Sebbene la collaborazione con Iggy Azalea “Beg for It” non è bastata per garantirle il successo internazionale, la cantante danese MO alla fine è riuscita ad imporsi nelle top 10 di tutto il mondo grazie ad un altro featuring: sto ovviamente parlando di “Lean On”, canzone che per ora sembrerebbe essere la più grande hit dell’estate 2015!

La uptempo dancehall ha raggiunto la no.1 in 15 classifiche ed è entrata in top 10 in altre 18 charts, numeri davvero imponenti che probabilmente gli stessi artisti che hanno lavorato al brano non si aspettavano, soprattutto tenendo conto dei risultati ottenuti in precedenza sia dai Major che da MO.

Negli States, il brano si era spinto “solo” fino alla no.17, troppo poco per un tormentone di simili proporzioni, e gli artisti coinvolti hanno così deciso di dare inizio alla sua promozione.major-lazer-lean-on-001

Per l’occasione, Diplo e compagni si sono recati con MO al Tonight Show per eseguire una performance live del pezzo. La cantante danese questa volta è riuscita a fare una figura di gran lunga migliore rispetto a quando si esibì con Iggy riuscendo quantomeno a dominare il palco sul piano visivo.

Vocalmente la resa del brano è stata tutto sommato buona, sebbene nel ritornello qualche piccola stonatura abbia un po’ rovinato l’atmosfera generata dalla studio version del brano.

Voi cosa ne dite di questa performance? Hot or Not?


Aggiornamento: è stato rilasciato un bel remix con il rapper Ty Dolla $ign, ascoltate anche quello con MØ, J Balvin & Farruko:

12 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here