Continua la promozione dell’album di debutto dei The Vamps “Meet The Vamps”. Il quartetto britannico, che di recente ha ottenuto ben 3 top 5 hits di fila nella official chart britannica, sta attualmente facendo da opening act per il “The Austin Mahone Tour”, l’attuale tournée della teen star di “Mmm Yeah”.

Oltre ai quattro ragazzi britannici, Austin ha scelto di farsi supportare anche da una girlband americana: le Fifth Harmony, quintetto pop venuto fuori dalla seconda edizione di X Factor USA attualmente nelle radio con il singolo “Bo$$”. 

Durante l’ultima tappa del tour, i due gruppi si sono esibiti insieme sulle note di uno dei maggiori successi dei The Vamps: il duetto con Demi Lovato “Somebody To You”.5hvamps1

Come prevedibile, le ragazze si sono occupate della parte originariamente eseguita da Demi Lovato facendo un lavoro a dir poco ottimo e d’impatto e dimostrando una certa alchimia anche con i The Vamps, il che ha permesso alla performance di cogliere ancora di più nel segno.

Questa non è la prima occasione in cui le Fifth Harmony cantano un brano originariamente interpretato da Demi Lovato; già durante la finale di X Factor si esibirono assieme alla stessa Demi sulle note della smash hit “Give Your Heart A Break”, performance che valse loro il gradino più basso nel podio della competizione.

Vi posto di seguito un video amatoriale della performance, che ne dite?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here