Come vi avevamo già annunciato un po’ di tempo fa, i Jonas Brother hanno deciso di porre fine alla loro avventura insieme. I fratelli Nick, Joe e Kevin, diventati dei teen idol di grandissimo successo dopo essere stati lanciati da alcune trasmissioni targate Disney, negli anni hanno visto i loro numeri calare e diventare imparagonabili sia a quelli di altre boyband come gli One Direction che alle altre Disney star come Miley Cyrus, Demi Lovato e Selena Gomez, il che li ha portati allo scioglimento. Tuttavia, al fine di ringraziare le loro fan che continuavano tuttora a seguirli, i ragazzi hanno comunque deciso di rilasciare l’ultimo EP della band.jonas-brothers2013-e1373290259833

Secondo quanto dichiarato durante tramite un messaggio pubblicato su facebook, tale lavoro sarà un album formato da 4 inediti che avrebbero dovuto apparire nel disco “V” (progetto che a quanto pare non sarà mai pubblicato) e 10 live, il quale sarà rilasciato solo ed esclusivamente in formato digitale. Si tratta di una consolazione davvero magra per tutti coloro che attendevano il nuovo studio album del trio, ma che potranno comunque accontentarsi di ascoltare 4 canzoni che altrimenti sarebbero rimaste nel dimenticatoio, proprio come tutto il resto di questo sfortunato lavoro. Cosa ne dite della notizia? Credete che si tratti di un buon modo x salutare i fan oppure no?

5 Commenti

  1. Mi dispiace perchè mi piacevano come artisti e trovo molto magro e scorretto il loro addio alle fans.
    Hanno taciuto per quasi un mese la storia dello sciogliemento e adesso se ne escono fuori con solo 4 indediti. Non mi sembra affatto corretto.

  2. beh diciamo che era ovvio…si erano rimessi insieme solo perchè da solisti avevano fallito…….adesso come gruppo pure….quindi era prevedibile….perchè se avessero fatto acnora successo fidatevi che sarebbero restati insieme.

  3. Un po’ mi spiace, anche se non mi sono mai piaciuti e non li ho mai seguiti, più che altro mi spiace per le fan. “Credete che si tratti di un buon modo x salutare i fan oppure no?” non cominciare a scrivere abbreviato lol .-.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here