Non è contento il ragazzo d’Africa che con “I Wanna Love You” e “Smack That” è ai vertici delle chart US, e non solo, non è ancora soddisfatto dopo “Konvicted” album che promette di essere tra i migliori di questo finale di 2006, non è contento di aver già messo mano sul lavoro di grandi star (vedi p. es. Gwen Stefani), ancora vuole sorprenderci e per il 2007 ha in serbo diverse collaborazioni di massimissimo livello!!!

Una su tutte? Quella confermata per il nuovo album di Whitney Houston, che è chiamata all’appello nel 2007 per un grandioso comeback (speriamo valido come quello di Mary J. e Mariah, tanto per rimanere in tema grandi voci), e proprio Akon sta creando diverse opere per la grande Whitney…! Woah!

Oppure ancora non confermato ufficialmente, Akon avrebbe iniziato il lavoro insieme al re del pop Michael Jackson, che dire, se non che questo Akon sembra veramente aver trovato il suo spazio !

Con notizie così ghiotte non vedo l’ora inizi questo preannunciatissimo e richissimo 2007!! Intando godiamoci il fenomenale “Konvicted” … e le sue grandi prime Hit!

Stay Tuned!