Fa davvero strano vedere delle leggende ed un’artista avente un solo album alle spalle insieme sullo stesso palco. Raramente chi può contare su una carriera lunghissima dà molto credito ad artisti molto più giovani e che hanno ancora tutto da dimostrare, ma quando il secondo possiede un grande talento può capitare che il primo scelga di collaborarci per aiutarlo nella sua scalata verso la fama.

Questo è quello che è accaduto di recente ai Duran Duran, i quali hanno deciso di duettare con vari interpreti ben più giovani di loro all’interno dell’album “Paper Gods”. Tra di loro troviamo anche “Kiesza”, cantante e ballerina dal formidabile talento che ci ha già dimostrato in varie occasioni di possedere capacità incredibili, tali da fare invidia a molte superstar ben più famose.

Consci di ciò, non solo i Duran Duran hanno voluto duettare con lei nella fantastica “Last Night in the City”, ma si sono anche esibiti insieme a lei per una performance eseguita durante il Today Show.Cattura

L’esibizione è stata davvero potente ed energica sul piano vocale: le ugole dei due artisti si sono unite in un connubio davvero molto bello, offrendoci il meglio delle loro estensioni vocali e raggiungendo un risultato addirittura superiore a quello raggiunto in studio.

Eccovi la performance:

3 Commenti

  1. Meravigliosiiiii!!!! Cioè, ma cosa non è il talento dei Duran e di Simon Le Bon come cantante? Kiesza è bravissima poi e non è facile reggere un duetto a quel livello! Al confronto Maroon 5, 5 seconds of summer e varie band dilettantesche di
    strimpellatori in circolazione oggi scopmpaiono proprio.. ma vi rendete conto che il
    sound dei Duran Duran è ORIGINALE, è il loro sound fin dagli anni 80, un misto fra rock psichedelico, funk, elettronica (furono fra i primi a usare i sintetizzatori con i depeche mode), new wave e pop.. unico e riconoscibilissimo e copiato da milioni di cantanti (anche fra le pop star più famose che a molti sembrano innovatrici) ancora oggi? Pazzesco…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here