Così come gran parte delle serie di The Voice sparse per il mondo, anche l’ultima stagione di The Voice Australiana sta volgendo al termine. I concorrenti rimasti in gara sono ormai solo 4 ed ora resta solo da decretare il vincitore di questa edizione sperando che ne venga fuori una nuova popstar di successo. Per intrattenere il pubblico che ha seguito questa semifinale, i 4 giudici Ricky Martin, Delta Goodrem, Seal e Joen Madden si sono esibiti tutti assieme sulle note della canzone più importante in assoluto nella carriera di Martin: la hit sempreverde (e no.1 in Billboard) “Livin La Vida Loca”.the voice australia

Il brano è senza alcun dubbio il più grande successo mai interpretato da uno dei quattro giurati, per cui una performance prima o poi era doverosa. Per quanto mi riguarda credo che l’esibizione sia stata di ottimo livello: tra i cantanti si sono generate una grande unione ed una grande alchimia le quali hanno reso la performance davvero memorabile. Devo dire che tra di loro quelli che si sono distinti di più sono stati l’interprete originario del brano Ricky Martin e l’unica donna presente Delta Goodrem, i quali in alcuni momenti sono riusciti a focalizzare tutta l’attenzione su di loro. Voi cosa ne dite di questa loro esibizione?

  • Deborah

    Pensare che a me son piaciuti molto di più Joel e Seal che gli altri due!

  • Ivan

    insomma Holly Valance te la potevi pure risparmiare

  • Felice

    la mia DELTA GOODREM è UNA DEA….. LA MIGLIOR ARTISTA AUSTRALIANA DI TUTTI I TEMPI,INSIEME A NATALIE IMBRUGLIA,HOLLY VALANCE,E KYLIE MINOGUE…

    • jack

      direi anche le uniche.