Come vi avevo già annunciato, i Take That stanno facendo furore in Gran Bretagna dove il loro nuovo album “The Circus” sta andando molto bene, superando in termini di vendite il disco di Britney Spears. Due componenti della band hanno rilasciato un intervista al magazine The Mirror dove letteralmente demoliscono la performance della Britta ad X-Factor.

Ecco quello che Gary Barlow ed Howard Donald hanno detto: “Penso che Britney sia più famosa di quanto meriti, il suo show era spazzatura. La verità è che tutti i concorrenti di X Factor sono così di talento da essere in grado di cantare dal vivo e danzare, perché non poteva farlo Britney ? Non penso non riesca a farlo, Britney è davvero talentuosa e sa cantare, penso solo che non abbia capito il senso dello show. I concorrenti hanno fatto un lavoro migliore di lei. Sono contento che sia tornata, ma X-Factor non era il programma giusto per lei”.

Non c’è che dire…ci sono andati giù pesanti i Take That e non gliele hanno certo mandate a dire. Voi che ne dite, hanno esagerato o hanno solo detto la verità ?

  • francesca

    bravissima Kiara sono d’accordo con te!!

  • soccer71

    …mettiamola così, i take that sono musicisti (perchè scrivono e suonano) Britney è una show girl… non potranno mai piacere allo stesso pubblico e questo confronto non ha senso.

  • AuryBarlow

    Secondo me i Take That hanno pienamente ragione nel criticare Britney e poi a me sinceramente non piace e a giudicare dal suo ultimo singolo (Womanizer) mi fa ancora + schifo di prima. Poi ad 1 trasmissione come X-Factor, mi chiedo io, come si fa a cantare in playback? E’ da stupidi e siccome Britney lo è dò pienamente ragione ai Take That nel criticarla e secondo se lo è meritata xkè una cosa del genere non si fa. Una star come lei lo dovrebbe sapre (tutti i problemi che ha avuto a parte ovviamente) però ripeto secondo me sono molto meglio i Take That di lei. Scusate se non mi sono ancora presentata ciao a tutta la community sono Aury ho 20 anni e come si intuisce dal nickname sono una thatter che ripeterà: Sn molto molto meglio i Take That che quella spazzatura di Britney Spears!!!!

    • simone

      ah beh questo lo dici tu, i numeri dicono il contrario :) e comunque anche io mi ripeto “chi se ne frega di chi sei tu” bye bye

  • Arehen

    Se la Spears ha tutt’oggi un grande successo ci sarà un motivo, ma non è certo la qualità della sua voce. Bensì il fenomeno che gira intorno al personaggio che hanno costruito: ci sono più pettegolezzi che canzoni. Sulla qualità della sua musica, de gustibus, come si dice.
    Di certo i Take That avranno detto ciò come risposta ad una domanda, non avranno mica fatto un comunicato stampa.
    Insomma, Britney ha sicuramente sbagliato programma e non sono sicura sul fatto che possa cantare e ballare contemporaneamente come invece i TT fanno ancora oggi (alla veneranda età di 40 anni xD). Fidatevi, io sono stata alla tappa dell’ultimo tour ed è stato meraviglioso: non solo musica LIVE e coreografie, ma anche una scenografia mozzafiato.
    E’ questo che contraddistingue la Spears e i Take That: tutti riescono a ballare e nelle loro performances non mancano scenografie spettacolari, ma chi sa anche cantare?
    Tutti e due fenomeni mediatici, ma uno con un po’ più di talento dell’altro.

  • eryn

    * UK

  • lea

    tesoro mio… i TT vendono di più adesso che negli anni 90. il loro ultimo album è quello venduto più velocemente nella storia della musica britannica e in estate faranno un tour negli stadi (roba che non facevano neanche negli ani 90) che è anche il tour di maggiore successo nella storia x biglietti venduti.
    il fatto che oggi non ci siano fan isteriche, dimostra solo che sono cresciuti insieme al loro pubblico.
    E se sono sopravvissuti a 10 anni di silenzio, è perchè chi ha visto un loro show (quando avevano dai 16, 18 anni ai 23, 26) è uscito fuori pensando sempre di aver visto un grande show. E’ questo il segreto del loro successo. Ogni volta erano migliori della volta precedente. Nonostante cantassero e ballassero ai tempi e anche oggi. E’ questo il motivo per cui sono l’unica boyband sopravvissuta in termini di successo (che numeri alla mano è anzi cresciuto). Si sono guadagnati un rispetto generalizzato….

  • tony

    i TT possono piacere o no, ma se parlano di POP sanno di che stanno parlando. non c’è mai stata una loro esibizione dal vivo in playback e mi pare che in quanto a cantare e danzare insieme abbiano dato dimostrazione (negli anni) che è difficile farlo, ma si può fare. loro lo sanno fare e hanno costruito su questo la loro fan base, che non solo è rimasta intatta, è cresciuta con la reunion (i lro album vendono di più oggi che non negli anni 90) proprio xchè grazie a questo hanno guadagnato il rispetto di un pubblico molto più vasto. come dire “meno isteria e più qualità”. di tutte le ex boy bad che ci hanno riprovato a tornare insieme (east17, boyzone, backstreetboys ecc…) nessuno ha avuto un ritorno così forte. E’ la ragione è questa: chi è stato a un concerto dei TT (anche quando loro avevano dai 16 ai 21 anni) è uscito fuori convinto di aver visto un grande spettacolo. uno spettacolo POP ma comunque un grande spettacolo. che sia un (duro) consiglio a brit?

  • number 29

    Possono anche esibirsi dall’ era dei dinosauri per quanto mi riguarda, ma questo non li autorizza a giudicare l ‘esibizione o la partecipazione di un altro/ artista ad un programma. Se Brit è stata invitata un motivo c’è, e non sta a loro dire se era un motivo valido o no. Personalmente, se qualcuno parla male di qualcun’ altro, vuol dire che per qualche motivo lo teme…..
    P.S. Andrea, vai subito nel post di Circus video e testo! Ti ho lasciato i mio contatto…….

  • number 29

    Possono anche esibirsi dall’ era dei dinosauri per quanto mi riguarda, ma questo non li autorizza a giudicare l ‘esibizione o la partecipazione di un altro/ artista ad un programma. Se Brit è stata invitata un motivo c’è, e non sta a loro dire se era un motivo valido o no. Personalmente, se qualcuno parla male di qualcun’ altro, vuol dire che per qualche motivo lo teme…..
    P.S. Andrea, vai subito nel post di Circus video e testo! Ti ho lasciato i mio contatto…..

  • Andrea

    Secondo me in parte hanno ragione….ma definire artista finita una ke tra poco le darà una bella lezione di vendite mi sembra assurdo!! vabè purtroppo anke loro vogliono avere un po di notorietà parlando di lei…altrimenti non se li sarebbe filati nessuno XD

    • eryn

      Eh certo… Intanto in IK la lezione l’hanno data a loro a Britney.

      • Andrea

        Ma ke c’entra?nei propri paesi di origine è ovvio che vanno forte..cosi come negli usa x britney…io parlo a livello mondiale!!

  • flaky

    stiano zitti quei 4 pagliacci ke sembrano le pcd al femminile (xò le dolls sn molto meglio d loro dal vivo e esteticamente…) nn sò se “gli” avete sentiti dal vivo agli ema d qst anno ma nn “erano” granké secondo me britney xlomeno sà ballare molto meglio d loro certo ke potrebbe provare almenmo 1 volta a cantare dal vivo lo ammetto xò qst affermazione sarebbe stata + “autorevole” detta da alicia keys, beyoncé, mariah, mary j., shakira, justin timberlake… ke cantano dal vivo(e bene secondo me)

    • Adele

      Pussycat Dolls al maschile? Peccato abbiano iniziato ad esbirsi nel 1990, quando Nicole e socie erano innocue bambine. Sono stati i pionieri del pop concepito come miscela di musica e spettacolo, permettendosi con la reunion di reinventare tali schemi perfino incrementando la propria autorevolezza.

    • kiara

      a parte che sei un analfabeta, e poi ASCOLTAELI I TAKE THAT PRIMA DI SPARARE CAZZATE!!! cioè ragazzi io mi sono decisamente rotta! la gente dovrebbe ascoltarli gli artisti prima di giudiicarli!!! allora dico, tu che esprimi giudizi su di loro e dici che non sanno ballare o cantare bene, ma vatti a vedere un po di concerti!!!! perchè ragazzi questo saper tutto senza prima ascoltare o guardare dimostra solo una grande ignoranza e superficialità!!!

  • okrim_89

    ma… ma… i take that????? parlano loro k a 40 anni fanno ancora le canzoni per le ragazzine 15enni……

    • okrim_89

      ahhh dimenticavo… parlano tanto solo perchè hanno paura… perchè insularla se no???

      • Annie Hall

        ma io non sono affatto un’estimatrice dei take that,ma il loro pop e infinitamente superiore a quello delle spears,e non fanno affatto miusica per 15enni,dato che il pubblico che li segue,aveva 15 anni ai tampi del loro debutto,gente che oggi ha circa 30 anni,ma i fans della spears non riescono a capire, che questo è il pensiero globale in tutto il settore musicale,ovunque dalla cina all’africa,dal polo sud al polo nord,NON BISOGNA ESSERE FAN DI UN’ARTISTA PER APREZZARLO,IO AMO MOLTISSIMI ARTISTI ED ARTISTE,pur non essendone fan,ma per quanto riguarda la spears si sente troppo spesso e ovunque un giudizio negativo,da chiunque,tranne che dai fan,ma questo e ovvio,la stima deve essere generale,e poi ci sono i fan,ma per qunro riguarda sta tizia al di la dei suoi fan, non c’è nessuna stima da nessuno,bisogna essere ottusi per non capire tutto ciò,ma forse è questo che la spears deisdera,chi la segue,non si pone troppi perchè, si accontenta e basta.

  • Annie Hall

    ha.. dimenticavo!, io ci sarei andata giù anche più duro,per quel che mi riguarda sono stati anche troppo edulcorati………..

  • Annie Hall

    Hanno semplicmente detto quello che tutti i non fans delle spears pensono in ogni angolo del mondo,tutti,di ogni estrazione sociale,di ogni cultura,di ogni età:ma questa che sà fare????,non servono troppe parole,e la semplie e stingata verità dei fatti,nulla di più è nulla di meno,è ovvio che un fan si accanisce nel difendere chi stima,ma tutti gli altri la pensano molto diversamente,e nel suo caso l’opinione è unica e identica,nell’intero globo terrestre : britney spears= nullità.

  • Adele

    Il playback è una mancanza di rispetto verso il pubblico, preferisco una stecca, l’artista che rischia e mostra eventuali limiti. L’interprete deve fare della voce il proprio mezzo principe, altrimenti non è definibile tale. La danza è parte dell’intrattenimento, di valore secondario rispetto alle doti vocali: apprezzando i primi quattro album di Britney, non metto in dubbio le sue capacità, ma mi domando piuttosto se la priorità sia esporsi come la moltitudine si aspetta o mettersi in gioco argomentando una nuova credibilità. I Take That sono riusciti nell’impresa che Britney sta attualmente affrontando: reinventandosi, non hanno tradito la loro identità, hanno mantenuto un sano e costruttivo legame con il loro glorioso passato. Le critiche avanzate non sono certo dettate da presunzione o prerogativa demolitoria, in quanto ben prima di Britney si sono confrontati con giudizi affrettati e credenze errate, le interpreto come un monito dettato dall’esperienza e dalla volontà di preservare le generazioni future da illusioni di successo fulmineo. E in caso non sia ancora palese, i Take That sono degli artisti (pur avendo una netta predilezione per Gary, non posso fare a meno di riconoscere il valore degli altri membri, la perfetta alchimia raggiunta in “Beautiful World” e “The Circus”), meritevoli di stima e rispetto a prescindere dalle preferenze musicali: hanno avuto la forza di rialzarsi pur abbandonati dalla corte dei miracoli d’un tempo, hanno dimostrato dignità, umiltà, virtù latitanti perfino nei colleghi più acclamati.

  • Enrica

    Senza dubbio non hanno sparato cavolate,complimenti al loro coraggio,troppo davvero troppo buonismo e falsi sorrisi, senza problemi hanno detto quel che pensavano..in realtà quel che tutti pensano ma che per un motivo o per un’altro nessuno ammette.Anche se,forse ci sono andati un pò troppo pesanti.Ma si sà,la verità fa male.

  • Enrica

    Senza dubbio non hanno sparato cavolate,complimenti al loro coraggio,troppo davvero troppo buonismo e falsi sorrisi, senza problemi hanno detto quel che pensavano..in realtà quel che tutti pensano ma che per un motivo o per un’altro nessuno ammette.Anche se,forse ci sono andati un pò troppo pesanti.Ma si sà,la verità fa male.

  • Lil’ Joey

    Effettivamente hanno detto la verità.

  • xander
    • Lil’ Joey

      Che fenomeno assurdo Michael… Comunque in quel video Britney Spears era carina, stava bene fisicamente!

  • raffaele

    Vabbè come si fa a dare torto ai Take That? Hanno ragione, punto e basta. E so stati pure coraggiosi a dirlo. Si vece che gli girano le palle di vedere gente incapace avere tutto sto successo. Loro si sono sempre impegnati per dare buone performance davvero live.
    Hanno ragione e hanno pure fatto bene a dirlo. Bravi.

  • xander

    madò ki parlano..ma avete sentito il loro cd??? c’è voglio dire da qndo il nostro karissimo robby si è stakkato da loro kantano solo spazzatura e adesso vengono a dirci ke gli show di britney sn spazzattura ma qndo??? e poi dicono anke ke è + famosa di qnto meriti??? britney nn avrà una grandissima voce ma sikuramente insieme a madonna e altri grandi della musica ha rivoluzionato il genere pop i suoi diski le sue kanzoni sn diventate sempre smash hit qndi basta kn le kavolate qsta è solo pura invidia! la britta era desiderata da tutti a loro nessuno se li kakava :P e anke se hanno venduto + di lei nn vuol dire niente xrkè circus e the circus sn imparagonabili la britney ha fatto un bell’album e x giunta può kontare su miliardi di fan ke la supporteranno sempre! britney 4 ever ;-)

    • raffaele

      tesoro, ti giuro, il genere che fanno i Take That non è il mio genere, ma non è assolutamente spazzatura. hanno tutti i numeri per parlare (male) della condotta di Britney come (?) artista.

  • marco89

    allora inanzitutto i take that nn possono parlare xkè sono stati riesumati insieme a tutan camon, britney è tornata è qst ke conta le vendite sono alle stelle x il resto annate affanculo l’ invidia è brutta vai britney continua cosi sei l’ orgoglio dei tuoi fan……….. baci

  • fiki_gigi

    Oh che bravi!

  • sea

    sono d’accordo cn quello ke hanno detto i take that xk brit dovrebbe cantare live + spesso visto ke ne ha le capacità ( almeno spero)..
    cmq anke se fa il playback la gente la va a sentire lo stesso e compra i suoi cd! circus in usa ha venduto 330 mila copie in 3 giorni ( fonte billboard) e ho anke letto ke metà delle 8 date del tour a londra sono sold out e anke la maggior parte delle date in america ( alcune in appena 15 minuti erano tt sold out)…

    ps se fossi nei panni di brit anke io continuerei a cantare in playback e fare perfomance mediocri.. tanto guadagno milioni e milioni! furba la britta!

  • luly

    a me non frega un cavolo di quello che puo’ dire qlcn…

    io ascolto quicksand e la trovo una delle più belle canzoni d’amore mai incise…

  • kkkk

    nn è per niente la verità…brit si sta tirando su da un brutto momento dategli tregua…..cmq nn sn neanche da prendere in considerazioni i commneti dei take that perchè nn sn proprio paragonabili a brit….sarete pure famosi in Gran Bretagna ma in giro per il mondo?…vi ricordo che brit ha venduto più di 80 milioni di dischi…31 milioni negli USA e il restante?…….Australia, Europa, Cina, America Latina…..prima di puntare il dito su qualcuno più grande di voi pernsateci perchè ci fate solo figuracce

  • luca

    Le parole che hanno detto sono in parte vere perchè doveva cantare live,e lei ,nonostante nn abbia tutta questa voce, lo sa fare!!!

  • Marco21

    Secondo me invece la csa deve essere vista cm costruttiva…Sono un grande fan d Britney anke io e secondo me qllo k i Take That volevano dire è semplicemente k dopo cosi tnt anni d strepitosa carriera nel campo musicale, dovrebbe essere ormai giunta a un livello in cui le performances dovrebbe iniziare a farle live…
    le 3 k ha fatto in europa m sn piaciute molto, devo dire la verità, l’ho rivista bene e bella…xò nn c’erano ste grandi coreografie qnd, xk nn metterci un live???certo…nn provokerà gli stessi brividi k magari danno altre sue colleghe cn un’estensione vocale nettamente maggiore, xò x lo meno lo rende un buon spettacolo…
    Secondo me ogni critica dovrebbe essere presa in modo costruttivo…nn bisogna sempre vedere del marcio in ogni csa…
    Magari un filo d invidia nei loro confronti c’è xk lei, nel bene o nel male (purtroppo x lei), è sempre stata al centro dell’attenzione d tutti mentre loro invece no…xò via…nn credo sia qsto il vero motivo d qsta affermazione…

    PS: riferito ai commenti precedenti…xk ogni volta bisogna sminuire qlke altra cantante??? m è caduto l’okkio su un commento dove c’era un paragone sui live d Britney e qlli d Beyonce e dove veniva detto k qll d Britney erano d gran lunga migliori….a qste affermazioni dico…ma gente…ma possibile k noi fan d britney dobbiamo sempre farci riconoscere xk nn accettiamo le critike nei suoi confronti????ma nessuno la sta uccidendo e nn può piacere a tutti…nn staimo sempre l a ribattere k poi vengono fuori cse realmente ridicole cm qlla sopra citata…k in risposta (anke se va contro britney k, ripeto, adoro!!!) direi un bel “almeno qllo d Beyonce è un live”…e cn qsto ho kiuso!!
    ciao

    • Lil’ Joey

      Ecco un fan di Britney Spears che dice cose sensate finalmente! ;)

      • Marco21

        grazie…spero k a lungo andare lo capiscano anke tt gli altri..ma m sembra, leggendo sotto, k continuano senza sosta x la loro strada d continue critike agli altri artisti…bah…lasciamoli fare…prima o poi capiranno k un bagno d umiltà ogni tnt nn farebbe male…

  • fede

    hanno ragione purtroppo…
    potevo capire ai bambi award ma xfactor e star academy poteva cantare un minimo dal vivo…
    xò secondo me britney ha ancora paura a cantare dal vivo e fr coreografie della madonna in pubblico… giustamente i take that hanno detto giusto il talento c’è ma deve tirarlo fuori…
    nn è stata una critica x diffamarla secondo me ma e qll tipica sgridata x darti una spinta in +!
    è inutile k la gente dice k nn ha talento!

  • Loray

    Parole sante, fantastici Take That, il disco nuovo nn mi è ancora entrato… Entrerà!

    _Loray_

  • Felice

    ra qua tutti a difedere i take that ma abbia talento o meno sembra giusti dissare una cantante in quel modo? cioè che nn piaccia voglio capire ma poi loro nn sono mica michael jackson o star mondiali ,coè gli obiettivi debbono essere loro,secondo me ci sono modo e modo per dire una cosa ma poi raga a me piace la musica,le canzoni di britney e nn penso che a voi nn piacciono,sono sicuro che voi confondete l’arte con la canzone,a me na canzone puo piacere per tanti motivi nn percè chi la canta è una grande,a me puo piacere xchè è ritmtica,mi da gioia,mi fa ballere,mi fa ssere spensierato,felice ecc mo la faceva britney o ciunque altro a me piaceva e basta ,poi che lei canti in playback nn è colpa mia , sicuramente nn è che cantanto in palyback mi fa schifare la canzone,o meglio se a me una cosa piace,mi piace e basta

  • eryn

    Beh che dire…. Non sono stati teneri, ma sicuramente sinceri…
    Adoro Britney ma chiunque sia un minimo obiettivo, sa che i TT hanno, purtroppo, detto solo la verità.
    Unica cosa, potevano evitare il termine “spazzatura”, un po’ eccessivo a mio parere.

  • jrtlove88

    beh oggettivamente parlando, nn hanno tutti i torti..
    è pur vero k tante volte xò si esagera cn le critike tra colleghi..e qsta nn è 1cosa bellixima..
    cmq a me sn piaciuti sia circus della britta ke the circus dei take that!!

  • kikina1983

    Tutto verissimo, finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
    E’ la moda di oggi vendere, far parlare di più ed essere conosciuto se non sai fare una mazza.
    Basti pensare a quanto può aver successo un tronista unto, bisunto, cafone e che non accocchia due parole di fila per rendersene conto.
    E qui si tratta proprio di non saper fare una mazza.
    Anni ed anni fa, quando doveva essere nel suo periodo migliore, l’ho sentita cantare live e… beh poche volte avevo riso così ad una performance.
    E mi dispiace eh.
    A me piaceva tanto. Poi però bisogna scetarsi!

    • simone

      oddio ma non sai proprio come sfogare la tua rabbia repressa? perchè non tiri una testata ad un albero!? se hai problemi di autostima fattene una ragione, e smettila di sparare idiozie, bisogna anche essere obbiettivi, quando Britney cantava live faceva delle belle performance, l’unica cosa che qui fa ridere è il tuo commento idiota. STUPIDA

  • britboy91

    ONLYBEYONCè SECONDO ME SEI UN Pò CRETINO… NN ESSENDO FAN D BRTNEY NN PUOI CONOSCERE TUTTE LE PERFORMANCE D BRITNEY… FIDATI KE FINO AL 2000 HA CANTATO SEMPRE LIVE! POI S SN RESI CONTO KE COSì LA STAVANO AMMAZZANDO XK CANTARE E BALLARE è IMPOSSIBILE… LA TUA BEYONCè CANTA 20 SECONDI LIVE E POI LASCIA FARE TUTTO AL CORO QND BALLA MENTRE NELLE BALLAD CANTA LIVE ED è BRAVISSIMA… ANKE BRITNEY LE BALLAD LE CANTA LIVE E POI VOJAMO METTERE LE COREOGRAFIA D BRITNEY E BEYONCè? AHAHAHHA … CERTO ORA NN FA GRANDI COREOGRAFIE MA TIPO PROVA AD IMMAGINARE SLAVE O TOXIC LIVE,,, SAREBBE IMPOSSIBILE! TRPP MOVIMENTATE MENTRE MOLTE COREOGRAFIE D BEYONCè NN SN COSì MOVIMENTATE… MUOVI UN Pò I PIEDINI D QUI , UN Pò D LI..
    I TAKE THAT HANNO ESAGERATO E POI PARLANO PROPRIO LORO? LE LORO ESIBIZIONI (ALMENO QLL KE HO VISTO) FANNO CAGARE! MEJO PLAYBACK KE ESSERE STONATI X TUTTA LA CANZONE… SHHHHHHHHHH

    BRITNEY V FA UN MAZZO TNT! VEDREMO IN AMERICA E NEL RESTO DEL MONDO K VENDERà D +…

    • OnlyBeyonce

      Le coreografie di bee sono facili???OMG
      P.S Britney spears nn canta mai live.SECONDO ME PARLA ANCHE IN PLAYBACK.
      Ve la immagginate al supermercato mentre parla con la commessa e la voce esce dall’autoparlate del supermercato???Sai che risate ahahahahahahhahhahahahaahah

      • viky

        Le coreografie di Bee non sono facili per niente!
        Hai mai visto i suoi concerti? Beh se quello per te è facile m’inchino a cotanta bravura.

      • britboy91

        GUARDA… VOJAMO METTERE LA COREOGRAFIA D SLAVE CN QLL D SINGLE LADIES??? -.-… CIOè SEMBRA IL BALLO DELLA SCIMMIA … XFAVORE… CMQ GUARDATI UN Pò LE ESIBIZIONI DELLA BABY ONE MORE TIME ERA, OOPS ERA, E DELLE BALLADS… POI NE RIPARLIAMO…

      • punti di vista…..diciamo forse, k tu preferisci le coreografie della britta e punto, senza dire k bee nn sa ballare o le sue coreografie sn semplicciotte xk è dimostrabile k bee è anke un ottima ballerina e la cosa + bella è k delle volte improvisa.
        Poi se xk i piedi dorati della britta fanno 2 passi nei live (e lo ha dimostrato negli ultimi live come performa bene)..e i fan di brit si accontentano di quello………….. è un problema vostro e poi contenti loro……

    • Marco21

      Secondo me invece la csa deve essere vista cm costruttiva…Sono un grande fan d Britney anke io e secondo me qllo k i Take That volevano dire è semplicemente k dopo cosi tnt anni d strepitosa carriera nel campo musicale, dovrebbe essere ormai giunta a un livello in cui le performances dovrebbe iniziare a farle live…
      le 3 k ha fatto in europa m sn piaciute molto, devo dire la verità, l’ho rivista bene e bella…xò nn c’erano ste grandi coreografie qnd, xk nn metterci un live???certo…nn provokerà gli stessi brividi k magari danno altre sue colleghe cn un’estensione vocale nettamente maggiore, xò x lo meno lo rende un buon spettacolo…
      Secondo me ogni critica dovrebbe essere presa in modo costruttivo…nn bisogna sempre vedere del marcio in ogni csa…
      Magari un filo d invidia nei loro confronti c’è xk lei, nel bene o nel male (purtroppo x lei), è sempre stata al centro dell’attenzione d tutti mentre loro invece no…xò via…nn credo sia qsto il vero motivo d qsta affermazione…

      PS: riferito ai commenti precedenti…xk ogni volta bisogna sminuire qlke altra cantante??? m è caduto l’okkio su un commento dove c’era un paragone sui live d Britney e qlli d Beyonce e dove veniva detto k qll d Britney erano d gran lunga migliori….a qste affermazioni dico…ma gente…ma possibile k noi fan d britney dobbiamo sempre farci riconoscere xk nn accettiamo le critike nei suoi confronti????ma nessuno la sta uccidendo e nn può piacere a tutti…nn staimo sempre l a ribattere k poi vengono fuori cse realmente ridicole cm qlla sopra citata…k in risposta (anke se va contro britney k, ripeto, adoro!!!) direi un bel “almeno qllo d Beyonce è un live”…e cn qsto ho kiuso!!
      ciaooooooooo

      • questo è un giusto modo di pensare..da PS in poi =)

    • raffaele

      amore ti è sfuggito che non solo Bee nelle performance delle uptempo canta entrambe le strofe e spesso anche il bridge, ma che spesso mentre balla e si sbatte fa vocalizzi con note molto alte mentre la base del ritornello suona sotto. E non mi viene in mente nessun altro, che dopo aver fatto un ballo alla Micheal Jackson per terra, si alza e spara un fa quinto in voce piena. Quindi Britney non ha nessuna giustificazione: non canta niente dal vivo perchè non sa farlo. Stop.

  • ally

    grandi take that… hanno solo il coraggio di dire quello che pensano tutti.
    e poi non ho capito, un artista non può esprimere un opinione professionale su un altro? bisogna fare solo dei complimenti finti e fasulli?
    non hanno detto niente di male su britney spears in quanto persona ma solo come cantante

    • OnlyBeyonce

      Ma infatti sono gli unici che nn hanno parlatod ella sua vita privata ma su cose professionali

  • massimo

    Nn fate altro che attaccare qualunque cosa Abbia Fatto Mariah Carey con le sue Corde vocali in quest’anno 2008 (e questa artista artista a voglia se di voce ne ha avuta e dimostrato pure)
    Se cantava dal vivo era Massacrata…..se è Preregistrato stessa cosa
    Canta Britney in PlayBack tutto è concesso……..
    Adesso anche artisti come i Take That si accorgono che Britney nn abbia talento, “ci vuole anche un certo coraggio per dirlo nl loro ambiente…”
    Ragazzi nn ci vuole na Laurea per capire se questa Ragazzina abbia o nn abbia Talento
    Siate Obbiettivi……nn potete sempre accettare i suoi capricci!!!!
    Lei dimostra quanto la Mediocrità sia ugualm.appagante
    Com’è giusto anche la Vita!!!!
    Nn sempre i sacrifici ci ripagano al 100 per cento
    Io penso che la Musica sia un Arte solo per Eccelsi
    Ma purtroppo non è così!!!!!
    Lei in passato è stata mooolto fortunata e da questa Fortuna non bisogna dare spazio alla Depressione……va be sarà Umana ma a differenza di Noi tutti, gli artisti hanno i soldi
    Quindi se tutti noi “morti di fame” la pensiamo come loro allora il Mondo andrebbe solo in Rovina…..Pensateci
    Il disappunto: non solo nn ha Talento in Più si affossa cn le sue Mani e poi spera di Risalire il Successo!!!!
    Quando alla base di tutto ha dei figli Stupendi che dovrebbero dargli la Forza DELLA VITA…..bello esempio!!!!!
    1 giorno i suoi figli la Ringrazieranno eccome….per l’Amore nn servono i Soldi ma la voglia di Amare prima se stessi e la Vita
    Ma ovviam.il suo Target rimane solo ed esclusivam.i ragazzini nn oltre 25 anni!!!!
    Un trentenne e oltre nn ascolta certam.la sua Musica

    Viva Britney canta o nn canta avrai sempre i tuoi Paraculo dei Fans (che hanno zero Obbiettività)

    • luca

      Guarda che nn hanno detto che Britney nn ha talento,lo hanno specificato pure loro dicendolo che Britney è talentuosa e sa cantare!!!! LEGGERE!!!!

      • d’accordisssima con massimo!

  • scusate, ma sono l’unica che non sa cosa significa “dissare”?
    sono seria…

    • ally

      hai ragione… anch’io!

    • viky

      Ciao!
      Dissare significa citare in negativo. Mi pare abbia una derivazione inglese questa parola…ma non vorrei sbagliarmi.

      • ally

        c’è sempre da imparare!!!
        grazie!

      • in italiano ho controllato e non esiste. in inglese non mi risultano parole simili … perchè non parliamo italiano?

      • viky

        Io ho trovato che deriva dalla parola inglese dissing che tradotta significa citare.
        Vabbè ormai è entrata nel linguaggio comune, comunque tra di noi…il titolo lo facciamo diventare: “I Take That parlano male di Britney” che sicuramente è più diretto come titolo=)

      • ho visto, ammazza è proprio slang, non lo conoscevo, mi sento vecchia :°)
        grazie!

      • viky

        Prego!
        Che ci vuoi fare anche la lingua si va evolvendo e chi cerca di rimanere fedele al buon italiano talvolta si trova impreparato e indietro.
        Ma non è un problema! Ci documenteremo a poco a poco!;)

      • jrtlove88

        vicky ma te nn 6 1 ragazzina vero?? ..xkè sembri molto colta e sopratutto matura!!

      • viky

        Sì, sono una ragazzina!
        Ho 15 anni, son piccoletta!
        Ti ringrazio per il complimento! Magari a volte nell’esprimermi sono prolissa e noiosa, ma credo che un discorso ben articolato e argomentato sia migliore di un commento fatto solo di elogi per la propria star, di un commento che non accetta repliche e ricco di offese.
        Anche tu comunque mi sembri una persona matura e divertente!=D

      • la diss è tipica del mondo hip-hop e dei rapper che se le lanciano in continuazione…è una specie di provocazione…ma si arriva anche agli insulti e alle mani, ma non è questo il caso !! lol

      • jrtlove88

        allora mi fa davvero molto piacere!!
        a volte incontro xsone della mia età k sn proprio immature..beh io sn 1po piu vekkia..tanto dal nick si capisce!!
        cmq mi piace il tuo atteggiamento, cm rispondi, ma anke cm la pensi..sopratutto nel giudicare o difendere a ttt i costi le proprie star preferite..
        ah grazie se t sembro divertente!! in effetti se mi conoscerai meglio t renderai conto k sn 1simpaticona!! XDXD

      • viky

        Non ho dubbi!! Mi sembri già una simpaticona!XD
        Ti piace il mio atteggiamento? Grazie! Mi lusinghi!
        A me piace l’atteggiamento di tutte quelle persone aperte al dialogo, allo scambiarsi pereri e a discutere, se è il caso, senza ricorrere ad offese e provocazioni.
        Parlare con te è molto piacevole!=)

      • jrtlove88

        grazie, ricambio il complimento..
        nn è da tutti essere gentili e garbati nei forum, anke se nn c si guarda in faccia spesso partono offese gratuite x tutti!!

      • hhhhoooo che carini…questi sì che sono modi di parlare ,oh yes!
        =)…PEACE…..=)

      • viky

        =)…AND LOVE…=)

  • davidino

    i tocca tette dovrebbero stare zitti… quanti ca*** sono?? 4 o 5 ma canta uno solo, io nn li vedo così talentuosi..
    e poi anche loro non è che siano tanto migliori della britta!!
    all’inizio della carriera facevano pena, poi si sono sciolti e adesso ce la danno a bere con questa sorta di rimpatriata…
    farsi furbi ogni tanto no eh??

    • nice.88

      dai….la verità non può far cosi male ……..

  • Milord

    Beh, ad xfactor le esibizioni dei ragazzi sono tutte live e ben studiate.. Britney ha ripresentato la stessa esibizione in ben 3 programmi diversi cavolo e poi tutte in playback.. Mah.. Cosa potevano dire i Take That?? Nn credo che bisogna glissare su argomenti del genere.. è pura obiettività dire che britney ha sbagliato programma.. e poi basta con i PLAYBACK!!! Sn 10anni che ho curiosità a sentire la vocina di Britney dal vivo.. Arriverà mai questo momento????XDXD

    • spukolino

      IO HO AVUTO “L’ONORE” DI SENTIRE CANTARE EVERYTIME A MILANO DURANTE L’ONIX HOTEL…. (L’UNICA DAL VIVO)
      E’ STATO AGGHIACCIANTE….
      INFATTI DAL GIORNO BRITNEY MI E’ SCESA X SEMPRE….

      • Milord

        Immagino..

  • Felice

    onky beyoncè stava scritto a capella e lo sentite ed erano stupendoora per curiosità vedele anke tu sono su you tube

    • viky

      Ciao Felice!!!
      Secondo me sul fatto del cantare live è vero.
      Insomma io I’m not a girl live a Sanremo l’ho vista e se la potrebbe cavare a performare live finalmente. Perchè non lo fa?
      Forse non riesce a ballare nel frattempo o magari è un discorso di autostima come dici tu. Come si dice: sbagliando s’impara!!
      Però tutte queste affermazioni, a mio parere, non servono altro che a fare accrescere la propria popolarità e mettere in ridicolo quella altrui.
      Insomma se volevano farsi pubblicità, non è stato un bel modo per ottenerla.
      Ultimamente noto come la sindrome “sparlettiera” di Kanye si sta diffondendo dovunque.
      Si salvi chi può!! XD

      • Sfacciato

        Concordo pienamente!

        Ormai è diventata una consuetudine far parlare di se criticando gli altri.
        Kanye insegna… purtroppo! ;(

      • hahi….hahaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhihihihihihihihihihihi…ah kanye amore mio k mi combini….

  • Lollo

    Avranno detto la verita ok…ma ki sn loro x giudicare??? ki sn loro x permettersi di dire ke lei ha + popolarita di quanto merita??? x poter dire ke doveva cantere dal vivo o meno???
    ma io nn sopporto la gente ke parla cosi giusto x dare fiato alla bocca o peggio ancora x far brutta pubblicita alla concorrente…c’e fanno skifo come persone…primo xke britney nn avrebbe mai detto nnt contro un altro artista perche oltre ke un artista è una persona giusta e umana…2 loro uomini si permettono di giudicare una donna??? come si sul dire prendetevela con uno del vostro calibro…volevo vede se dicevano una cosa su 50 cent quello come gli avrebbe risposto…logicamente britney x quanto è educata nn si sprechera mai a dire nulla su questo scempio…oltre ke degli artisti mediocri fanno pure pena come persone…

    • kiara

      scusa ma li hai mai sentiti dal vivo??? li hai mai sentiti i toni che raggiunge gary barlow nei concerti? o li hai mai visti i loro show?? forse se li avessi visi o sentiti avresti capito che loro possono giudicare eccome!!! hanno fatto una carriera grandiosa e hanno un grande talento…adsso gary barlow si è masso anke a fare il talent scout!! mi vuoi dire che non possono permettersi di ESPRIMERE UN PARERE su una come britney che si sta rovinando la vita???
      quella ragazza aveva un grandissimo talento, a me piaceva un sacco, ma si è completamente rovinata tra gossip e cazzate varie! Penso che l’esempio dei Take That dovrebbero seguirlo tutti, perchè sono BRAVI, obbiettivi, non se la tirano e non sfruttano la loro vita privata per fare dello stupido gossip e aumentare la loro fama…insoma secondo me sono delle persone professionali…degli artisti.

      • simone

        ah si perchè secondo te lei si è rovinata la vita solo per attirare l’attenzione su di se? senti evita di sparare stupidaggini, pretendi che gli altri non giudichino i take that se non li conoscono, beh allora fai anche tu lo stesso con britney, se non sai le cose taci. e per rispondere a un altro commento precedente che hai fatto, cosa c’entra il fatto di essersi rasata a zero i capelli? una persona non è libera di farlo? e comunque tanto per la cronaca l’ha fatto prima che uscisse blackout, con circus non c’entra assolutamente NIENTE. detto questo nonostante a me piaccia britney, ammetto che le parole che hanno detto sono giuste, ma per quanto riguarda i take that maturità artistica significa anche pensare al proprio lavoro e non a quello degli altri, le critiche gratuite se le possono benissimo risparmiare anche perchè i take that avranno anche successo in Gran Bretagna, ma nel resto del mondo (soprattutto in America) non se li caga nessuno :)

    • GINGER1978

      sono i re del pop britannico mio caro!!!!! attento a quello ke dici! e prima di sparare cavolate ascoltate la musica del passato dei take that e poi forse capirai!

  • OnlyBeyonce

    hanno pienamente ragione ha snaturato completamente il senso dello show come per dire:
    “Sarete anche bravi ma per essere famosi nn serve ,guardate me”

    • haha..bella questa! e k all’inizio neanke l’ho capita-…hihi

    • Lil’ Joey

      “Sarete anche bravi ma per essere famosi non serve, guardate me” bella questa! haha

    • QUOTO

  • iosochetucisei

    Scusate ragazzi..
    nn sono parole pesanti…è la verità…
    non fate tanti i saputelli sono stati obbiettivi al massimo!

    • giusto..

    • GINGER1978

      brava……

  • nice.88

    sono parole pesantissime…mamma mia come gli è venuto a questi ?????? xò è la verità britney poteva cantare dal vivo….quando ci darà questo onore????? soprattutto in un pogramma come X FACTOR…..ummmmm…………….

    • GINGER1978

      ho già risposto prima…. i take that sono in giro di piu di lei nn rompete le scatole

  • Felice

    allora io dico solo una cosa sono daccordo che britney è talentuosa e sa cantare dal vivo in quanto propri 10 minuti fa ho ascoltato (e ci tengo che le lo facciate un pò tutti quelli che nn credono che britney sappi cantare) le versione di circus ,womanizer a capella ma vera capella seza musica ,poi ho ascoltato il tanto album critiato blackout che secondo me è uno dei + innovativi e ho ascoltato piece of me a capella vera capella ,dopodche ho ascoltato i’m not a girl ,not yet a woman a capella che dire la voce c’è l’ha (e come) e andate a vedere se nn i’m not girl in quanto il live a capella sarà + vecchiotto ma almeno piece of me,womanizer,e circus.Per me i take that hanno fatto schifo dicendo nel intervista che britney sia un artista finita ,poi seconda cosa dopo aver detto che britney abbia voce,io penso che a britney manca ancora il coraggio di uscire allo scoperto,preferisce scegliere la strada semplice ,xchè ha paura di nn farcela e come se nn avesse l’autostima,anke xchè il periodo brutto nn è del tutto passato e quindi come dice sempre britney ancora oggi sta pagando per i suoi erroi,poverina,allora dico diamo tempo al tempo ok ,take that voi nn parlate proprio che su quattro ,uno canta e gli altri fanno i coristi,sembra di vedere la versione maschile delle pussycat dolls e poi vergognatevi riuniti per soldi come le spice nn per la musica mah quello che dico io stiamo cadendo sempre + in basso e con questo chiudo,vi ricordo nn parlo da fan ma prima di tutto di una persona che rispetta le persone chenn le umilia e critica come fanno quasi tutti ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo

    • OnlyBeyonce

      Scusami felice,ma se avesse ancora la voce che senso avrebbe cantare in playback?? basta con la scusa del periodo brutto,perchè ha quasi sempre cantato in playback anche nei tempi d’oro.
      P.S sicuro che nn hai sentito le versioni di quelle canzoni semplicemente senza la base sotto???

      • kaleb

        il playback nn spiega le motivazioni solo del performer ma può derivare da molteplici cause a prescindere come ad esempio il palco stesso inadatto a determinate esibizioni,,,, ma nn è questo il caso, sono d’accordo col fatto che Britney abbia sbagliato programma e che sia talentuosa e cmq torno a ripetere che un performer pop non deve necessariamente essere un eccelente cantante ma deve avere altre doti come il carisma, la danza, l’interpretazione e cosa fondamentale non deve avere un culone come Beyoncé Knowles.

      • OnlyBeyonce

        nn deve avere il culone se vuole fare miss italia,ma per fare la cantante va benissimo

      • raffaele

        e soprattutto ti è sfuggito che Britney canta SEMPRE in playback, e da anni e anni, perchè non solo non sa ballare e cantare al tempo stesso, ma non sa proprio cantare come una superstar dovrebbe saper cantare, cioè senza necessariamente avere chissà quale potenza o estensione, ma almeno con voce ferma e intonata. Se aggiungi che come ballerina, non è mai stata al livello di una Lorella Cuccarini, e adesso fa pena come si muove, e che come carisma e capacità di riempire la scena sta piuttosto inguaiatella rispetto ad altre (Beyoncé per prima, che ne ha molto di più)…alla fine ti rendi conto di quante cazzate hai sparato. Complimenti.

      • ludovico

        Raffaele,nn spariamo kazzate a vanvera…sappiamo tutti ik britney(x quante ne abbia combinate) è sempre colei che pur cantando in playback ha venduto 83 milioni di album…e complessivamente 188 milioni di singoli,album e raccolte!!!!Invece i TAKE THAT(1 banda di poveri sfigati!!!!scusami ma concedimelo)k pur avendo fama(solo tra i gay d’altronde!!!)e avendo(è vero)talento…si credono di poter giudicare la gente…orca miseria oggigiorno tt i programmmi vojono britney …kissàkom’è!!!!! A scusa ankora,ma k kzz dici k britney ha sempre cantato in playback…nn è vero!!!!ha cantato moltissime canzoni live,e ballando anke!!!!!vb ho dtt la mia kmnq ti auguro buona giornata…ciao ;)

      • kiara

        questo commnto dimostra un’ignoranza assurda!!! e ignoranza nel NON sapere le cose!!!come fai a dire che i take that sono una banda di poveri sfigati?? cioè li hai mai sentiti??? sai nulla di loro??? dici che non devono giudicare ma sei il primo a farlo!!! e se c’è una sfigata qui è proprio britney che non mi sembra abbia fatto un gran ritorno rasandosi a zero e con chissà quanti chili in piu!!! cioè ragazzi, qui se c’è qualcuno che non ha fatto una bella figura è proprio lei!! un po di anni fa era grandissima, una dea praticamente, bravissima e bella, ma adesso è decadente povera figliola! quindi i take that sono stati proprio obiettivi, e poi hanno un talento grandioso, quindi direi che artisticamente possono permettersi di giudicare eccome!

    • GINGER1978

      ascolta pezzo di cretino i take that sono piu in giro di lei e hanno tutto il diritto di dire quello che hanno detto! il suo show ha fatto schifo da buttare via….