Nell’ultimo periodo il Live Lounge di BBC Radio 1 è stato una meta molto più ambita dagli artisti americani desiderosi di ampliare il proprio fan base anche oltremanica che dagli artisti britannici intenzionati a sostenere le loro release in un mercato in cui sono già molto forti, tuttavia nell’ultima puntata le cose sono andate diversamente.

Questa volta i protagonisti del programma sono stati i Florence and the Machine, band indie-rock britannica. I ragazzi non si sono tuttavia limitati a cantare il loro ultimo singolo ed una cover, ma hanno proposto invece un vero e proprio mini concerto con cui hanno mandato in visibilio il loro fanbase.gghygbh

Oltre ai loro brani, il gruppo ha però dovuto scegliere anche una cover, e la loro scelta è così ricaduta su un pezzo praticamente opposto al loro solito stile: la hit dei Jack U con JustIn Bieber “Where are U Now?”.

L’accostamento è stranissimo, ed immagino che ciascuno di voi sia davvero sorpreso di vedere tale gruppo alle prese con questa canzone… proprio per questo motivo non vi anticipiamo nulla riguardo alla performance, nella speranza di leggere i vostri commenti sull’esecuzione di Florence Welch e compagni.

https://www.youtube.com/watch?v=EEak-k2rrpM

  • Bizzle♛// #Kehlani

    bella cover.. ma battere l’originale è impossibile, in nessuna cover si può battere l’originale a prescinere da chi la canta. E poi waun è uno dei pezzi più belli del 2015

  • Suga Mama (Breaking Down)

    Molto meglio dell’originale.