Come previsto, durante la scorsa puntata di The Voice, i Florence + the Machine sono saliti sul palco del talent show per promuovere il loro ultimo disco “Ceremonials”. La cantante Florence Welch si è esibita in compagnia dei component del team Cee Lo.

Per la performance l’interprete ha scelto di cantare “No Light No Light”, secondo singolo estratto dall’albuum. La performance è stata veramente potente ed incisiva, soprattutto quando verso metà esibizione ha tenuto per alcuni interminabili secondo quella nota.

Dalle nostre parti invece sta passando in radio “Never Let Me Go” e devo dire che tra le emittenti italiane risulta essere piuttosto popolare. Ecco il video del live, che ne dite ?

7 Commenti

  1. un po’ deluso da cerimonials probabilmente perchè lungs mi aveva impressionato davvero tanto!! la vedrò comunque a milano visto che è una cantante unica!!
    grande performance! anche se avrei preferito un live di never let me go!! tra l’altro nella stessa stanza con christina per ben 2 volte!! pretendo un duetto!!

  2. grandiosa, semplicemente grandiosa. la sua bravura e la bellezza e la potenza della sua voce sono qualcosa di meraviglioso, davvero memorabile questa performance…ma poi Xtina non ha presentato alcun inedito?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here