Il 2008 in fatto di come back e di release discografiche è stato un anno davvero pieno, grazie agli album di Mariah Carey, Madonna, Lil Wayne, Janet Jackson, Beyonce, T.I., Kanye West, Britney Spears, Akon, Brandy e tanti altri ma  anche l’anno che è appena iniziato si preannuncia molto interessante.

Sono molti gli artisti che hanno scelto il 2009 per fare il loro ritorno sulla scena musicale, alcuni sono stati assenti per un lungo periodo mentre altri per sfruttare la fama del momento stanno già progettando un come back.

Tra i vari nomi troviamo quello di: Justin Timberlake, Mary J. Blige, Kelly Clarkson, Omarion, Rihanna, Timbaland, Michael Jackson, Prince, Mario, Chris Brown, Shakira, Ciara, Keri Hilson, Christina Aguilera, Black Eyed Peas, Lil Wayne, Alexandra Burke, Eminem, 50 Cent, Estelle, Whitney Houston, Christina Milian, Lily Allen, Joss Stone, Usher, Jay-Z, Kelly Rowland, Nelly Furtado ed altri ancora. Qual è il disco ed il come back che più attendete per questo 2009 ?

  • justina

    Ma quello che attendo di più è l’album di Justin!!! anche quello di xtina aguilera .. shakira, timbo!!! Nelly furtado… e eminem

  • Gabriele

    Attendo con impazienza Shakira ed Alexandra Burke. Ma non mi dispiacciono neanche i Black Eyed Peas e Rihanna. Speriamo in migliori lavori per Jackson, Auguilera e Huston.

  • babyjane

    CHRISTINA AGUILERAAAAAAAAA!!! RAGAZZI MA C’E’ CONFRONTO??? FORSE NN AVETE CAPITO: RITORNA LA DIVINAAAAA!!! CHRISTINA NN VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAA

  • isaac20

    mah…Io aspetto CB, Mario, Nelly furtado e vediamo che combinano eminem e justin…Ma ciara lo rilascia sto album o no???

  • zack

    ovviamente aspetto quello della mitica Christina Aguilera!!!!!!!!!!!!

  • fly girl

    Solo ed esclusivamente MICHAEL JACKSON!il re sta x tornare

  • enzo

    indubbiamente Whitney Forever!! non vedo l’ora voglio aspettare anche altri 6 mesi ma deve tornare alla grande e deve seppellirle tutte!!! perchè voglio dire la classe non è acqua e si vede….grande Whitney!!!!!!

  • JUSTIN…
    MARIO…. let me love you mi ha conquistata..e porto ancora lui in quella canzone..poi è un gnokko…
    SHAKIRA..
    CIARA…
    BLACK EYED PEAS..
    EMINEM..
    ESTELLE…ho visto un’intevista e mi piace cm persona…simpatica e inteligente!
    owiamente..WHITNEY HOUSTON..nn tanto x quello k farà ma x il suo ritorno punto. xò se farà anke cose buone bè tanto meglio…hihi
    JOSS STONE…x forza sarebbe quella a me + aspetata…hihi ti amo joss..xk nessuno la bada…gneeeeeeeeeeeeeeee….x me vale cm alicia keys!
    USHER..di già uno nuovo..wow…mi pareva da poco k era uscito l’altro…bhu k fretta!
    forse sn io partita in fatto di tempo….hihi..cmq owio k aspetto anke lui..
    JAY.Z….certo…il RE!
    E LA GRANDE NELLY FURTADO…..
    una piccola curiosità su christina milian…e basta!

  • arular

    joss stone… e whitney… il suo comeback è il più atteso in assoluto… anche se sappiamo già che la critica non la risparmierà!

  • micky

    grazie mille contechristino, vado subito a cercarlo!!! :-)

  • quanto mi piace il mio art attack !! lol
    muahuahuahuahua

  • Lil’ Joey

    L’album che attendo con più ansia è The Blueprint 3 di Jay-Z ma sono anche davvero curioso di sentire i lavori di Usher, Justin Timberlake, Timbaland, Eminem etc…
    Tra i comeback ovviamente quello che attendo con più ansia è quello del King Of Pop, Michael!!

    • Lil’ Joey

      Vabbè che poi anche Eminem va messo tra i comeback direi…

  • Mark_89

    Sicuramente attendo con molta ansia l album della mia CHRISTINA (AGUILERA)… nel frattempo ci deliziera con il video di Dynamite ps:anonimous2 ma si sa già che esce ad agosto o è una tua supposizione..baci

  • Flowerello

    ovviamente l’album della mia RIHANNAAAAAAAAAAAA

  • x NICE88: sono io che ti devo chiedere a questo punto doppiamente scusa, non avevo capito che sei una ragazza, ne tantomeno che, anche tu come me sei una fan oltre che di BEE, della musica BLACK, però ti raccomando devi rimanere più tranquilla quando scrivi i tuoi commenti che ho notato sono abbastanza ricchi di informazioni , altrimenti questa tua bellissima energia ( SE LA USASSI MEGLIO!!!!)
    ti darà sempre problemi e sarebbe un peccato.

    UN abbraccio da PEPPE.

  • io attendo in primis Justin e Tim…ma mi aspetto molto anche da Christina Aguilera e Jay-Z…speravo che uscisse il video di swagga like us che a mio parere è la canzone hip-hop più bella del 2008 ma per ora niente…

    • Lil’ Joey

      Si, alla fine purtroppo mi sa che il video non uscirà… Comunque sarebbe troppo fico, anche se ormai al pezzo non servirebbe più a molto, sarebbe un bel regalo di Natale ai fans! hehe

      • si ormai è tardi per fare uscire il video…o fa un featurning con altri artisti o sceglie un altro pezzo…che spreco…

  • Finalmente , ho capito come la pensi , vedo che rimaniamo su posizioni opposte ma va bene cosi, ma soprattutto sei riuscito a convincermi del fatto che razzista non sei ,il che mi fa piacere, cosa che ieri non ti è riuscita benissimo .Un saluto , e ti raccomando firma anche tu la petizione x far venire Beyonce in Italia dal momento che che ai detto che ti piace Beyoncè.

    • nice.88

      sono una ragazza….cmq sappi che le mie cantanti preferite sono rihanna e beyonce ( stravedo x loro ) con l aggiunta di altri….la maggior parte stranieri…la musica italiana la sto trascurando x LORO !!!!!! x ciò…..cmq io parlo da persona che vede tante cose storte e quello mi porta a dire certe cose…fidati! bye

  • X nice 88 : lo vedi , continuamente assumi un atteggiamento di superiorità anche nei mie confronti.

    • nice.88

      ma quali atteggiamenti di superiorità….allora parliamo di musica xkè qst è 1 blog di musica…:
      PRIMA COSA: se eravamo razzisti in italia non sarebbero mai piaciuti cantanti come:BEYONCE,RIHANNA,JANET JACKSON,MICHAEL JACKSON,TIMBALAND,JAY Z,CIARA,BRANDY…..ECC…(potrei star qui ore a scriverne…..)
      SECONDA COSA: è normale che qui in italia conosciamo solo artisti di colore stra-affermati…come quelli sopra da me riportati…succede anche con i nostri cantanti…ad esempio oltre al solito gruppetto italiano famoso che tutti conosciamo ( i più affermati intendo ) il resto d italia non conosce quelli meno importanti ma ugualmente cantanti…ad esempio hai mai sentito parlare di un Rosario Miraggio,Gianluca Capozzi,Raffaello…..?????????? ke sono cantanti ugualmente ma assolutamente non conosciuti in tutta italia ????? la risposta è NO !!!!!!!!! E QUESTO SUCCEDE ANCHE CON GLI ARTISTI DI COLORE……..non possiamo conoscerli tutti e qst non vuol dire che siamo RAZZISTI
      TERZA COSA:hai mai visto un cantante italiano ( e ce ne sono di bravi ) tipo laura pausini ecc….piazzarsi prima in classifica o almeno in top 10 negli altri paesi ???? america o paesi europei che siano…anche se ci sono stati sono molto rari…A DIFFERENZA di noi…..ke troviamo nei primi posti cantanti di colore ( POSTI ASSOLUTAMENTE MERITATI !!!!!!!!!!! ) quindi il tuo discorso non è ke tanto vale….
      x ciò non c è razzismo nella musica….forse nella vita di ognigiorno si….ma neanche + li…x ciò…..capito qlks ora ?????
      TI SALUTO

  • Daniele8984

    Vedo gente che attende Rihanna con impazienza………ma non capisco tutto questo fermento. Rihanna sforna tipo una canzone al mese, secondo me non è un ritorno del 2009 ma una continuazione di quanto già sta facendo adesso! La sento e la vedo ovunque, impossibile dire ritorno! è Onnipresente, ha il dono dell’obliquità e lo sfrutta pure meglio del nostro Signore!!!

    • Steve

      Si ma vedi… L’album risale al 2007, e anche se è onnipresente, le canzoni dell’album sono sempre quelle… E poi si esatto, io vedo il prossimo suo album come una continuazione, una sorta di GGGB2…!!! E spero, anzi credo sia proprio così…=))

  • G!0vY

    aspetto con ansia i blackeyedpeas!!!!!!!!!!

  • GiaMMo

    BLACK EYED PEAS =DDDDDDDDDD

  • io attendo 50 cent.ma anke eminem dr dre.e quardando su billboard anno fatto un sondaggio qual album piu atteso del 2009 e sta vincendo eminem con 35% contro il 23% dei u2 e il 15% di dr dre.a come detto per me album ke io attendo di piu e 50 cent

  • X NICE.88 : il fatto stesso che tu dica NOI SIAMO GLI UNICI A TOLLERARE significa che ti ti poni in una posizione di superiorità e quindi è un atteggiamento RAZZISTA.
    Quando dici ABBIAMO ANCHE LE MOSCHEE di nuovo ti poni in una posizione di superiorità,come se le mosche sono un gentile dono degli italiani (buoni) ai musulmani (cattivi). Ricordati che la costituzione italiana prevede la libertà di culto e religione.Il resto delle cose che hai farfugliato, sono il chiaro sintomo di una tua volonta a considerarti differente dallo straniero ,infatti quando dici che gli stranieri fanno i loro “sporchi” comoddi, mentre gli italiani son tutti perfetti dico io, ancora rivedo RAZZISMO. Spero , che queste parole ti facciano un pò riflettere.Un saluto da un italiano che cerca continuamente di non essere razzista.

    • nice.88

      certo come no……

  • Felice

    tutti belli,soprattutto aspetto quello di nelly furtado,aguilera,christina milian,justintimerlake,kelly clarkon,prince,michael jackson,shakira,alexandra burke e soprattutto anke se nn lo avete messo aspetto con tanta anzia quello di Natalie imbruglia che uscirà a marzo 2009 e il rmo singolo a febbraio,giusto un mese,che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • viky

    Wow! Che anno pieno che si preannuncia!!
    Indubbiamente attendo quello di Justin il Bono!XD
    Felicissima del ritorno di Withney e Micheal!
    Non vedo l’ora di risentire i Bep!
    Curiosa di quello che proporrà Keri Hilson, come anche della Burke.
    Ms. Kelly ritorna e io sono contentissima! L’ultimo album a me è piaciuto molto!
    Aspetto ansiosissima quello dell’Aguilera!
    Riuscirà Lil Wayne a fare il milione di copie nella first week?
    Attendo anche Timbaland, Shakira, Jay-z, Fiddy e il come back di Eminem.
    Curiosa di sentire il materiale che ci proporranno i piccioncini del biz Chrihanna!XD
    Attendo anche il ritorno di quei fighi di Mario e Usher! Sbav!
    E infine, ma non meno importante, quello di The Princess Cici! Secondo me sarà fortissimo!
    Il resto non mi attira più di tanto.

  • Piglio spunto dal post, per parlare del mancato concerto di BEYONCE in italia, che da molte parti leggo sia dovuto al fatto che BEYONCE abbia SNOBBATO L’ITALIA. Dalle foto si vede come la maggioranza degli artisti siano di pelle scura ;vorrei denunciare quello che si stà verificando in italia cioè: un bruttissimo fenomeno di razzismo( CON COSEGUENTE CENSURA ) ;dalle radio alle TV si stà tentando di differenziare la musica italiana da quella BLACK (X ME DI GRAN LUNGA MIGLIORE ) giustificando questa operazione silenziosa con il diritto di difendere la propia cultura ,identità, ad ogni costo anche di escludere L’ALTRO(CANTANTI di pelle scura).Come si vede ,si fa passare attraverso un’operazione di controinformazione (si dice Beyoncé ha snobbato l’italia) quando invece è L’ITALIA CHE STA LENTAMENTE DIVENTANDO UN PAESE RAZZISTA.
    Per questo, invito tutti quelli che leggono questo messaggio di aiutarci a far venire Beyoncè in italia,firmate petizione al sito:

    http://www.beyonceitalianfanpage.net

    • nice.88

      ma che caz-zo stai dicendo ????? l Italia razzista ????? se siamo gli unici a tollerare gente di colore( senza nulla togliere ovviamente ),albanesi,rumeni ( ke nel nostro paese fanno i “sporki” comodi loro )e roba varia…. e x qst stiamo andando anche allo sfascio….abbiamo anche le moschee……x favore evitiamo questi discorsi !!!!!!!!!!! anche in italia piace la musica black…non ti peoccupare….e beyonce piace !!!!!! lo sa solo lei xkè non è voluta venire…..

      • Worldwide

        NICE88 che ignoranza!Innanzitutto impara a scrivere un’italiano decente e fatti un pò di cultura nel campo dell’attualità,piuttosto che faricirti la bocca di questi classici e squallidi luoghi comuni!E poi cosa…anche in Italia piace la musica Black?Ma sei mai stata negli USA?O per non andare troppo lontano anche in Francia,o nel resto d’Europa in generale?Moltissimi album di black music qui in Italia non vengono neppure distribuiti,mentre in tutto il resto del mondo si….qui in Italia arrivano solo artisti stra-affermati(come Beyoncè e Rihanna) e ultra mainstream!CHE IGNORANZAAAA!VERGOGNATEE!!!!

      • viky

        Non per prenedere le parti di Nice…ma sempre ad offendere?!

      • nice.88

        ma vergognati tu….evidentemente tu vivi su un altro pianeta…non kiamato terra….poi io scrivo come mi pare…..
        “fatti un pò di cultura nel campo dell’attualità,piuttosto che faricirti la bocca di questi classici e squallidi luoghi comuni!E poi cosa…”ma dove caz-zo vivi ???????? o mamma mia……si siamo razzisti come (dite voi…….) !!!!!!!!!!
        DOVRESTI TU GIRARE IL MONDO E POI ME LO VIENI A DIRE Worldwide…..!!!!!!!!!!

  • Scio16

    Nelly in primis… e poi DOLORES O’RIORDANNNNNNNNNNN!!!!!!! Nn piace a nessuno??? :(

  • Black Panther

    Senza dubbio IL RE, Whitney, Slim Shady e H.O.V.A!!!!!

  • BabygirlIla

    Senza dubbio Ciara e Nelly Furtado!

  • davidino

    kelly clarkson in primis… adoro quella donna…
    poi anche nelly, che chissà cosa si inventa sta volta…
    curiosissimo anche per la christina aguilera, ma sinceramente ho un po’ paura…
    sono curioso anche del nuovo lavoro di justin, che in Fs/Ls mi ha deluso e non poco… spero si sbarazzi di timbaland prima ao poi…
    spero anche in joss stone che adoro, sicuramente saprà stupire anche lei…
    per il resto…
    ah ma rihanna un po’ di pausa no??
    quante edizioni di GGGB ci sono?? 3/4…
    ormai anche i nostri c******i hanno due edizioni così…
    cmq a parte sono curioso di ascoltarla, giusto per vedere se può fare di meglio… mica per altro…

  • Francy

    Ma naturalmente Whitney! Francy ’92

  • bea91

    per glia altri cantanti sn molto contenta ….ma rihanna anke nel 2009 anke se mi piace ma un bel anno di pausa questa ragazza cm lo vede

  • fede

    beh anke jojo ritorna nel 2009!

  • Loose

    Aspetto il nuovo e sicuramente bellissimo album della mia nelluzza!!

  • eryn

    Veramente quello che attendo di più è Robbie Williams, anche se non lo avete neanche nominato…
    Poi ovviamente Christina, Justin, Shakira, Nelly Furtado e Kelly Clarkson.

  • Steve

    http://www.rihannaitalia.it … un nuovo sito completamente in italiano su Rihanna!!! X tt i fan, visitate!!!! XDXD…

    • Flowerello

      grazie dell’informazione steve è bellissimo il sito

      • justina

        anchio sn entrata stupendo

  • gio88

    NATURALMENTE BEP , NELLY FURTADO , JT ,LA AGUILERA , ALEXANDRA BURKE , JOJO , KELLY CLARKSON!

  • Steve

    RIHANNAAAAAAA…ahahaha…e poi anke Furtado, Timberlake, Chris Brown, Aguilera, Houston, Timbaland, BEP, Shakira, Burke e ki piu ne ah piu ne metta….ahahaha…XDXD…

  • Indubbiamente Michael Jackson!
    Speriamo in un ritorno con i fiocchi!

  • m.uccio

    la grande famiglia justin nelly e timbo + shakira & black eyed peas absolutely

  • tino

    nelly furtado!!

  • tino

    io aspetto impazientemente l’albu di ndelly furtdao!!voglio vedere se sforno un altro capolavoro cm loose!!!poi mi incuriosice rihanna e justin!!!

  • ToySoldier86

    Beh in primis Nelly furtado, curiosissimo d vedere se cambia ancora stile dopo il successo d loose.
    Poi Justino, altrettanto curioso.
    Rihanna x vedere se riuscirà a replicare il successo d Umbrella cm primo singolo.
    Ma pure i black eyed peas potrebbero rivelarsi interessanti… vabbè aspetto pure il cd t timbaland della Aguilera e Shakira tra le release +’ interessanti. Ah pure kelly clarkson.
    E nn vedo nella lista ma aggiungo io i No Doubt!!!
    Si direi ke si preannuncia un 2009 musicalmente interessante… anke se sarà cm sotto il segno della Britta (x via del tour e dei singoli ke usciranno da circus) e d Bee… Forse qlc sorpresa da lady gaga, potrebbe veramente fare il botto… ha una popolarità sempre più in crescità…
    Vedremo… e soprattutto ascolteremo :)

  • Anonimus2

    Non vedo l’ ora arrivi Agosto per avere il nuovo album di Christina, per non parlare di quest’ autunno che la rivedrò in Tour!!!
    Naturalmente da come si è capito il più atteso per me è quello di Miss Aguilera!!!!

  • Dindo

    il primo che aspetto di più è quello di ciara, ma mi incuriosiscono anche timbaland, rihanna, nelly furtado e shakira

  • kikko

    aspetto CHRISTINA AGUILERA, KERI HILSON, CIARA, TIMBALAND e anche se non è citata da junkie aspetto impaziente anke MYA E MONICA!!

  • flaky

    nn vedo l’ora d sentire e spero d avere tra le mani i nuovi album di : JUSTIN TIMBERLAKE, SHAKIRA, CHRISTINA AGUILERA, RIHANNA, NELLY FURTADO, USHER, Black Eyed Peas, Ciara, Kelly Rowland, Joss Stone e Mary J. Blige

  • Matteojustin

    Aspetto con ansia Shakira…sono curioso di sapere cosa salta fuori dalla collaborazione con Pharrell…si dice che ci siano anche dentro collaborazioni con Fergie e Madonna…..

  • micky

    qualcuno ha notizie di lisa lavie?se ha fatto o farà un album?adoro la sua canzone angel.

    • contechristino

      Un suo album esiste..si chiama Everything or Nothing!E io l’adoro…spero ottenga presto il successo che si merita!

  • X

    Aspetto Christina,Nelly Furtado e Justin cioè i migliori del 2009…XD

  • Di sicuro attendo con impazienza Christina Aguilera!!
    Poi anche Nelly Furtado, Justin, Rihanna, e tutti quelli che faranno ottimi album da ascoltare :-)

  • nice.88

    ovviamente quello di RIHANNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo il secondo…..ahahahah =) poi mi interessa anche Nelly Furtado,Justin il bono e mi incuriosisce quello di christina aguilera !!!!!!!!!!!! RIHANNA TI ASPETTO !!!!!!!!!!!

    • Steve

      Idem con patate… stessi artisti e stessa precendenza…XDXD… cmq io c aggiungo anke la mitica ed inarrivabile Whitney, Alexandra Burke x vedere ke tipo di prodotto sarà e…mmm…Timbaland xkè c sarà un duetto con la mia RiRI, Chris Brown sempre x lo stesso motivo e BEP…ma prima di tutti, RIHANNAAAAAAA!!! Io nn ce la faccio ad aspettareeeee…!!!
      cmq nice se a Febbraio dovesse vincere anke solo un grammy (credo cosa certa nel best dance e anke x il DVD), le vendite dell’album lieviteranno e quindi il nuovo album credo verrà posticipato o forse no…speriamo ke x l’autunno torni!!! =)), vero nice?! ahahahaha…

      • nice.88

        senza dubbi Steve….in autunno la rivedremo se non x l estate….!!!!!!!!!!!!! =)

  • robymilian

    1 ) CHRISTINA MILIAN

    2 ) KELLY ROWLAND

    • robymilian

      E ANCHE CIARA

  • robymilian

    DREAM IN COLOR DI CHRISTINA MILIAN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Lewis 260

    Il disco ke + attendo è ovviamente quello della mia fantastica amata Rihanna!!!!!!!!! Non vedo l’ora di sentire il nuovo materiale ke ha preparatoooo!!!!!! W RIHANNA!!!!!!! YOU’RE BEAUTIFUL AND AMAZING!!!!! I LOVE YOUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Selest

    Sono curiso di Nelly Furtado

  • Xtinax

    mica male!! praticamente mi ispirano tutti!

    • Xtinax

      Usher ha sempre fatto dei bei album (l’ultimo è bellissimo), Christina è la mia preferita e mi sono piaciute le anticipazioni “You Are What You Are”, “KGB”, la cover “Fallin in love again”…
      Ciara, il suo ultimo album (The Evolution) mi è piaciuto veramente
      Shakira mi è sempre piaciuta (soprattutto la sua “Underneath Your Clothes”)
      Sono curiosa di vedere se Eminem saprà ancora stupire e comunque avere successo come in precedenza (e di sentire canzoni come “Mocking Bird”, “When I’m Gone”, “Just Lose it”, “Lose Yourself”)
      Joss Stone con la sua bellissima voce, Whitney (siamo sicuri che torna?).
      Alex Burke, sono curiosa di sentire il suo album
      insomma questi sono quelli che aspetto con più ansia.

      • diego_82

        Ancora con sta storia sul presunto ritorno di Whitney……ragazzi come dicono a Napoli “le state tirando i piedi” (la state seppellendo), il ritorno ci sarà e proprio in questi giorni Clive Davis ha detto che sono fiduciosi sul materiale che hanno e che il disco vedrà la luce nel primo quarto del 2009…..Secondo me tutto dipenderà dall’uscita del disco di kelly Clarkson anche lei pupilla di Clive Davis che vorrebbe riscattarla dopo il flop del predecessore “My december” e quindi non credo che voglia mettere le sue due pupille l’una contro l’altra (aanche perchè non ci sarebbe storia per Kelly).
        Posto l’articolo in cui si parla dell’uscita dell’album che è stato scritto da un giornalista molto attendibile che scrive anche sul Rolling Stone:

        Whitney Houston: The once dominant pop and R&B singer’s last new album came out in 2002, but executive producer Clive Davis says her career, interrupted by domestic and substance abuse issues, will resume in 2009. “The process has begun,” Davis says of Houston’s next album, which reportedly includes collaborations with Ne-Yo, Akon, will.i.am. R. Kelly and John Legend, among others. “We’ve always said we were looking towards the end of the first quarter of (2009). I do feel good about the material we have and what’s been going on.”

  • nathan

    non vedo l’ora x shakira,christina milianm e aguilera,justin timberlake,alexandra burke,per whiney.la clrkson e la rowland ma tutti in ptaica—

  • dirtydiana

    Senz’altro sua maestà.

    • number 29

      E la sorellina ovvio!

  • gianlù^_^

    SPERO ARRIVI PRESTO IL CD DI ALEXANDRA BURKE,KE SINCERAMENTE + L’ASCOLTO + LA AMO,STESSA COSA X LA AGUILERA,LA MILIAN,CIARA & KERI HILSON ED INFINE LA ROWLAND E LA FURTADO…