Il loro album “The Score” rimane ancora tra i pezzi storici della musica R&B contemporanea. I Fugees hanno assolutamente fatto la storia della musica in quegli anni. Siamo nel 2011, ed arrivano rivelazioni molto importanti da parte di uno dei producer del gruppo Jerry “Wonda” Duplessis. Infatti lui sostiene che si tratta solo di attendere, ma che certamente Lauryn, Wyclef e Pras torneranno insieme per fare un nuovo disco!

“Penso che arriverà il giorno della reunion dei Fugees, ma tutti e tre dovranno essere pronti, torneranno certamente insieme, arriverà il giorno, dovete solo aspettare”.

Beh, certamente sarebbe splendido rivederli insieme. Tuttavia non saprei veramente come potrebbero “riciclarsi” nel mercato attuale, fatto di hit veloci da fast-food e musica quasi completamente di cattiva qualità. Basti pensare che al loro posto ci ritroviamo le produzioni di Will.I.Am… ed abbiamo detto tutto. Ad ogni modo spero veramente che possano combinare qualcosa, di certo il loro mito ora come ora è li, intatto e tutto da riascoltare “The Score”.

Anche Lauryn da solista dovrebbe tornare, ma anche qua, si continua solo ed esclusivamente a parlare….
Ecco un live della splendida “Ready Or Not” alla BBC Radio di diversi anni fa…:

8 Commenti

  1. non vedo l’ora….sarebbe l’ora con tutta sta m e rd a che gira che tornasse musica con la A maiuscola ,con testi che non parlano solo di ballare fino allo sfinimento o andare alle feste e divertirsi e caz za te varie…VI PREGO TORNATE

  2. Raga..la facciamo tornare questa musica? Facciamo vedere ai produttori di adesso ke cosa è la vera musica? =)
    Basta canzoni commercializzate..vi lamentate ke il mercato è in crisi, beh proponete qualcosa di nuovo! Rischiate!
    Nessuno ke ha più le palle di rischiare..come si fa!
    Forza fugees, tornate, e regalateci VERA MUSICA!!!

  3. Ready Or Not è più che fantastica! Ma del resto come tutto The Score… Un disco che si ascolta sempre piacevolmente e anche con un po’ di rimpianto…

  4. bellissima ready or not…vermante una canzone che ha fatto la storia…basti pensare che rtl 102.5….la passa di continuo…quanto fa ascoltare musica vecchia…che pezzo veramente bello!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here