Immagine

Tra i tanti ospiti a sorpresa di questo primo weekend del Coachella Festival spiccano sicuramente i Black Eyed Peas… sì avete letto bene!

Sono passati cinque anni dall’ultimo studio album della band, “The Beginning”… da allora un lungo standby interrotto ieri sera durante la performance di David Guetta al Coachella Festival… d’altronde, come annunciato dal leader will.i.am, dovevamo aspettarci qualche ‘regalo’ entro la fine di questo 2015 in occasione del 20esimo anniversario dei BEP…

E’ stato proprio il Dj francese a portare la band sul palco , in quanto produttore del nuovo singolo intitolato “This Is Awesome“, brano inedito che farà parte dell’imminente Singles Compilation dei Black Eyed Peas, questa volta orfani di Fergie (presente al festival ma come spettatrice!!).

Ecco quindi l’anteprima del nuovo brano, una miscela di suoni Urban ed electro-dance futuristici in piena linea BEP. La band ha poi salutato il pubblico con la performance di ““I Gotta Feeling“, per raggiungere nel backstage una vecchia conoscenza (come potete vedere nella foto in alto)… un Usher infortunato, per lui frattura al piede… speriamo possa riprendersi presto anche perché è atteso questa settimana ad un evento importante come il Global Citizen 2015 Earth Day (18 aprile).

 

Che ne pensate del nuovo brano “This Is Awesome“ dei Black Eyed Peas? … e che ne sarà di Fergie? ritornerà con il suo gruppo ad album (da solista) ultimato? Quest’altra foto lascia ben sperare:

Usher bep

30 Commenti

  1. Il brano è davvero molto bello, ma senza una studio version ad alta qualità il mio giudizio è un po’ ‘parziale’.
    L’assenza di Fergie comunque si sente tutta, sembra sempre che prima o dopo arrivi lei con la sua voce, invece non arriva mai :(
    Spero che Fergie trovi il lead single giusto,lei come Hilary e Gwen, che possa lanciare adeguatamente il suo album da solista.
    Poi un album nuovo dei BEP al completo.

  2. L assenza di fergie si sente tantissimo. Pensandoci i Black eyed Peas l hanno avuto con lei il loro apice di successo!
    Per quanto riguarda fergie da solista, se non trova un giusto lead single non va da nessuna parte neanche lei :vedasi pussycat dolls e nicole….

  3. Sarebbe potuta anche essere bella con Fergie…. si sente la sua mancanza. Ed in un’accozzaglia di suoni elettronici e di Will . I .am la mancanza di qualche rimasuglio di civiltà si sente eccome

  4. Ma Fergie è salita sul palco a cantare i gotta feeling.. la canzone non è niente male ma non sono la stessa cosa senza Fergie, ma è giusto che lei pensi alla sua carriera da solista dato che ormai ha 40 anni, quindi se li lasciasse capirei la sua scelta…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here