Fantastico risveglio questo sabato mattina! Mariah ha cantato “I Want To Know What Love Is” da Oprah, negli speciali all’aperto a New York City!

Il tutto è andato avanti col filo conduttore di due Fan del Missouri che sostenevano da Oprah di essere i più grossi Lambs del pianeta… così la grande signora della TV Americana ha promesso loro di presentarli alla mitica MC! Detto… fatto, le scene sono esilaranti ed addirittura i due fan appariranno nel prossimo video di Mimi che dovrebbe avere uno scenario da concerto!
mariahcarey_new
La performance: capperi si è riposata la voce la nostra Mimi ed è tornata a risplendere… il pezzo se lo gioca benissimo live, anche se si vede chiaramente che le richiede un’impegno notevole! Il grosso punto di domanda.. il finale con il suo super sound da delfino :P, infatti la camera non inquadra il palco in quel momento… e non si capisce se i suoni sono pre-registrati oppure emessi dalla prodigiosa Mariah! Tutto il resto quasi impeccabile a parte una sbavatura centrale!

Intervista: Mariah parla del suo film, un film dove Mimi reciterà la parte dell’assistente sociale! Un film che non vedo l’ora di vedere, probabilmente molto difficile e drammatico! Esilarante quando arriva Nick, e di come le abbia chiesto di sposarlo… ha nascosto l’anello in un dolciume,…. poi Mariahona nostra ha fatto vedere orgogliosa l’anellazzo che non oso immaginare quanto valga! I due sono veramente belissimi insieme… e Mariah sembra felicissima ed al top della forma!

Nuovo video per I Want To Know What Love Is: sarà girato da Hype Williams, è da “Sweethearth” che Mimi non lavorava più con lui! Hype ha già lavorato inoltre con Janet, TLC, Usher, ed il video dovrebbe andare in premiere a ridosso della release del disco, che negli States rimane fissata per il 29 Settembre, mentre alle nostre latitudini si parla del 3 Ottobre!

Insomma.. periodo ricco di soddisfazioni per Mariah, anche se l’airplay del nuovo singolo non è stato cosi convincente fino ad ora… la concorrenza sulle ballate è forte più che mai.. ed anche I-Tunes USA Mariah è stata fino adesso surclassata dalla giovane rivale Leona Lewis che sbanca con le vendite di “Happy” fresca fresca di release.

Cosa ne dite di tutta questo food per lambs? Io sono felicissimo e non vedo l’ora del suo nuovo CD!

Se siete dei buoni LAMBS non potete non iscrivervi al nostro forum di MC!! Gestito egregiamente da Blackvoice83 che saluto con affetto!

44 Commenti

  1. beh definire cultura musicale chi ascolta l’aguilera,,beh,,
    ripeto l’invidia per mariah c’e da quando è nata,,perchè è una cantante diversa da tutti e non ce nesaranno mai altre,,,e vedere queste isteriche sparare cattiverie mi fa sorridere

  2. Ma perchè dal vivo non ce la fa mai come quando registra???!?!? Noiosa interpretazioneeeeee, ma com’è si è vestita?? Tozzissimaaaaaaa…che fine ha fatto la cantante????? Interpretazione sofferta (vocalmente), peccato una canzone bellissima, diventata noiosa nella versione live…Mariah forse devi rimandare ancora l’uscita del cd!!! Beh ormai sei arrivata al 2 ottobre!!!

  3. VABE’ UAGLIU’ QUEL GIORNO NON STAVA IN GRAN FORMA CAPIITA TANTO E’ UNA SPECIE DI ALIENA CHE CAMBIA IN CONTINUAZIONE E’ UNICA MA AL DI LA DI QUESTO ALMNO SI E’ IMPEGNATA A FARE BENE SECONDO ME SI E’ MESSA CON LA CAPA E COL PENSIERO QUINDI E’ POSITIVO, PER IL RESTO RIMANE SEMPRE QUALCOSA DI UNICO COME DISSERO I MITICI U2 AI GRAMMY : SOMETHING OF DIFFERENT,L’ALBUM HO CHIESTO ARRIVA VENERDI’ PROSSIMO CHISA’ SE C E’ QUALCHE FOTO UN PO SCABROSA ALMENO SPERIAMO UN BACIO A TUTTI I MITII FANS SIMM E MEGL TRADUZIONE SIAMO I MIGLIORI

  4. Brava Mariah!
    Non ha stonato e la nota non è preregistrata, ma non è poi così difficile farla, basta un buon uso della voce di naso… è più difficile non stonare sulle note in cui il cambio tra il falsetto e la voce di petto è lenta ed evidente!!!!
    Ancora Brava!!!!
    Ma non dovevo dirlo io, perchè Mariah è una grande Diva

  5. Anche io adoro Leona, ma stai esagerando!!
    Mariah è una grande diva e va rispettata!
    Brava Mariah è venuto fuori un bel live!!!
    Alla fine mi sono venuti i brividi!!!!

  6. Dai tempi del lontano MADISON SQUARE 96 che non sentivo un live così.
    Eccellente, non si avrebbe potuto chiedere di meglio. Complimenti vivi e lode al “back to basics”!!
    -matt

  7. sn rimasto senza parole……………….
    un’esibizione davvero spettacolare!!BRAVA MIMI è FINALMENTE TORNATA COME PIACE A ME lol.quoto pienamente cn massimo
    MI VIENE IN MENTE UNA SOLA PAROLA ORA: BRAVA

  8. Una fantastica esibizione davvero!GRANDE MARIAH!Unica al mondo, lei è semplicemente una diva enn credo k ci saranno altre cantante k potranno superare o eguagliare lei!MITICA

  9. sono scioccato!!!!!un live spettacolare!!!!!la parte finale era anche live….ne sono certo….nn perchè voglio dire cm altri che è per forza live, ma perchè ho osservato attentamente l’esibizione e mariah inizia ad “falsettare” mentre la riprendono…..poi nn la riprendono più nn per nascondere il playback (soliti maligni), ma semplicemente per riprendere oprah che era incantata!!!!e poi si sentiva perfettamente che era live (quando è pre-rec si sente la differenza dell’audio)….proprio sul finale nn aveva quasi più fiato dopo quegli acuti!!!!!grande maraiona mia!!!!!

  10. AH Ah Ah mi fate morire dal ridere con le vostre news del cavolo Obsessed è la sesta canzone piu trasmessa dalle radio Americana e I want to know…è in airplay solo da lunedi e ha già 10.000 di impressions e dite che non ha airplay?

    Obsessed è 13# su itunes usa dopo tre mesi dall’uscita del singolo e Leona #12 ed è uscita da una settimana soltanto…
    Ma che surclassata ..Ah ah ma dove vi documentate? su topolino?

  11. Non c’è niente da fare:mariah riesce a darmi ogni volta un brivido…..pre-rec o no(anche se io credo proprio di no)!!!!
    Ho qualcosa da ridire invece sul look…negli anni 90 era perfetta così,ma adesso non mi convince per niente..
    è normale che sia cambiata lei e che sia cambiata la sua voce,ma ciò non cambia che riesce ancora ad emozionarmi!

  12. Felicissimo di aver visto Mariah così!! Vocalmente migliorata rispetto all’ultimo periodo quest’esibizione è pienamente sufficiente. Finalmente vestita come si deve e niente più miniabiti!

  13. Io ripeto sempre le stesse cose
    Qui scrivono per la maggiorparte tutti i fans di Madonna/Britta/Rihanna e tutte le varie zoccole del firmamento musicale
    Mariah se canta bene la si attacca per come si veste.
    Viceversa se veste bene Canta Male.
    Provate a Casa cn una semplice Base Karaoke di Mariah e vediamo se raggiungete almeno 1% delle sue note.
    Le vostre cantanti anche cn pezzi semplici steccano alla Grande.
    Nn credo ke pezzi di Madonna/Britta abbiamo poi tutta sta tecnica.

    Il pezzo LIVE di certo è LIVE e sia chiaro mai e poi mai risulta come la registrazione EDIT RADIO.
    Se canta dal vivo ci sarà un Motivo….
    Ke lei possa Steccare è quasi Impossibile….riascoltate gli ultimi pezzi LIVE di W.Houston, ha fatto si Emozionare ma la Voce dove sta???
    Ovvio anche per W.Houston tanto di cappello è una DIVA Ma è sempre un essere Umano.
    La voce si logora si consuma ma dire stonate è un Offesa
    Mariah nn ha bisogno del supporto dei Non Fans ma viceversa….
    Pertanto i vs commenti INUTILI servono a Poco
    Intanto l’album nella prima settimana al solito venderà circa 400mila copie….ke sia Longevo o meno poco Importa
    Canta da 20 anni e di certo continuerà per altri 10 anni.
    Almeno la grande Mimi lavoro mentre voi continuerete a essere dei Perdenti.
    Che vi Piaccia o Meno MARIAH è SEMPRE STORIA
    Nn vi Piace ok…nn ascoltatela e tantomeno acquistate i suoi Cd.
    Di certo nn ha bisogno dei Vostri Soldi.

    Continuate a seguire le vs cantanti
    OVVIO UNA CARRIERA COME LA CAREY SE LA SOGNANO
    A presto

  14. Chiaramente cantata cosi bene da Mariah la canzone inizio ad apprezzarla di più, ma il ritornello è proprio una palla secondo me… Non mi dice!
    I due fans mi hanno fatto troppo ridere, davvero saranno nel nuovo video?? hahah “Hi professor!”
    Cmq Nick Cannon è forte! ;)

  15. Non credo tu sia un vero estimatore…perkè dovresti capire ke cantanti come mariah carey per cantare hanno bisogno di concetrazione…di tenere impostato il diaframma…e dato ke la voce della Carey è più stanca, lei deve assolutamente stare attenta anke nelle movenze…sembra una cazzata ma non lo è, e ki studia canto può confermare, si parla di tecnica qui non di balletti e coreografie. Sarà pure gonfia ma sai dal 1990 ad oggi sono passati appena 20 anni, e non credo ke sia tanto anormale cambiare,fa parte del ciclo biologico cellulare…forse qualkuno di voi lo ha dimenticato!!! Anke le nostre mamme hanno subito questo processo di invekkiamento, sopratutto dal passaggio dei 27 anni ai 43!!! ma provate a kiudere gli okki e sentire la sua voce, ke è emozionante tutt’oggi perkè solo cosi riuscite ad essere vicini ad un discorso musicale e non ad un semplice commento da “cioè”.

  16. Da estimatore dei CD di mariah carey sin dal suo esordio non posso non lasciare un commento negativo sulle sue interpretazioni live. Goffa, impacciata, con le sue solite movenze sofferte, gonfia in viso e sulle gambe. Ma porca miseria ma che tutti quelli che le stanno a fianco hanno paura a dirle in faccia come la vedono ? Mi fa rabbia vederla cosi buffa davanti a milioni di persone. E attendo con impazienza il suo nuovo lavoro discografico…..

  17. il finale nn è pre-rec -.-“_____ lei kn qst tipO di nOte nn ne ha mai avuti prOblemi_______anzi direi ke adessO li ha mijiOrati rispetto agli inizi______________se si guarda la faccia di Oprah si vede qnt’è sciOkkata______e si capisce sOlO sOlO da qua ke è tt live________e kmq____anke se si guardano i videO live di I’ll be lOvin’U lOng time fa delle nOte alte alla fine della canzOne__________anke + difficili di qst____

  18. il problema nn è il fatto di aver stonato.Loro sono pur sempre essere umani e lo sbalgio fa parte di tutti.Quando accadono ste cose mi fa paicere per un semplice motivi perchè mi unisce sempre di + con il contatto umano dell’artista.vedi ti faccio un esmpio in un tuor degli aqua del 2009 la cantante leny nystrom a dun certo punto si scorda il testo e lei grida aiutatemi mi son dimenticato il testo.ho trovato la cosa +bella che un artista ossa dire.Amettre in pubblico di aver dimenticato il testo,trovo un gesto di umiltà e ti fa sentire +vicino all’artista perchè come noi anke oor possono sbagliare.quindi ti ripeto il problema nn è tanto la stonatura ma l’esibizione in se che per quanto sia bella si è sforzata tantissimo e quesot è il rpoblema ,sta perdendo la voce e questa è una brutta cosa perchè si vede come si è dovuta spermere per gli acuti.Ankse se rimango della mia idea.La miglior versione di i want to know what love is è sempre l’originale dei foregner’s e poi quella di wynonna judd ecoc il link questa è cantare

  19. Se il finale è PRE-REC è una buffonissima. Scusate ma lasciatemelo dire se è pre-rec mi sento preso x il culo!
    Ma tanto non lo sapremo mai…

    _Loray_

  20. allora la sua voce è miglirata parecchio! ricordo quando ha performato la 1 volta obsessed ha fatto cacare1 ma adesso è stata bravissima anche perchè la canzone e adatissima a lei! il sinale credo pre-rec!

  21. ma mariahotta come si e’ combinata sembra che si e’ appena alzata dal letto cmq la amo a prescindere puo’ pure cantare in mutande per conto mio

  22. ha fatto schifo nel live???? ahahahahahahahahahahah…grazie per questo commento …mi è servito a capire che non ce la fai e che non capisci nulla…..hahahhahahahahahaha…

  23. Simone ma va a farti friggere! E questa canzone sarebbe meno noiosa di Happy??? X favore! sono felice ke leona la stia inabissando, x me Mariah può anke ritirarsi e in questo live ha fatto skifo! WWW Leona! fa mangiare polvere a tutti, 6 la migliore!

  24. Intonazione e stonature??? non ne ho sentito nemmeno uno….la cambia e la rende leggermente diversa…ma questa è una particolarità della CArey!!! La song è molto difficile quindi è molto kiaro ke qualke nota abbia difficoltà a prenderla in maniera kiara ma solo perkè è difficile passare nella parte finale da una nota ad una altra visto ke sono tutte dello stesso registro alto…tutto qua!!!
    Il fischio finale in playback o live è sempre una particolarità ke distingue la Carey da qualsiasi altra artista…ed è sempre stupendo quando li inserisce in una song…ma sappiamo ke non ha mai avuto problemi a farli con o senza la voce…ma credo ke sia al 100% live
    Quello ke trovo cmq molto bello della Carey ke nonostante i suoi problemi di voce il timbro è rimasto inalterato anzi maturando è diventato ancora più forte a differenza di qualke artista ke ha perso un po di potenza vocale!!!
    Al di la delle perfomance e delle imperfezioni la voce di questa cantante dopo 20 anni mi riesce sempre ad emozionare.

  25. Fantasticaaaaa!!!!io direi che è migliorata molto rispetto alle performance delle ultime ere!!!VAIiii mariah!!! speriamo bene per il cd!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here