Sono finalmente partiti i live della versione nostrana di X Factor. Lo show ormai non va in onda in chiaro ma solo per gli abbonati a Sky, ma ciononostante continua ad ottenere un forte successo, nulla a che vedere con l’indicibile flop dell quarta edizione andata in onda su Rai 2. 

Questa edizione dello show è partita con il botto anche per quanto riguarda un aspetto in particolare: gli ospiti internazionali. Se in futuro saranno attese principalmente teen star, per la prima puntata gli organizzatori hanno preferito ospitare una band che ha fatto la storia della musica: i Duran Duran.

Gli artisti hanno ovviamente cantato “Preassure Off”, un singolo che ha ottenuto un certo successo in Italia e che ora sono tornati alla no.17 su iTunes.image31

Come prevedibile, l’esibizione è stata davvero ottima! Il leader della band è sempre in forma vocalmente, e lo spettacolo è stato un grande insegnamento per le aspiranti popstar presenti… eccovi l’esibizione.

4 Commenti

  1. E’ proprio vero, i Duran possono davvero insegnare a tutte le band di oggi come si fa una performance.. c’è tutto: come tenere un palco, voce, carisma, empatia, coinvolgimento, carisma, tecnica.. e il bello è che lo fanno con una naturalezza come se tutto fosse semplice quando in realtà non lo è affatto! Se le paragonate ad esempio ai live di pop-rock band di adesso come Maroon 5 o 5 Seconds of Summer il risultato è veramente impietoso..

  2. Ma umberto….l’indicibile ultima edizione e andata in onda su sky, sempre x gli abbonati…e poi in replica su cielo….non su raidue, sono passati almeno 3 anni dall ultima edizione targata raidue…e comunque tutte le edizioni andate in onda sulla rai sono state un successo,i duran duran ancora dicono la loro…e sono contento che sono tornati in scena, infatti in questi anni hanno fatto degli ottimi lavori!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here