Ospiti durante la diretta della radio made in The UK Capital FM, la band danese Lukas Graham si è esibita con alcuni dei loro singoli quali “7 Years”, “Mama Said” e “Drunk In The Morning”, e, solamente per l’occasione, hanno eseguito una cover della ballad di Adele “Hello“.

imagegen

Partiamo da “7 Years”, il singolo che li ha consacrati mondialmente e che sta macinando points su points nelle classifiche di mezzo mondo.

Poco da dire sull’esecuzione vocale: al limite della perfezione e molto simile alla versione in studio. Il lead singer della band, Lukas Graham Forchhammer, ha mostrato agli ascoltatori della Capital Live Session di essere un abilissimo cantante, capace di eseguire magnificamente il singolo e meritevole del successo ottenuto.

Perfetta anche l’esecuzione strumentale degli altri componenti della band.

Anche in “Mama Said” tutti i componenti hanno fatto capire a chiunque di essere una delle band più capaci del panorama attuale del momento.

L’esecuzione vocale si è rivelata ancora più funzionante rispetto alla traccia precedente, viste anche le maggiori difficoltà interpretative che il brano nasconde, come il cambio repentino tra registro medio e acuti, passaggi che per il cantante principale sembrano delle vere e proprie passeggiate.

Stesso discorso per l’esecuzione degli altri componenti del gruppo: più aumentano le difficoltà, visto il ritmo molto più veloce dettato dal piano, più il tutto risulta più efficace e meglio eseguito.

CONTINUA A PAGINA 2

7 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here