. E la finisco qui che é meglio…

  4. Where Are U Now mi sta piacendo moltissimo! Hey Mama molto stabile! Ma I Walk The Moon quando scendono? Sono da mesi lì!
    Se Demi non promuove, rischia di floppare, al contrario della Gomez che senza promozione è stabile..
    La mia reazione quando ho visto Omi alla 1 :

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here