Ecco qua finalmente un piccolo assaggio del nuovo video di Mariah Carey, si tratta della ballata “I Stay In Love”, il video è un bianco e nero molto carino (almeno sembra), dolce e che parla d’amore! Non poteva che essere così visto che a girarlo è stato suo neo-marito Nick Cannon!

Parlando proprio dei due, ecco due foto recenti, i due si trovavano ad un’evento per il lancio di una nuova linea cosmetica di bellezza firmata LA Reid (?!) a New York City…! Mariah oltre a promuovere il nuovo singolo dovrà rimboccarsi le maniche per promuovere il suo film “Tennessee”… ricordiamo che il rischio flop è altissimo dal lato “cinema”..!

28 Commenti

  1. ricetta per il video di i stay in love:

    un pizzico di my all
    avanzi di bringing on the heartbreak
    don’t forget about us a volontà…

    impastare per circa 4 minuti di filmato

    servire freddo -.-

  2. La cosa del bianco e nero non mi fa impazzire però il video mi sembra molto carino… Sono curioso di vederlo per intero!
    Davvero LA Reid ha una nuova linea di cosmetici??
    Comunque Mariah sta molto bene in quelle foto, Nick invece nella prima è venuto malissimo… lol

  3. apro un piccolo ot scrivendo ciò…spero ke hunkie ne parlerà…si tratta dell’uccisione della mamma e del fratello di Jennifer Hodson…i motivi sono ancora ignoti…ecco ciò che ho trovato…tutta la mia solidarietà nei confronti di Jennifer…

    The mother of Oscar winning actress Jennifer Hudson has been killed.
    Investigators said two shooting victims were discovered inside a home belonging to Hudson’s mother just before 3:00 PM on Friday.
    One of the victims was 57-year-old Darnell Hudson.
    The other victim was identified as Jennifer’s brother, Jason. A cousin who lived nearby discovered the bodies.
    The shooting is believed to be domestic, police said.
    Hudson is said to be flying to Chicago from Tampa.

  4. …Purtroppo credo che il nuovo singolo non risolleverà le sorti tragiche dell’album… Ormai Mariah ha avuto il tempo per rovinare la promozione del progetto e secondo me ormai è troppo tardi cercare di rimediare… Come dico sempre l’unica soluzione sarebbe intraprendere un tour che copra TUTTI e cinque i continenti… Ovviamente, nel suddetto tour dovrebbe cantare almeno gran parte del nuovo cd e provare a svecchiare quella scaletta che ormai ci propina da una vita…

  5. sempre le solite cose….le solite cavolate…così tanto x fare….
    mettiamoci una storia di 2..un po di scene eccitanti…e cm viene viene…tanto piace lo stesso!!!!!!!!!
    mariah no nn ci siamo….nn ci saremo mai…
    vabbè ho giudicato troppo presto..!!!!??? forse

  6. A me mariah carrey nnmi è mai piaciuta e mai mi piacerà nonostante ha ua voce grandiosa io la trova una lagna quando canta tutte le sue canzoni sembrano uguali si conosce subito che è la sua voce,n vero artista a volta deve pure cambiargenere voci in ogni canzoi io per esempio vi consiglio di ascoltare un disco stupendo il più nel disco solist che abbia mai ascoltato è Lene con play with me(La cantante di Barbie girl degli aqua)debbo dire che il cambiamento di voce è stato straordinario e i nogni canzone c’è un qualcosa di diverso ottimo direi ,purtroppo nnebbe molto successo perchè a volte i veri artisti nn vengono apprezzati oggigiono da questa musica orripibalante a parte britney,beyoncè,pink,e christina aguilera,milian il resto nn saprei bah cmq,vabbe io vi coniglio di ascoltare tutto l’album play with me evedrete con intendo per cambiamento della musica.Cmq ecco la lista :Virgin superstar,pretty young thing,it’s your duty,play with me,bad coffee day(stupenda tra l’altro),here we go,bite you,up in smoke,we wanna party che fra poo verrà cantata anke dalle girls aloud che fanno appunto la covr di lene,poi pants up,surprise e per finire scream Lene nystrom forever the best The best singer in the world

  7. Non si può vedere un video così dopo due ore di palestra con la convinzione d’essere tornato a casa più definito -.-

    Quel modello super tonico bisogna sopprimerlo -.-

    Io invidioso.. -.-

    • Rikk è inutile che fai palestra se poi ti riempi di cocktails (pieni di zucchero e alcool) durante gli innumerevoli parti che frequenti!
      ;-)

  8. Vero…sembrerebbe davvero carino il video!!!!!
    Almeno da quello ke ho visto è di mio piacimento!!!
    Bella in qst 2 foto!
    Speriamo ke il singolo andrà bene,anke se di certo nn cambierà,purtroppo,l’andamento di E=MC2….ottimo album,ma troppo trascurato!

  9. (Da noi la gente dirà, che bello la canzone di Mariah è proprio una bella BALLATA! così andrà a comprare il suo ultimo cd BALLADS credendo di trovarcelo e… Puff!!!
    Ah ah ah!)

    _Loray_

  10. DUnque dunque…
    Secondo me i discografici hanno pensato che Mariah è troppo R&B e la seguono solo i giovani secondo me con questa ballata vogliono farle riacquistare il grande pubblico che l’ha amato x i classici sdolcinati.
    Penso questo xké da questo frammento lei fa la donna (e non la teenager sculettante!) e poi questo bianco e nero, dà un tono più serioso al tutto.
    Lo stesso bianco e nero mi fa tornare a My All.
    Boh… Magari dico una cagata comunque ormai lo sapete a me sto disco piace tanto e lo ascolto spesso, quindi Forse Mariah!

    _Loray_

  11. Ancora bianco e nero, mi ricorda forse un video di una certa Bee…?! boh… sicuramente è coincidenza poichè sono stati registrati piu o meno nello stesso periodo, xò cavoli possiamo utilizzare colori allegri, sgarcianti… ma usiamoli cavoli!!! a volte molti pensano ke il bianco e nero possa trasmettere + emozioni ma secondo me nn è così, per me toglie molto alla canzone… e in qst caso spero il resto sia a colori anke xkè la canzone è molto bella, ma nn credo Mariah s sprecherà + d tanto x promuoverlo, ha altro x la testa…=))…

  12. staremo vedere gli auguro un successo con sto singoloe spero che il film vada bene…non è il massimo veder floppare sia labum che film contemporaneamente

  13. La canzone se sarà Promossa cn STrategia e diverse Apparizioni Live di sicuro Spacca
    Nn sarà la sua 19° Number One??? Ma può andare benissimo in Top 10!!!
    E’ una ballad d’amore, il periodo Invernale più giusto considerando che Natale è vicino….
    Mariah oltre a Promuovere il suo Film ( e vi ricordo che in America durante l’anteprima ha ricevuto dai critici OTTIMI risultati) deve Cantare e basta
    Certam.per lei non ci sn Rivali
    Ne Britney (che tra l’altro nn canta ma lagna e basta) ne Beyonce
    Il suo Nome è troppo Importante nel panorama R&B americano
    Sn fiducioso per questa canzone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here