Bruno MarsColdplayOne DirectionBritney Spears… e tutta la lunga lista di artisti che i rumors hanno proposto come probabili performer all’Halftime-Show del 50esimo Superbowl, si aggiunge anche un nuovo nome: i Maroon 5.

maroon-5-2

La band, infatti, secondo “E!News”, sarebbe in trattativa con la NFL (National Football League) per esibirsi all half time, che si terrà il prossimo 7 Febbraio.

Sicuramente la band potrebbe utilizzare questo evento (probabilmente unico per esposizione mediatica) per iniziare al meglio una nuova era discografica. Se tutto ciò fosse confermato, infatti, sarebbe probabile una nuova era discografica dei Maroon 5 prevista per il 2016 (probabile anche considerando che dal 2010 ad oggi la band ha pubblicato nuovi album a distanza di 2 anni l’uno dall’altro, e l’ultimo album risale al 2014).

Che ne pensate? Apprezzereste una performance al Superbowl dei Maroon 5?


 

Adam Levine ha affermato che non ci sono state comunicazioni ufficiali per quanto riguarda una partecipazione dei Maroon 5 all’evento, anche se ammette che a loro piacerebbe molto prendervi parte. Rivela anche che da un paio di anni a questa parte pare che la band sia sempre più vicina a ricevere la chiamata ufficiale da parte degli organizzatori.

  • EmpoleseDoc

    Meglio di Rihanna o Taylor Swift di sicuro, riporterebbe un gruppo su quel palco dopo 5 anni di solisti (Madonna, Beyoncè, Bruno, Katy)

  • crikatycat

    Beh diciamo che sarebbe qualcosa di alternativo,anche se non so che spettacolo riuscirebbero a organizzare.Però anche se non ce li vedo molto sarei proprio curioso di vedere cosa potrebbero portare sul palco,sarei felice per loro se gli venisse data questa opportunità anche perchè i maroon 5 ormai zitti zitti regnano da anni ma senza mai essere stati in fondo troppo acclamati o così esposti ad eventi in generale…basti pensare che l’anno scorso per loro è stato il primo live ai VMA….quindi tutto sommato spero siano proprio loro a esibirsi o in alternativa i coldplay o rihanna