Dopo aver declassato “Girlfriend” a singolo promozionale, le Icona Pop hanno rilasciato il secondo singolo ufficiale estratto dal loro secondo album “This Is…Icona Pop”. La traccia in questione si intitola “All Night” ed ha lo stesso DNA danzereccio e festaiolo della hit “I Love It” anche se a mio avviso non ha quella marcia in più posseduta da quest’ultimo.

Ad ogni modo personalmente trovo “All Night” molto più potente ed in linea con il mood intrapreso dal lead single. Carolina e Aino pubblicheranno l’album “This Is…Icona Pop” a partire dal 2o settembre, via Atlantic Records, posticipi a parte.

icona-pop-all-night-cover-artwork

Inizialmente il disco doveva uscire il 27 agosto ma successivamente ha subito un push back. Per quanto riguarda “All Night” al momento la traccia ha peakkato alla posizione numero 111 della Billboard Hot 100, staremo a vedere se con la spinta del video riuscirà a risalire.

4 Commenti

  1. anche loro hanno sbagliato tutto con l’album: dovevano pubblicarlo mentre i love it era ai vertici delle chart, non dopo. comunque sto pezzo non mi dice niente ed il video non mi piace… peccato, loro potevano fare di più ma inizio a credere anche io che saranno delle one hit wonder…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here