I fan di Ice Cube stanno aspettando impazienti il ritorno del loro idolo con il nuovo album “Everythang’s Corrupt”. Il seguito di “I’m the West” del 2010, però, tarda ad arrivare e del nuovo progetto i dettagli sono scarsissimi. L’unica certezza oggi si chiama “Sasquatch”. Non si tratta del quarto singolo, come presto capirete, ma più che altro di materiale promozionale.

Video thumbnail for youtube video Ice Cube - Sasquatch | video premiere

Il brano, infatti, non ha il testo di “Everythang’s corrupt“, nè le potenzialità dei precedenti singoli “Crowded” e “The big show“. Il motivo della pubblicazione allora? Intrattenimento e Halloween. Nel video, infatti, Ice Cube veste i panni di un serial killer e ci racconta due storie. Nella prima, il rapper  insegue un ragazza nella sua casa degli orrori. La seconda storia, invece, inizia nel bosco dove prima spaventa dei ragazzi e ne uccide uno, e poi costringe gli altri ad arrivare nella sua casa, ancora una volta per soddisfare la propria sete di sangue. Il ritornello è carino, a mio parere, soprattutto dopo qualche ascolto in più, ma la canzone non arriva sicuramente alle precedenti.

  • eminem sara pure un grande il suo nuovo album sara una bomba sicuramente pero dai stiamo parlando di ICE CUBE sveglia non ce paragone w ice cube

  • ice cube rimane il king eminem vs ice cube non ce paragone che puo fare un coglione tipo eminem contro una leggenda come cube
    eminem e le sue storielle di cuore e di amore si andassero a fottere
    viva ice cube il king del rap

  • fresh

    Io non ho mai detto che ice cube è più bravo di eminem ..poi il commento era riferito ad un’altra discussione di un vecchio post.. Eminem penso sia superiore ad Ice Cube SOLO metricamente.

  • fresh

    Tenetevi eminem e le sue questioni di cuore io aspetto ice cube che dopo 25 anni di carriera fa sempre la stessa musica cattiva e provocatoria.questa canzone è da standing ovation .

    • gpp

      con rispetto parlando ice cube è bravo ma non al livello di eminem..tecnicame3nte non c’è paragone inoltre non capisco..un’artista è brevo se non cambia mai modo di fare musica?ma che senso ha?