Con i loro album “THE E.N.D” e “The Beginning” hanno conquistato il mondo, diventando la Pop Band più di successo degli ultimi anni. Grazie al loro sound futurista, prima di altri hanno creato un sound perfetto tra musica elettronica e pop commerciale, e per questo hanno regnato incontrastati nelle charts con singoli fortissimi come “I Gotta Feeling” e “Boom Boom Pow”.
Ora i Black Eyed Peas sono presenti su tutte le consolle da gioco con “The Black Eyed Peas Experience” che hanno voluto presentare da Ellen.

Proprio dalla lesbo regina della televisione americana hanno voluto annunciare uno stop della Band, che permetterà a Will.I.Am di registrare il suo disco da solista, e speriamo in bene, permetta a Fergie di lavorare sul sequel di “The Dutchess”.

I quattro hanno voluto ribadire che si tratta di uno stop temporaneo, e non di uno scioglimento della band. Cosa ne dite? Decisione saggia? Riuscirà Will.I.Am ad ottenere il successo dopo il flop tremendo del suo primo CD?

  • Dani

    THE è fortissima in USA, sembra piacere!
    Anche a me piace, ha fatto bene a rilasciarla come primo singolo, con un buon video sentiremo sto pezzo anche in Europa…

  • rihanno

    ottima decisione, speriamo che FERGIE sforni qualcosa di fantastico..

  • zak

    Grandissimi BEP si sentirà l loro mancanza durante il periodo di pausa! spero che will non floppi, t.h.e. mi piace molto
    Per quanto riguarda Fergie non credo che farà un nuovo disco, proprio come ha detto nell’intervista vuole dedicarsi ad altro e non alla musica…secondo me sfornerà un bebè

  • Umberto Olivo

    will I am penso che flopperà ancora, mentre se Fergie pubblicherà il suo secondo album come solista ha ottime possibilità di avere successo!

  • Alessio Scianna

    ELLEN è LESBICA ? o.O ?

    • bkcrazy

      si si dichiarata.

      • Alessio Scianna

        OK GRZ :) NN LO SAPEVO.

  • CallMe Tommi

    …un pò incazzato lo sono insomma avevano un signor album con hits da far invidia a chiunque…insomma The Best One Yet? Fashion Beats? Someday? Love You Long Time? Whenever? Cioè dovevano finire l’Era proprio con quell’obrobrio di Don’t Stop The Party…mi dispiace moltissimo, so che tra un pò d’anni torneranno con qualcosa di nuovo…però ci tenevo a questi singoli cacchio :(
    Cmq a mio parere quello di Will.I.Am sarà un’altro FLOP secondo me più disastroso di quello col primo CD…da solo non ha lo stesso appeal che con i BEP (un pò come la Scherzinger con le PD)…la Fergie invece a qualche probabilità di bissare il successo di The Dutchess :)

  • Sk8er Boi

    Voglio il nuovo album di Fergie che a mio parare vale molto di più come solista!

  • lucax88

    ma quanto è gay will i am ahahaha??

    • Andreo

      Anche a me ha dato questa impressione in piu di una volta….

      • Alessio Scianna

        WILL PUò ANKE METTERSI UNA MINIGONNA ROSA SE VUOLE, E TU NN PUOI DIRE KE TI DA L’IMPRESSIONE DI ESSERE GAY, XK FIN QUANDO LUI NN LO DICHIARERà ALLORA NN PUOI PARLARE DELL’IMPRESSIONE KE TI FA E BLAH BLAH BLAH ETC. ETC. -_-

  • gio88

    Hanno fatto bene a dirlo in televisione , a quanto apre twitter non basta , visto che ongi mese will.i.am deve smentire i soliti Rumors , che poi cmq continuano a ripresentarsi XD che dire , VOGLIO il nuovo album solista di Fergie!