Sarò Jay-Z il produttore esecutivo del nuovo album dei Ting Tings, il gruppo infatti ha appena firmato un contratto discografico con la Roc Nation per la realizzazione del loro prossimo album. Come sempre Jay dimostra di avere occhio per gli affari mettendo sotto contratto una tra le band più innovative e fresche del periodo.

ting tings4

L’anno scorso i Ting Tings hanno fatto incetta di premi e nominations grazie ad un disco di qualità contenente brani frizzanti e potenti. Personalmente spero che il rapper riesca a gestire la band in maniera migliore rispetto a come ha gestito le Sugababes che da quando le ha prese in mano si sono letteralmente disgragate.

3 Commenti

  1. Conosco poco questo gruppo e non mi ha, fin’ora, molto incuriosito ma se Jay l’ha messo sotto contratto con la Roc Nation significa che non è un gruppo da poco… Sono curioso di vedere cosa uscirà fuori da questa “collaborazione”!
    (Cmq non credo che Jay-Z abbia avuto molto a che fare con tutti questa storia delle Sugababes)!

  2. Penso che le ultime vicissitudini delle Suga non siano causate da Jay-Z e comunque mi piacciono i T Tings, sono curioso, ma che facciano con calma che in quanto a dischi nuovi in questo periodo ne ho la nausea non riesco ad ascoltare tutto come vorrei!

    _Loray_

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here