clean-bandit-696x448

Questa sera, 15 dicembre,  su Sky Uno HD dalle 21.15, si terrà l’attesissima puntata finale di X Factor 10! Ma durante lo show non apprezzeremo soltanto le esibizioni dei finalisti in gara, tra i quali si cela il vincitore che potrebbe farsi largo nel panorama musicale italiano, infatti i Clean Bandit, band che sta riscuotendo un notevole successo anche da noi, sarà tra gli ospiti della finale di X Factor in diretta dal Mediolanum Forum di Assago.
I Clean Bandit, il gruppo britannico, già vincitore di un Grammy Award, con oltre 13 milioni di singoli venduti nel mondo e 250 mila solo in Italia (4 volte Platino con il singolo “Rather Be” e Oro con “Extraordinary”) presenteranno per la prima volta in Italia il loro nuovo singolo ROCKABYE, cantato da Sean Paul ed Anne-Marie. I componenti del gruppo, Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto, sono tutti musicisti. 

Sicuramente un’ottima vetrina per il trio, che potrà consolidare ancor di più il successo di questa hit. “Rockabye” è da 5 settimane consecutive al n.1 della Classifica UK, ottenendo il record assoluto di permanenza al n.1 nel 2016. ROCKABYE è nella top 10 della classifica Spotify globale e al 2 di quella italiana, superando gli oltre 50 milioni di streaming.

Il video diretto come al solito dalla stessa band, ha già superato le 76 milioni di visualizzazioni:

Attendiamo il video della performance per aggiornare il post, intanto che ne pensate del singolo? Vi piace? Secondo voi riuscirà a conquistare ancora di più il pubblico grazie alla promozione?

Tra gli ospiti della finale di X Factor ci saranno anche  Ligabue, One Republic, Giorgia, Carmen Consoli, Giusy Ferreri e Baby K.