Come era successo anche per altri brani dopo tempo è uscita le demo version cantata dal produttore o songwriter che l’ha proposta all’artista che poi l’ha fatta sua. Questo è il caso di “I Can Feel You”, primo singolo estratto dal nuovo album di Anastacia.

Il pezzo è stato scritto da Ne-Yo e Chuck Harmony, quest’ultimo ha inoltre prodotto la traccia che inizialmente è stata proposta ad Anastacia nella versione cantata da Ne-Yo e linkata qui sotto. Beh evidentemente la versione di Anastacia è migliore ma è solo questione di gusti. Che ne diconoi fan di Ne-Yo ?

12 Commenti

  1. Preferisco alla grande la versione di Anastacia, e siccome sono un’amante del pezzo gradisco anche quella di ne-yo! Ma Anastacia è Anastacia!

  2. bè la canzone mi piace moltissimo, però la versione cantata da Anastacia è molto meglio… forse sarebbe stato possibile un mix di voci ma per il resto non è una canzone adatta a ne-yo, anche se al primo ascolto mi a letteralmente lasciato senza parole… comunque viva Anastacia!!

  3. E’ assolutamente migliore la canzone di Anastacia. Benchè il brano, in se, non sia di un’eccellenza eccezionale, la voce di Anastacia lo rendeva caldo, divertente, potente ed estivo. Anche piccolissime variazioni tra un ritornello ed un altro danno un certo senso di originalità.

    Ne-Yo, invece, la rende monotona e le fa perdere tutto il vigore. La maggiorparte della canzone è cantata in falsetto, i ritornelli sono l’esatta fotocopia l’uno dell’altro, e il silenzio alla fine del bridge (quando invece Anastacia inserisce un acuto) è quasi imbarazzante, una volta conosciuta la versione di Lei.

    Detto questo, per chi volesse leggere della malizia nelle mie parole, voglio chiarire che non ho criticato Ne-Yo nè la sua carriera. Ho solo detto che QUESTA canzone sta decisamente meglio su Anastacia!

  4. Come già scritto sul forum, benchè non sia brutta la versione di Ne-Yo preferisco di gran lunga quella di Anastacia, il mio grande idolo…

  5. quella di ne-yo è scarsissima, in confronto a quella di Anastacia….Poi heavy rotation, è un bellissimo album, anche se non ha avuto il successo che si sperava……….;-((

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here