Partirà ufficialmente il 2 ottobre la nuova edizione di Amici, arrivato alla stagione numero 10. La grande novità di quest’anno sarà l’incoronazione di due vincitori, uno per il canto ed uno per il ballo dato che notoriamente colui che trionfa tra i cantanti ha sicuramente più visibilità e successo del compagno ballerino. Da notare che in tutte queste edizioni i ballerini hanno vinto solo due volte.

La seconda novità riguarderà la commissione, ritornerà Luca Jurman, se ne andrà Steve La Chance mentre arriveranno Maria Grazia Fontana, Carl Portal, Luciano Cannito, Dado Parisini e Rudy Zerbi. Inoltre i professori non daranno più i voti ai ragazzi, sarà una commissione esterna a giudicarli. Insomma, anche quest’anno in tv due talent show cercheranno di trovare nuovi cantanti e ballerini da lanciare nel mondo della spettacolo. X Factor ha già sfoderato le sue matricole mentre Amici attenderà ancora un pò. Voi che ne dite di questi due programmi ?

7 Commenti

  1. Amici (parlando del canto) ha dei veri e propri professori… non cantanti come possono essere la tatangelo o elio! per me è fatto molto meglio amici, x-factor è la versione brutta d quello inglese! io la vedo così… 1000 volte meglio amici :)

  2. ma io dico…perchè facchinetti ripete ogni volta ” benvenuti ad x factor, il piu grande talent show del mondo!….. l’unico che puo veramente esaudire i sogni dei cantanti”…ma chi ve caga?? -_-, bho, che piaccia o no, amici STRAvince ogni volta contro x factor …
    comq sono felice sia tornato jurman, e che arrivino nuovi insegnianti

  3. Li amo entrambi XD Certo X factor è piu competente anche perchè è ideato solo per il canto…ma amici offre molto piu successo!
    Ma enrambi hanno sfornato i miei cantanti preferiti, Amoroso, Noemi, mengoni e Giusy ferreri!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here