Era nell’aria da mesi ormai ma ora ne abbiamo la certezza, i N.E.R.D non sono più tre (Pharrell Williams, Chad Hugo, Shay Haley) ma sono diventati 4 a conseguenza dell’inserimento all’interno del gruppo di Rhea. Un pò come fecero i Black Eyed Peas che nel 2003 pubblicarono il loro nuovo album “Elephunk” dopo l’aggiunta di Fergie alla formazione iniziale.

00026707

La differenza sta nel fatto che i primi due album dei BEP senza Fergie avevano ottenuto pochissimo successo mentre i primi due album dei N.E.R.D hanno venduto in totale più di un milione di copie. L’ultimo disco però è stato un flop così Pharrell e compagni hanno deciso di rinnovarsi aggiungendo Rhea.

Per chi non conoscesse questa ragazza, e a dire la verità sono in molti, lei in precedenza ha lavorato con Ryan Leslie e Jadakiss. Oltre a confermare l’arrivo di Rhea Pharrell ha svelato il nome del nuovo album “Instant Gratification”. Staremo a vedere cosa combineranno…

281x211

  • Lil’ Joey

    Sono curiosissimo, gli N.E.R.D. mi sono sempre piaciuti e poi ho apprezzato moltissimo alcune tracce di Seeing Sounds! Interessante l’aggiunta di un membro femminile…

  • gabri3l3

    speriamo porti fortuna ad una formazione potenzialmente molto superiore ai black eyed peas…

  • giovypeas

    i BEP sono nettamente superiori…chissa se avranno buon successo con questa nuova ragazza

  • Mac

    Infatti, Pharell e Chad Hugo hanno prodotti alcuni dei maggior successi musicali della scena musicale degli ultimi 15 anni.
    Inoltre il primo album dei N.E.R.D. diede una svolta epocale sulla scena ed è una pietra miliare.

  • ambrosia

    Beh…definire i …N.E.R.D….”questi”…mi fa ridere parechio….non sempre (oggi + che mai)..vendite è sinonimo di qualità…vai sul web e informati su Pharrell…scoprirai.. che non è ” quello”..e che sta dietro a molti successi di altri artisti….chiusa questa parentesi… ;) Credo che la trovata di inserire Rhea…possa dare quel qualcosa in +….vediamo che succede!!!!! Sono curiosa..poi io adoro il williams!!!

  • Antonio

    Credo che i N.E.R.D. avessero già capito dal flop dell’ultimo album che avrebbero dovuto recare un cambiamento alla loro musica. E per farlo hanno tentato una carta a mio parere molto prevedibile.
    Credo molto nell’idea, infatti, che non sia l’arrivo di un nuovo membro nel gruppo a determinare un incremento di vendita o un successo accresciuto. Ad accrescere il successo di un artista è ben altro.

  • GiaMMo

    ahsiuahsiauhsaiushaiu nOn paragoniamo questi co io Black Eyed Peas please!