coach the voice and fallonSta per partire la nuova edizione di The Voice USA. Quest’anno siamo tornati alla formazione Adam Levine, Blacke Shelton, Gwen Stefani e Pharrell Williams, e tutto questo proprio a pochissimi giorni dalla release dell’ultimo singolo di Gwen, il quale promette risultati in classifica migliori rispetto alle sue ultime tracce.

Per promuovere la nuova edizione, il fantastico quartetto si è recato dal simpaticissimo Jimmy Fallon, il quale li ha spinti in una prova abbastanza complessa: un karaoke senza testo! I cantanti hanno dovuto interpretare spezzoni di brani abbastanza noti senza poter tuttavia leggerne il testo, il che ha prodotto alcuni attimi davvero esilaranti.

Inimitabile la faccia di Adam Levine quando ha scoperto di dover cantare la grande hit di Britney Spears: evidentemente non ricordava proprio benissimo il testo, e ciò che ne è venuto fuori lo dimostra… LOL! Fenomenale invece l’esecuzione di Gwen Stefani con “Hotline Bling” di Drake.

2 Commenti

  1. Molto bravi e simpatici. Mi piacciono moltissimo questi siparietti comici introdotti nei vari talk americani, chissà se un giorno ce ne saranno anche in Italia programmi come SNL, Good Morning America, Tonight Show

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here