gwen-and-pharrell-on-the-voice

Andrà in onda il 22 settembre la prima puntata dell’edizione numero 7 di The Voice US. In questa occasione i quattro coach sono saliti tutti sul palco per una performance collettiva che possiamo mostrarvi grazie a Yahoo. Quest’anno sulle sedie girevoli troviamo: Gwen Stefani, Adam Levine, Blake Shelton e Pharrell.

I giudici hanno voluto omaggiare i No Doubt e di conseguenza Gwen, cantando “Hella Good”. La cantante è pronta per tornare con un nuovo progetto discografico, i cui dettagli non sono ancora stati svelati.

Sappiamo però che l’interprete ha lavorato a nuovo materiale anche con il collega Pharrell ed a breve avremo la possibilità di ascoltare il primo singolo: “Baby Don’t Lie”. Per quanto riguarda la performance, si percepisce da subito il feeling tra i coach. Si preannuncia una stagione interessante.

2 Commenti

  1. mamma mia che performance!! grandiosi a dir poco. già da questo possiamo capire come questa stagione avrà come scopo principale quello di rilanciare la carriera di gwen sul piano commerciale, e mi auguro che ci riesca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here