Ottime notizie in arrivo per i fan di Janet Jackson. La superstar, che costituisce senza alcun dubbio il più famoso tra i componenti ancora vivi della famiglia Jackson, è assente dalle scene dal 2011, anno in cui ha girato il mondo per il suo ultimo tour mondiale “Number Ones, Up Close and Personal”.

Come avviene per tutte le star del suo calibro, in questi anni d’assenza sono state moltissime le indiscrezioni circa il suo comeback, molte delle quale si sono rilevate completamente infondate al punto che si è dovuto aspettare l’inizio di questo 2014 ed una dichiarazione della stessa diva per essere certi che lei fosse davvero al lavoro sul suo prossimo progetto.

Ora a parlare è invece uno dei produttori con cui l’interprete sta lavorando in questo periodo: sto parlando di Ian Cross, il quale ha già collaborato in passato con Janet per brani come “Feedback” o “Damita Jo”.

Ecco cos’ha affermato Cross durante un’intervista:

Il prossimo album di Janet Jackson sarà grandioso. E’ un procedimento. C’è ancora molto materiale in cantiere che deve ancora venire. Non posso scendere molto nei dettagli ma sono sicuro che i fan di Janet saranno molto eccitati per questo nuovo album, ed inoltre penso che anche coloro che non sono suoi fan lo saranno

Vedremo quanto tempo dovremo ancora aspettare per poter ascoltare quantomeno il primo singolo e per scoprire verso che sonorità la Jackson ha voluto dirigersi questa volta. Che ne dite di questa notizia?

1 commento

  1. sono assolutamente felice!!!! sicuramente farà di meglio della sorella maggiore che non ha fatto altro che fare una figuraccia, forza Janet sono con te!! porta avanti l’onore dei Jackson!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here