Miley Cyrus: “I Kissed a Girl di Katy Perry parla di me!”

di Silvia Mella -
0 612

“Sono io la ragazza a cui Katy Perry ha dedicato I Kissed a Girl”, lo dice Miley Cyrus nel corso di un’intervista radio

Davvero I Kissed a Girl di Katy Perry è dedicata alla collega-amica Miley Cyrus? L’ex stellina Disney ne è fieramente convinta…

I kissed a girl and I liked itcon questo ritornello diventato tormentone nel 2008 Katy Perry è passata dall’essere una perfetta sconosciuta a diventare una stella nascente del pop mondiale. Ma chi è la ragazza baciata da Katy Perry con il lucidalabbra al sapore di ciliegia? Sarà mica la collega Miley Cyrus?

Per chi non lo sapesse, Miley e Katy sono amiche di lunga data, quasi 10 anni nei quali spesso si sono fatte vedere assieme in atteggiamenti amichevoli e altrettanto spesso hanno pubblicamente mostrato stima reciproca. Ecco cosa ha raccontato la Cyrus a radio WKTU:

“Proprio l’altro giorno abbiamo realizzato che l’anno prossimo saranno dieci anni di amicizia. Penso che sia l’amica che conosco da più tempo, il che è davvero strano. Quando ha pubblicato I Kissed a Girl io stavo facendo il film di Hannah Montana, in radio le hanno chiesto di chi parlasse la canzone e lei rispose che parlava di me. Io stavo guidando un fuoristrada, l’ho sentito, ho iniziato a urlare e dare di matto”

A dire il vero Miley non ha specificato altro riguardo l’episodio, ma sembra abbastanza convinta di quanto svelato agli speaker. E’ lei quindi la ragazza a cui è dedicata I Kissed a Girl, non l’amica di Katy ai tempi del liceo a cui fino ad oggi è stato spesso associato il singolo. Sarà davvero così?

Nell’ultimo periodo comunque le due sembrano più unite che mai e non perdono occasione per sostenere i rispettivi progetti, come ha fatto l’altro giorno la Perry al Wango Tango invitando gli utenti social ad acquistare Malibu, il nuovo singolo dell’amica:

My fraaaaaaand @katyperry showin soooo much Mali love!!!!!!! 💙🌊💙🌊💙🌊 always supportin! Luhhhhh you!

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus) in data:

Cosa pensate voi di questa solida amicizia tra popstar?