Britney Spears sta vivendo un momento veramente felice… il suo pezzo “Circus” ha raggiunto la numero 1 nell’airplay delle radio Pop americane, ha venduto fior fior di singoli digitali ed il suo album continua a stare sulla cresta dell’onda! La nuova regina del Pop ha ora messo in campo il terzo singolo “If You Seek Amy”, per conto mio una delle migliori canzoni del disco, molto divertente e molto energetica, proprio come piace la Britta a noi altri! :P

Il singolo sta scalando nelle vendite digitali, tuttavia soffre ancora del fatto che “Circus” è altissima, e pertanto fino a quando non “scenderà”, sarà molto difficile che la “Amy” possa salire! Posso dire che questa “Era” sembra gestita molto meglio rispetto alla precedente… tuttavia la promo televisiva è mancata senza dubbio..una pecca per conto mio! Il video di cui abbiamo già visto delle anticipazioni.. verrà premierato negli States in una data imprecisata di Marzo.. manca dunque pochissimo… nel frattempo è stata resa nota la copertina del singolo… eccola

35 Commenti

  1. Non mi piace proprio: avessero fatto una foto centrale al viso di Britney ok, ci stava, qualcosa di + sofisticato e diverso delle solite foto epilettice e con poco contenuto.

    Ma questa è veramente brutta: per quanto apprezzi il brano (lo adoro veramente), la foto è fatta male, sembra un pezzo tagliato da una foto + grande, la mano che si intravede e nn si capisce a che serve…
    Vabbè… consoliamoci con il pezzo.

  2. carina abbastanza…certo nn adatta alla canzone…ma mi fa puacere se britney qualche volta fa delle foto anche cosi sobrie…spero che IUSA diventi una mega hit ( come tra l altro tutte le canzoni di MAX MARTIN )bacii a tutti

  3. copertina normale alquanto innocente ma con sfondo seducente se la guardate bene,cmq a me le cover nn interessano a me interess la canzone e il video e debbo dire che la canzone è stupenda,cosi come lo sarà anke il video,cmq sia io ho letto che la premere del video avverrà il 2 marzo ,il giorno primo dell’ inizio del tour.,speriamo bene perchè se cosi fosse la premiere sarà lunedi prossimo che bello nn vedo l’ora

  4. a me piace e poi + ke l’immagine bisogna commenntare la canzone ke è stupenda avra sicuramente molto successo____
    voglio ricordare a ki nn piace britney spears di fare a meno di venire e scruvere conse brutte ok sti cretin
    britney spears n 1

  5. Ma come!? Col fisico che s’è fatta mette questa copertina!? Le copertine così le fanno quelle bruttine in genere…
    Oltretutto dalla copertina ti immagina sarà una ballatona…
    Spero cambi idea altrimenti me ne fotto tanto non lo compro!
    La canzone è il vero perché dell’album circus.

    _Loray_

  6. Ehi raga, intanto Womanizer ha superato le 5.200.000 copie ed è diventato il più grande successo di Britney dopo le sue “signature songs” (Baby, Oops e Toxic)!!!!!!!!!
    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. non so di cosa tratti il pezzo..se è inatinente o meno, so solo che
    tra tante copertine k ha fatto da quando si è ripresa..
    questa è l’unica k mi può piace..
    nnt photoshop…originale….attira…brava(o bravi a qualku’altro..hihi)

  8. Il booklet di IN the zone rimane imbattibile! questa copertina cmq non è male a me piace…Incredibile come nelle radio pop Usa Britney sia presente con tutti e 3 i singoli! Sicuramente IUSM salirà lentamente..addirittura Circus è stata rilasciata in Europa in questi giorni (oggi in Italia)!!

  9. Anche la copertina di Womanizer era fuori contesto…Comunque preferisco più questo genere di foto, semplice e di classe, con un bell’ art work, non eccessivo nei colori e nelle forme…In fin dei conti è meglio così, perchè grafiche troppo estrose e senza gusto fanno sembrare il prodotto di scarsa qualità e fatto con i piedi. Il booklet dell’ album di Circus, ad esempio, è osceno (foto di Britney a parte): troppi colori, troppe immagini, troppe cose messe alla rinfusa…E così accade per ogni album di Britney, fatta eccezione per In the zone: quello sì che ha una grafica perfetta, semplice ed elaborata nello stesso tempo, e le foto sono spettacolari, di una raffinatrezza unica.

  10. Si la promozione “ultimamente” (sn 2 mesi) è mancata però disco e singoli resistono,anche se l’album risente della mancata promozione.Però nn ci si può lamentare.E fra 4 giorni inizierà il tour!!!

  11. secondo me invece ha scelto bene…qndo le copertine erano provocanti s diceva sapesse fare sl la mignotta in foto…sempre mezza nuda..ora k è una copertina dove viene ritratto il suo viso…fa cagare…è proprio vero k nn va mai bene nulla!!
    a me la copertina piace e la canzone pure…brava britney!!

  12. nn mi piace x nnt…nn centra un cavolo kn la canzone…io volevo una foto provocante tratta dal video!!!uff…oh mai ke facciano una copertina decente(album apparte)!!…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here