In attività dal 2001 i Gym Class Heroes hanno fatto il botto con la hit internazionale “Cupid’s Chokehold” per poi tornare nelle zone basse della classifiche mondiali con il successivo singolo. Ora Travis McCoy e compagni stanno lavorando al loro quinto studio album, nonostante il frontman della band attualmente sia impegnato con la sua carriera da solista che tra l’altro gli sta dando buone soddisfazioni.

Il lead single “Billionaire” cantato in collaborazione con Bruno Mars e prodotto dagli Smeezingtons è arivato alla posizione numero 16 della Billboard Hot 100 e traina a dovere la release del suo album “Lazarus”, in uscita l’8 giugno. In una recente intervista concessa a Rap-Up il cantante ha dichiarato: “Ci stiamo lavorando, penso che il nosto nuovo album sarà molto più introspettivo e personale. Siamo 4 ceffi in una stanza che parlano delle loro emozioni nel profondo”.

Il disco uscirà l’anno prossimo quindi siamo ancora nelle prime fasi della lavorazione, che cosa vi aspettate da questo come back ?

  • DJ BIRillo

    a me piacciono!! il fatto ke usino sempre gli strumenti da live cm un gruppo rock mi è sempre piaciuto!

  • Luigi2pac

    mm interessante