I Vincitori dei VMA’s 2007, Rihanna e Justin grandiosi

di R&B Junkie -
19 56

Ecco tutti i vincitori, riassumento, Justin ha praticamente vinto tutto…. Rihanna si è portata a casa due premi importantissimi, Fergie è la donna dell’anno (battendo sia Bee, che Riri), un po’ di amaro in bocca per Beyoncé e Ciara, come anche il grande Akon.

 

Ecco qua tutti i candidati e i relativi vincitori!

Video dell’anno

* Beyoncé – “Irreplaceable”
* Justice – “D.A.N.C.E.”
* Rihanna – “Umbrella” featuring Jay-Z

* Justin Timberlake – “What Goes Around…Comes Around”
* Kanye West – “Stronger”
* Amy Winehouse – “Rehab”

Artista Maschile

* Akon – Don’t Matter, I Wanna Love You featuring Snoop Dogg, Smack That featuring Eminem,Sorry, Blame It On Me, Bartender featuring T-Pain
* Kanye West – “Can’t Tell Me Nothing”, “Stronger”, “Classic (Better Than I’ve Ever Been)” — DJ Premier remix, featuring Nas, KRS-One and Rakim)
* Justin Timberlake – “Let Me Talk To You/ My Love” featuring T.I. and Timbaland, “SexyBack” featuring Timbaland, “What Goes Around…Comes Around” “Love Stoned”
* T.I. – “Big Things Poppin’ (Do It)”, “You Know What It Is” featuring Wyclef Jean, “What You Know”
* Robin Thicke – “Can U Believe”, “Lost Without U”, “Wanna Love You Girl” (remix) featuring Busta Rhymes and Pharrell

Artista Femminile

* Amy Winehouse – “Rehab”, “You Know I’m No Good”
* Beyoncé – “Irreplaceable”, “Beautiful Liar” featuring Shakira
* Fergie – “Big Girls Don’t Cry (Personal)”, “Glamorous” featuring Ludacris, “Fergalicious” featuring Will.I.Am
* Nelly Furtado – Maneater”, “Say It Right”
* Rihanna – “Umbrella” featuring Jay-Z

Nuovo Artista

* Amy Winehouse – “Rehab”, “You Know I’m No Good”
* Carrie Underwood – “Before He Cheats”
* Gym Class Heroes – “Clothes Off” featuring Patrick Stump, “Cupid’s Chokehold/Breakfast in America” featuring Patrick Stump
* Lily Allen – “Alfie”, “Smile”, “LDN”
* Peter Bjorn and John – “Young Folks”

Miglior Gruppo

* Fall Out Boy – “This Ain’t A Scene, It’s An Arms Race”, “Thnks Fr Th Mmrs”

* Gym Class Heroes – “Clothes Off” featuring Patrick Stump, “Cupid’s Chokehold/Breakfast in America” featuring Patrick Stump
* Linkin Park – “What I’ve Done”
* Maroon 5 – “Makes Me Wonder”, “Wake Up Call”
* White Stripes – “Icky Thump”

Miglior Collaborazione

* Akon featuring Eminem – “Smack That”
* Beyoncé featuring Shakira – “Beautiful Liar”
* Justin Timberlake featuring Timbaland – “SexyBack”
* Gwen Stefani featuring Akon – “The Sweet Escape”
* U2 featuring Green Day – “The Saints Are Coming”

Quattro Temi dell’anno

* Beyoncé
* Bono
* Jay-Z
* Justin Timberlake
* Kanye West

Singolo Tormentone

* Avril Lavigne – “Girlfriend”
* Daughtry – “Home”
* Fall Out Boy – “Thnks Fr Th Mmrs”
* Lil’ Mama – “Lip Gloss (No Music)”
* T-Pain featuring Yung Joc – “Buy U a Drank (Shawty Snappin’)”
* Timbaland featuring Keri Hilson, D.O.E. and Sebastian – “The Way I Are”
* MIMS – “This Is Why I’m Hot”
* Plain White T’s – “Hey There Delilah”
* Rihanna featuring Jay-Z – “Umbrella”
* Shop Boyz – “Party Like a Rockstar”

Miglior Direttore di Video

* Beyoncé featuring Shakira – “Beautiful Liar” – Director: Jake Nava
* Christina Aguilera – “Candyman” – Directors: Matthew Rolston and Christina Aguilera
* Justin Timberlake – “What Goes Around…Comes Around” – Director: Samuel Bayer
* Kanye West – “Stronger” – Director: Hype Williams
* Linkin Park – “What I’ve Done” Director: Joseph Hahn
* Rihanna featuring Jay-Z – “Umbrella” – Director: Chris Applebaum

Miglior Editing in un Video

* Beyoncé and Shakira – “Beautiful Liar” – Editor: Jarett Figl
* Gnarls Barkley – “Smiley Faces” – Editor: Ken Mowe
* Justin Timberlake – “What Goes Around…Comes Around” – Editor: Hollee Singer
* Kanye West – “Stronger” – Editors: Peter Johnson and Corey Weisz
* Linkin Park – “What I’ve Done” – Editor: Igor Kovalik

Miglior Coreografia

* Beyoncé and Shakira: “Beautiful Liar” – Choreographer: Frank Gatson
* Chris Brown – “Wall To Wall” – Choreographers: Rich & Tone and Flii Styles
* Ciara: “Like A Boy” – Choreographer Jamaica Craft
* Eve – “Tambourine” – Choreographer: Tahesha Scott
* Justin Timberlake feat. T.I. – “My Love” – Choreographer: Marty Kuldeka

  • juljuve

    justin artista maschile va bene, artista femminile nelly furtado, miglior video e tormentone è giusto premiare rihanna, Best editing e director credo andasse premiato rispettivamente igor kovalik (per i LP) e joe hahn degli stessi LP (ma l’avete visto il video????). Coreografia….ciara o chris brown, miglior collaborazione mancava la nomination principale justin feat.nelly furtado feat. timbaland give it to me. nuovo artista i ghosts ma non ci sono… e comunque amy winehouse non è una nuova artista… miglior gruppo sicuramente i linkin park, ma mancano tra le nomination (ed è scandaloso) i my chemical romance

  • jdjfan

    Eh ma tanto ormai io ho sperso le speranze di vedere una premiazione DECENTE… Lo guardo solo per… nn so neanke per cosa visto ke si esibiscono sempre gli stessi, vincono sempre gli stessi.. etc etc… mah…

  • Olga

    Beh, cominciamo con il fatto che la buona parte dei video e delle canzoni in Europa non li abbiamo ne visti ne sentiti, quindi e’ abb difficile giudicare tali nomination.
    Il video dell’anno e’ “Umbrella” ma non fatemi ridere!! Lo dicevano anche che “Irreplaceable” ha battuto i propri record di Bee… non dico che il video di Rihanna non e’ interessante e originale, ma mi ricordo che la prima sensazione provata dopo averlo visto era: “eh”??
    Il premio maschile e’ senz’altro meritato, io sn 1a che di musica poco ma si intende, e ne Akon ne Kanye ne T.I. ne sto Robin non hanno sfornato cosi’ tante hit commerciali che ti restano in testa tutto il giorno e i video che ti rimangono davanti agli occhi.
    Nessuno ha lavorato cosi’ sodo quest’anno come Beyonce’, ha fatto un infinito numero di video a partire da “Deja vu” di qst estate scorsa. Nelly e Rihanna si, bravissime e al top come sempre, ma non sono uscite oltre che a lavorare sui loro cd, Bee invece ha anche un film molto noto dietro alle spalle.
    A proposito di artisti emergenti, non mi avrebbe sorpreso neanche di vedere Lilly Allen con il premio in mano, ma diciamo che il gruppo vincitore e’ rimasto piu’ in testa al pubblico e il produttore ha saputo sfornare bene i video. Commercio non ci lascia mai!!
    Miglior collaborazione la darei a “SexyBack” cmq, “Beautiful Laier” non mi ha colpito piu’ di tanto, x carita’! Gia’ il duetto tra le due dive e’ fenomenale!!!Mi ricordo quando ho spalancato la bocca mentre lo guardavo per la prima volta!!!, ma la canzone di per se’ non mi e’ rimasta in testa, e se non rimane in testa a me sara’ difficile che il lavoro occupi tanta importanza.
    Nella nomination “Tormentone dell’anno” metto la mano sul fuoco che c’era una battaglia all’ultimo sangue tra “Umbrella” e “The way I are”… ma diciamo che non si e’ ancora imparato ad apprezzare certe cose, non si e’ ancora capito che il vincitore deve essere un tormentone e non il peso del video e del bel faccino. Ma tutto sommato “Umbrella” e’ uscita molto prima e piace praticamente a tutti.
    Del resto, sia la miglior careografia che il migior direttore del video sn assolutamente meritatissimi. E’ Justin che in fondo tutto l’anno e’ stato sull’orecchie di tutti e davanti agli occhi, ci da’ solo fastidio che lui sembra che non lo prende sul serio, che se’ la tira. Ma anche se se’ la tira non vuol dire che non l’ha meritato

    • “Beh, cominciamo con il fatto che la buona parte dei video e delle canzoni in Europa non li abbiamo ne visti ne sentiti, quindi e’ abb difficile giudicare tali nomination.”

      Se visitavi questo sito più spesso avresti visto tutto….. :d

      Un po’ confuso come commento, prova a rileggerlo :P

      Ciau ciao

  • cat

    secondo me i premi sono abbastanza giusti anke se forse è vero ke il premio miglior coreografia sarebbe stato più giusto darlo a ciara o a chris brown…. meritatissimi i premi a rihanna, premio artista femminile l’avrebbe meritato anke bee ma anke fergie va bene, come new artist ank’io avrei preferito amy winehouse, un pò troppi premi a justin però…..

  • G!0vY

    justin ha vinto troppo! è bravo, nn c’è dubbio, xò non tutto si meritava…sono molto contento che fergie abbia vinto come best female xchè è stata una vera rivelazione!! un successo dopo l’altro! com new artist avrei preferito amy..

  • Nanna

    DAJEE FALL OUT BOY!!!!!:-c:d

  • kaitos00

    x il video dell’anno doveva vincere kanye, o magari justin, anche se la song nn mi entusiasma, il video di what goes around è stupendo!!

    sia uomo che donna dell’anno sn ok, justin mi sta sui coglioni, ma ha sbancato tutto negli ultimi tempi! magari anche akon sarebbe andato bene.. su fergie nulla da dire.. nessuno ha fatto tanto!!

  • Summy

    ma che è sta roba?
    miglior video per me doveva andare assolutamente a Justice: D.A.N.C.E un video clip strepitoso… o al massimo lo dovevano dare a Amy…
    Miglior artista maschile forse per Justin ci sta tutto… anche se ha un pò stufato.
    miglior artista femminile, fergie?????? quella dei BEP? lo dovevano dare a Beyonce! o Amy (è ingiusto che sia stata snobbata!!!)
    e miglior coreografia, l’avrei data a Bee o a Ciara…:-\”

  • gio88

    sono d’accordissimo con miglior artista femminile a fergie che quest’anno è stata davvero una rivelazione il suo album è ancora nella top 10 degli album più venduti al mondo dopo 1 anno e mezzo dall’uscita del suo album senza poi contare l’enorme successo che ha in america 3 singoli alla 1 e 1 alla 2….anche io avrei dato a amy winhouse best new artist e non sono d’accordo su alcuni premi (troppi) a justin timberlake

  • Anna

    oh ma tutte ste polemiche…Justin si è meritato i premi!punto!anzi x me doveva vincere anche come miglior video!x quanto possa essere bravo Kanye,il premio come miglior artista maschile dell’anno lo meritava ASSOLUTAMENTE JUSTIN!C’ qualc’uno altro che ha avuto più successo di lui quest’anno?? NOOO!! e poi Kanye è appena tornato e il cd esce solo domani! quindi non dite cavolate!
    x gli altri premi avrei dato miglior artista femminile a Nelly Furtado,best new artist a Amy Winehouse e Best group ai Maroon 5…

  • iado

    potremmo tutti morire di overdose di timberlake…rihanna il tormentone è davvero meritato..il video piu bello dell’anno…mah…. se lo sarebbe meritato di piu justin timb con what goes round comes round…sto scherzando eh…
    coreografia sicuramente wall to wall!

  • Selest

    Bravissima Rihanna

  • è vero sn eccessivi 4 premi x justin (anke se mi piace cm artista)…bah..forse hanno votato + americanE..sicuramente nn doveva avere il premio x direttore video e coreografia..4 temi nn ho capito cos è!x il singolo tormentone invece nn sn d’accordo..sn D’ACCORDISSIMO!!!!

  • si e’ vero…Justin e’ bravo ma non se ne può davvero piu’

  • cmq giusto x sapere…pensate ke i miei giudizi siano davvero sbagliati…x me video dell anno è stronger, artista maskile Kanye, artista femminile Fergie m va bene, nuovo artista Amy senza ombra d dubbio, miglior gruppo Maroon 5, miglior collaborazione Beyoncè ok, artista + attivo (credo ke qst signifiki sto 4 temi) Jay-z su tutti, tormentone The Way I Are, miglior direttore sicuramente Hype, miglior editing nn so cosa voglia dire quindi nn m esprimo e migliore coreografia a Ciara…ke ne pensate… i miei giudizi sn davvero sballati…1 ultima cosa…ma Amy Winehouse dov era???io aspettavo la sua performance…nn capisco xkè l hanno cancellata…

  • m è venuto il disgusto a vedere le premiazioni…sto Justin ha davvero fatto l acido ormai…nn può vincere sempre lui…ma ki è ke giudica i vincitori??? Topolino e Britney Spears???ha stancato trpp sto biondino ke arriva e sbanca ttt…all inizio ttt ok si è bravo è bravo ma ora basta…nn può vincere su Kanye…e soprattt quel Timbaland ke addirittura ritira il premio x Justin…madòòò qnt lo skifo a qll…lo strozzerei cn le mani…quel lardoso presuntuoso…meglio se sto zitto…cmq poi Rihanna ke vince x video dell anno è davvero il colmo…ma è 1 video d merda il suo…guardando gli altri 4 nominati il suo è d sicuro il peggiore…mah…cmq 1 spettacolo davvero deludente…è il secondo anno ke le premizioni m deludono su ogni fronte…sarò io ke nn vado + d accordo cn la critica mondiale…forse i miei gusti musicali devono essere rivisti…boh

  • Ale..! XD

    Mah, il tormentone a Rihanna ci sta tutto, ma il video dell’anno l’avrei dato a Kanye, la coreografia a Bey o a Chris Brown, cosi’ come il nuovo artista, l’avrei datto assolutamente alla Winehouse e il miglior gruppo ai Maroon 5..

  • psyke11

    justin in pratica si è portato tutto lui a casa….nn lo trovo molto giusto. C’erano altri artisti ke x me dovevano ricevere i giusti premi.