Oltre alle performance dei concorrenti e dei vari ospiti, per la finale di The Voice quest’anno abbiamo avuto il piacere di assistere ad un’esibizione proposta da tutti e quattro i giudici insieme.

Prerogativa, finora, delle sole “prime puntate live” di ogni singola stagione ed edizione del celebre talent, a quanto pare questa volta gli organizzatori del programma hanno voluto che i quattro giurati si riunissero sul palco anche per la finale  al fine di augurare un felice Natale a tutti coloro che hanno seguito quest’ultima stagione dello show.

Per questa ragione Gwen Stefani, Pharrell, Adam Levine e Blake Shelton si sono riuniti sul palco per reinterpretare uno dei classici natalizi più amati in tutto il mondo: “Have Yourself a Merry Little Christmas”.TheVoiceUSASeason7-Judges-MINI

Coesi ed affiatati come raramente gli abbiamo visti, i quattro interpreti ci hanno offerto un’esecuzione davvero ottima, riuscendo ad incarnare pienamente lo spirito di una canzone che negli anni non perde mai il suo fascino e che continua ad adattarsi alla perfezione ad ogni voce.

Personalmente ritengo che quella di far eseguire ad i giudici una performance tutti insieme anche nella finale sia un’idea splendida e mi auguro che dopo questo primo caso gli organizzatori del format impongano questa nuova direttiva anche per le stagioni future ed in tutto il mondo.

Vi posto di seguito la performance, che ne dite?

  • Stephen

    Fanno venire il latte alle ginocchia. Di questo pezzo sono state fatte diverse versioni e molte di quelle mi hanno emozionato, questa mamma mia… Che felicità nei loro volti, w il natale.

  • Pojke

    Per me sono stati adorabili! :D

  • Black Widow.

    Mi sono piaciuti da morire, Gwen fantastica, Adam anche.
    Pharrell non lo sopporto, ma bravo, e anche Blake bravo.

  • Lorenzo

    Sicuramente ognuno ha le capacità di fare il giudice͵ ma mi ha ricordato l’esibizione di “You make me feel like a natural woman” di Divas 1998 dove ognuno cercava di mettere in ombra l’altro͵ finita poi con la vittoria di Céline.

  • Mialich

    Ma c’è un “motivo politico” dietro alla mancata pubblicazione di un articolo sul Jingle Ball?

    Quest’esibizione devo dire che l’ho trovata semplicemente brutta: ognuno ha fatto per conto suo veramente per quasi tutta la canzone. Al limite direi un esibizione da “Zecchino d’oro”, i bambini fanno così di solito, bocciati alla grande nonostante poi un risultato decente lo abbiano portato a casa, era impossibile non riuscirci.

    • Pojke

      Non sprecateci più tempo a richiedere articoli ragazzi, comincio a credere che quando pubblicano cose che vogliamo, sono solo coincidenze…

      • Carl (2014)

        Vabbè ormai praticamente ovunque lo abbiamo scritto del Jingle Ball, e da settimane ormai. Quindi volendo o no lo hanno letto sicuro in qualche commento. Se non lo hanno pubblicato significa che non vogliono

      • Pojke

        Forse sono troppe le esibizioni da caricare, che fatica… eh, sì!

      • Mialich

        Basta mettere i link come fanno spesso! E’ proprio che non gliene sbatte un caz*o.

      • Pojke

        Sì, infatti ma la cosa buffa è che ci perdono loro perché se un articolo è variegato, con tante esibizioni si presume che possa raccogliere molti commenti… contenti loro, dai!

      • Mialich

        Infatti è assolutamente così. D: