ice-cube-drop-girl

AGGIORNAMENTO: E’ Will Kendrick a dirigere il video ufficiale per “Drop Girl”:

__________________________________________________________

500_1404155717_ice_cube_drop_girl_40

“Everythang’s Corrupt”, decimo album da solista di Ice Cube, uscirà entro la fine dell’anno (vorrei dire quest’estate, ma non me la sento di accrescere illusioni!). I brani ascoltati finora riprendevano tutti il classico stile della West Coast, pure e forte, a cui ci ha abituati il rapper. E, per quello che valgono, anche le classifiche hanno premiato l’ex N.W.A. (riascoltate “Sic Them Youngins On Em” e capirete). Per il nuovo singolo, però, il rapper di South Central decide di cambiare tono, buttandosi su ritmi più dance.

“Drop Girl” vede la collaborazione di 2 Chainz e Redfoo, ex  metà degli LMFAO, che veste anche i panni di produttore del singolo. E’ un brano perfetto per i club, in cui i più puristi potrebbero trovarsi a disagio senza il flow minaccioso di O’Shea Jackson. Il rapper non sembra, però provare disagio e potrebbe aver trovato una nuova hit confezionata per lui.

Il video per il brano è stato già girato e possiamo aspettarcelo davvero a breve. Nel frattempo, ecco qui il “behind the scene”, con i tre artisti vestiti di bianco e ragazze che ballano:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here