I JLS, la celebre UK Band, hanno voluto rendere omaggio ad “Umbrella” di Rihanna, con un mini-clip, dove peraltro ricantano il pezzo che avevano già cantato nelle qualifiche di X-Factor UK, dove sono arrivati secondi…


Veramente bella questa versione maschile di Umbrella…! Oltretutto farà sbavare un po’ le ragazze, visto che i cantanti si atteggiano da spogliarellisti più che da interpreti! Vagamente sta cosa sotto la pioggia mi ricorda… ah si .. i Take That…

Anyway, carino il pezzo cantato al maschile! Il pezzo che ha promosso Rihanna a “Superstar” internazionale!

11 Commenti

  1. oddio..a parte che è molto meglio la versione di Rih, nn ballano, il video è squallido (almeno facessero finta di cantare invece che sembrare i bimbi che sotto l’acqua non riescono a tenere gli occhi aperti -.-“) spero che nessuna ragazza sbaverà..perchè non ne vedo il motivo..a parte forse il tipetto al secondo 33 (ooh yeah) mentre gli altri sono inutili, soprattutto quello al secondo 20 e quello che si strappa la maglietta..ridicoli..però dai…ci hanno provato

  2. ma state scherzando????..questa versione fa veramente schifo!..non aggiunge niente ed è noiosa..e poi quel video? questi mister nessuno erano davvero imbarazzanti cercando di fare quelle espressioni tutti bagnati x attirare le ragazzine…quando il tipo si e strappato la maglietta poi il massimo del trash

  3. per quello che fanno (: niente perchè manco sanno ballare!!!) se la tirano troppo, cmq tutto sommato carina l’idea anche se preferisco di gran lunga la versione originale di rihanna (pur essendo sempre una canzoncina da ombrellonne :-) suvvia!!!!)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here