C’erano anche i Black Eyed Peas al Capital FM Jingle Bell Ball 2010. Fergie e compagni hanno proposto un live del loro nuovo singolo “The Time (Dirty Bit)”. In altre news il leader della band Will.I.Am ha parlato del flop del suo album da solista affermando: “Sarebbe cambiato tutto all’interno dei Black Eyed Peas se quell’album fosse stato un successo”. Sempre ai microfoni di Contact Music il produttore ha affermato: “Il disco non riuscì nel suo intento ma mi insegnò cosa fare con il gruppo e cosa non fare”.

In realtà “Songs About Girls” fu un vero e proprio flop e raggiunse soltanto la posizione numero 68 all’interno della U.K. album chart mentre in America non andò oltre la numero 38. “L’unica cosa buona che uscì da quell’album fu Cheryl Cole. Lei è simpatica, una grande lavoratrice, ama la musica e non è affatto una diva. Cheryl ha i piedi per terra”.

Grazie al successo con i BEP e come produttore Will è stato arruolato anche dagli U2, sarà lui infatti uno dei producers coinvolti nella creazione del nuovo disco della band di Dublino. Il quale sarà, a detta dello stesso William una “pietra miliare” nella sua carriera.

  • tony90

    the beginning è carino ,the e.n.d è molto piu bello. e poi fergie canta pochissimo nel nuovo album.meglio che cambiano genere.the time è bella ascoltarla x un pò dopo diventa noiosa..

  • Mirkuz

    speriamo che lo capiscano questo album, a me continueranno a piacere sempre. b e p ’till infinity

  • en-vogue79

    che belli i tempi di Where is the love, Don’t lie, Pump it, Mu Humps, Shut up, Don’t phunk with my heart etc. lasciate fare la House a chi la sa fa (E NON è CERTO GUETTA)

    • zak

      mio caro l’house è tutt’altro…

      • samuel

        the tiem E’ house

      • Jay

        Evidentemente ci sono parecchie menti confuse…
        La musica truzza… E’ musica truzza… E’ un mix di qualsiasi musica con un tunz tunz di fondo…
        L’house… E’ qualcosa di diverso… E’ qualcosa che può diventare pesantissima se non sei motivato ad ascoltarla…
        I Black Eyed PEas(e lo dico da fan, visto che sono la mia band preferita!) l’house se la sognano!
        Se ritieni che The Time sia House ti consiglio di cercare qualcosa di veramente house… ;]

  • Luca

    in quest’ultimo album Taboo non si sente proprio, no?

  • Little Cherry

    Tutti quelli che hanno da ridire su The Beginning, vadano ad ascoltare Someday e Whenever

  • giovypeas

    ti farei santo subito iLollo!
    è vero the beginning ha pochissime tracce disco electro… l’album contiene 15 canzoni è solo 3 sono praticamente di quel genere… che poi è the time la più “truzza”…
    consiglio a tutti l’album perchè vi ricrederete fidatevi…
    basta ascoltare someday, whenever, the situation, just cant get enough, own it, play it loud, the coming…e le aggiungerei tutte…
    non c’è canzone che è simile ad un’altra…
    è un ottimo lavoro a parer mio e anche io come molti avrei storto il naso se fosse stato un album di sola musica dance elettrocina…ma non è affatto di questo genere…
    non lo scrivo per attaccare nessuno ma sono convinto che pochissimi hanno ascoltato l’album e nonostante ciò lo giudicano

  • iLollo

    pure quando uscì Boom Boom Pow molti non l’avevano capita, ma poi diventò una mega hit!

    intanto The Time ha raggiunto la numero uno in Italia, Francia, Australia, Belgio, Canada, Austria, Nuova Zelanda… l’album è pure meglio di The E.N.D., praticamente ogni brano è un potenziale singolo!!!

    e sapete il David Guetta che tanto odiate quante tracce ha prodotto? UNA, soltanto una, e se pensate che The Beginning sia un disco house, ascoltatelo! non è così! anzi, a parte The Time, Don’t Stop The Party e Do It Like This, non c’è quasi nulla che riporti sonorità di quel genere… will.i.am ha creato della roba geniale, spero che in questi mesi la gente lo capisca!

  • zak

    Bella performance! Energia allo stato puro!
    Tra parentesi i BEP parteciparono al tour degli U2 in America nel 2009.. e Fergie e Will fecero un esibizione con Bono e Mick Jagger ad un festival di musica rock.. quindi ne deduco che Bono sia trovato bene a lavorare con Will

  • lord_romance

    ehmmmm… troppo… anke se alcuni spunti della canzone sn carini e coinvolgenti…. ma è decisamente troppo

  • – dan. 3.o

    Cosa? Nel nuovo album degli u2 cosa ci sta a fare will.i.am??? Bhè rovinerà un’altra carriera.. mi dispiace dirlo, ma ormai i Black Eyed Peas non mi piacciono più..

  • Mikele C

    nn mi piacciono +… rivoglio i BEP hip/hop e no sti cs techno!! poi qst The Time è veramente brutta!!! cm artisti elettro/pop mi bastano la Gaga e Kesha!! pensavo k The End fosse una parentesi chiusa invece ho l’impressione k rimarrà il loro sound x un bel pò!! -.-“

  • Thebiggigi

    Quanto si sn abbassati… spero si rendano conto…