Chi c’è in vetta alla Top-Earning Musicians Of 2010 stilata da Forbes ? Quest’anno l’artista/band che ha guadagnato di più sono stati gli U2 con un bottino di ben 130 milioni di Dollari che al cambio attuale fanno circa 100 milioni di Euro. I dati si riferiscono al periodo che va da giugno 2009 allo stesso mese del 2010. Secondo posto per gli AC/DC, storica rock band australiana che ha incassato circa 114 milioni mentre alla posizione numero 3 troviamo Beyonce, il marito Jay-Z invece si piazza alla 6. Ecco la classifica completa delle prima 10 posizioni:

1. U2, $130 million.
2. AC/DC, $114 million.
3. Beyoncé Knowles, $87 million.
4. Bruce Springsteen, $70 million.
5. Britney Spears, $64 million.
6. Jay-Z , $63 million.
7. Lady Gaga, $62 million.
8. Madonna, $58 million.
9. Kenny Chesney, $50 million.
10. Black Eyed Peas e Coldplay, $48 million.

11 Commenti

  1. Azz! single collection ha avuto 1 botta anche se ci sono tutte le più vecchie ma anche le più belle come baby one more time!! L’importante è che ha superato Lady Gaga!!! WOW N.O.N.C.I.C.R.E.D.O.!!!!!!!

  2. la percentuale di guadagni dovuta alla musica è piuttosto bassa,sono gli spot e le imprese che (negozi,ristoranti,ecc…) gli fanno raggiungere quelle cifre

  3. non è tanto britney spears più di lady gaga, dove la differenza è minima. pittosto molto più dei BEP che sono onnipresenti da moltissimo tempo e con singoli sempre alti in classifica, mentre britney è già da metà anno che è fuori dai riflettori, ma nonostante ciò è cmq al 5° posto!

    • Ma vogliamo mettere il guadagno di Britney e degli altri? Vi ricordo che Britney anche se non fa niente continua semrpe a guadagnare! Ormai è una macchina di soldi lei come gli u2 e gli altri! Nn si puo paragonare alla gaga o ai bep! loro sono da tantissimo anno in vetta alle classifiche di tutto il mondo ma appena finisce questo momento i gudagni finiscono…britney pur non facendo niente uadagnerà sempre! e poi ricordo che di mezzo c’è il circus tour!

  4. Nonostante il magnifico successo della gaga, britney è + alta in classifica di lei. sono contentissimo, e non vedo l’ora di comprare il suo nuovo album anche se mi toccherà aspettare! :)

  5. e nonostante i dischi non si vendano più guadagnano tutti sti soldi e parliamo di milioni cioè miliardi per noi del vecchio conio! poveracci! scommetto che si lamentano pure! vallo a dire a un’operaio della FIAT!!!

    • Capirai… La differenza è minima :)
      Certo che U2 e AC/DC sono dei mostri! Dopo così tanti anni di carriera guadagnano cifre dell’altro mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here