kanye2_glamour_12oct15_gettybb_810x540
Finalmente oggi possiamo non parlare delle solite sceneggiate o uscite scorbutiche e snob che ha (quel genio di) Kanye West.

Appunto perchè, il rapper si è esibito in un simpatico siparietto in cui simula un’audizione per “American Idol”, un talent show canoro statunitense arrivato alla sua quindicesima e ultima edizione.

Al suo fianco la moglie Kim Kardashian, che durante l’esibizione resta dietro le quinte di fronte a un televisore, in compagnia di Ryan Seacrest, presentatore del programma, a tifare per il marito.

Kanye entra nella sala con aria imbarazzata e vergognata, che sembra davvero un novellino alle prime armi, alle prese con la sua prima apparizione di fronte a una telecamera e ad una giuria. La giuria è composta da tre elementi, tra cui la bellissima Jennifer Lopez, l’attore e cantante americano Harry Connick Jr. e Keith Urban, cantante country australiano.

Kim intanto incrocia le dita e dice di credere in lui. Ha ancora il pancione, quindi le riprese risalgono a prima del 5 dicembre 2015, data della nascita del loro secondogenito di cui ne abbiamo già parlato, soprattutto per lo strano nome…

Poi però, come i veri e puri talenti, non appena gli viene lasciato lo spazio per l’audizione vera e propria, Kanye inizia a rappare a cappella in maniera sciolta e disinvolta, col solito flow impeccabile. Per la sua particolare audizione Kanye ha scelto un verso della sua hit del 2005 “Gold Digger” cantata assieme a Jamie Foxx, campionamento di una vecchia canzone anni 50 di Ray Charles, “I Got A Woman”.

Inoltre, sobriamente e ovviamente, Kanye ha scelto il verso della canzone in cui fa riferimento al sedere di Jennifer Lopez…e la Lopez canta assieme a lui disinvolta e divertita. A fine prestazione, i giudici sono soddisfatti e gli consegnano il biglietto per Hollywood, che sta a significare che Kanye ha superato le audizioni!

Ecco il video integrale del fatto. Divertentissimo! Da vedere!

Qui sotto invece, vi facciamo vedere il video originale della canzone scelta per l’audizione:

Davvero una simpatica trovata. E Kanye si è dimostrato essere anche un discreto attore.

Che ne pensate dell’audizione? Se fosse stata vera, vi sareste impressionati per il suo talento? Fatecelo sapere.

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here