Iggy Azalea è stata sicuramente la superstar più bersagliata e criticata degli ultimi mesi. La femcee australiana ha dovuto affrontare polemiche di ogni genere, dalle accuse di razzismo, alla guerra mediatica contro Azelia Banks ed altri detrattori. La sua ascesa nelle classifiche ha causato non poche perplessità fuori e dentro all’ambiente HipHop, ma le critiche non si limitano al suo modo di fare musica…
iggy-azalea-bikini
Di recente Iggy si è recata in vacanza con il suo uomo Nick Young, ed è stata paparazzata in Bikini. Un unico scatto che ha cominciato a fare il giro dei social e del web, con tantissimi haterz che hanno cominciato nuovamente a prenderla in giro…

La reazione immediata di Iggy questa volta è stata più drastica, infatti stufa dei continui attacchi ha sospeso i suoi account sui social network, spiegando così la sua scelta:

Screen-shot-2015-02-19-at-12.42.59-PM
Screen-shot-2015-02-19-at-12.42.27-PM

Iggy appare decisamente logorata da questo accanimento contro di lei, ed in effetti la sua teoria per la quale “il web mostra la parte peggiore degli esseri umani” non fa assolutamente una grinza. Speriamo che questa sua assenza possa in qualche modo calmare le acque.

Cosa ne pensate di questa scelta drastica?

133 Commenti

  1. scusate ma quelli che la insultano ma vorrei vedere il loro fisico e la loro faccia! come sempre si tratta delle persone frustrate e sfi.gate che non avendo una propria vita sono invidiosi di quella degli altri e invece di fare qualcosa di costuttivo per se stessi si divertono a passare tempo a insultare le belle ragazze alcune pure famose.Iggy Azalea dovrebbe ridere,ci ha un bel fisico ed è oggettivamente molto carina. che problemi si fa?!

  2. Guardando questa fotografia, non immagino il lavoro che hanno dovuto fare i truccatori e quello che ha montato il video della Azalea fatto con J.Lo…

      • 1) Hai modificato il commento, prima avevi scritto semplicemente “ipocrita”. Ora, premesso che la tua immagine dice tutto, sono comunque curioso di saperlo… Sentiamo, perché sarei ipocrita?
        2) Io scrivo semplicemente la mia opinione, non barzellette, poi se ti fa ridere ridi altrimenti no. Mi sembra solo di aver detto, peraltro con un eufemismo, che il video di Booty è chiaramente ritoccato se guardiamo questa foto. È evidente, inutile fare i permalosi perché vi hanno offeso l’idolo.

      • Sì ho cambiato il commento poi comunque mi sono reso conto che scrivere “ipocrita” ad una persona che neanche conosco, mi sembra esagerato e ho modificato il commento scrivendoti ciò che hai visto.
        Ipocrita perché non c’entra nulla questo fatto del culo del video di booty, con questa cosa successa(grave per i miei gusti).
        Se mi offendi l’idolo, non me ne può fregare di meno, solo che non capisco cosa c’entra il video di Booty con questo fatto accaduto.

      • Infatti il mio commento era un’opinione sulla foto, non sul fatto accaduto (purtroppo i co****ni che non hanno nulla da fare rompono sotto le foto dei cantanti per avere attenzioni)… Leggete con attenzione prima di sparare a zero.

  3. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  4. Una cosa che ho notato già da tempo in lei è che da davvero troppa attenzione agli haters, addirittura a volte ci litiga su twitter. Dovrebbe capire che gli haters esisteranno per sempre, esistono anche nella vita di tutti i giorni, anche se non si é famosi. Comunque la sua reazione non è esagerata ma più sciocca, secondo me. Le auguro di ritrovare un po’ di pace e magari di ritornare un po’ più matura, nel senso che impari a comportarsi in maniera diversa con questo tipo di cose e dimostrarsi superiore a delle stupide critiche fatte da persone dietro uno schermo.
    Concludo con questa bella citazione “Respect your haters, they’re the only ones that think you’re better than them”.

  5. Francamente non comprendo i commenti che dicono che ha avuto una reazione esagerata.
    Ognuno ha il proprio carattere e reagisce alle critiche come può, come si sente e come riesce.
    Facile dire “è un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, ci sono adolescenti vittime di bullismo che ogni anno si suicidano per molto meno.
    E allora che dovremo dirgli? E sei nato, esistono persone s***** che ti tratteranno di m**** avresti dovuto aspettartelo.
    Un ragazzo/a è gay/lesbica e decide, successo tantissime volte e ne hanno spesso parlato ai telegiornali, di farla finita togliendosi la vita.
    E cavoli però doveva aspettarselo, le persone omofobe ci sono, esistono, le critiche deve imparare ed accettarle.
    È colpa sua se ha deciso di amare la persona sbagliata sto fr**** del caz**.
    Sono discorsi senza senso.
    In questo modo state solo legittimando i cogli*** che le sono andati contro per il suo aspetto fisico, è giustissima una cosa simile no?
    D’altronde è un personaggio famoso senza sentimenti, idee, carattere e le critiche deve assolutamente imparare ad accettarle perché cavoli È UN PERSONAGGIO PUBBLICO.
    Visto che la pensate in questo modo allora non arrabbiatevi se a partire da adesso, sotto ogni commento che non mi piace, scriverò “sei una testa di minc*** ritardato di mer**” o simili.
    Tanto le persone stro*** esistono e voi dovete imparare ad accettare le critiche.

    • Allora se ti riferisci a me, hai frainteso… Intendevo che essere famosi non è semplici come può sembrare… Esistono anche persone che ti criticheranno è che faranno di tutto per sminuirti… Con questo non dico che hanno ragione e che lei deve darle ragione, no anzi, ma andare via da un social network importante come Twitter mi sembra esagerato…

      • Mi riferivo a molti commenti, e nel tuo hai detto che dato che è famosa DEVE accettarle.
        No.
        Non c’è scritta da nessuna parte una cosa simile.

      • Non è scritto da nessuna parte, ma è anche vero che è certo che in quel ambiente capitano quelle cose. Io adesso non voglio difendere le persone che la hanno aggredita, perchè sono delle str***e, ho letto dei commenti orribili su Twitter…. Ma voglio soltanto dire che la sua reazione per me è esagerata…

    • Ormai è così ovunque. Nella mia scuola tre quarti degli studenti prende per il cu**o chiunque, alcune volte anche me, e tutti a dire: ‘bisogna lasciarsi scivolare le critiche e i giudizi di dosso’, ma come fai se ti prendono in giro perfino quelli che non dovrebbero nemmeno aprire bocca?
      Ormai in questa società sembra che se non rispetti i nuovi ideali di estetica allora sarai preso di mira e giudicato per come ti vesti, per l’acconciatura che sfoggi, ecc.
      Sono senza parole.

      • Ma a me non da fastidio l’insulto in se, non me ne frega niente, io avrei sicuramente reagito diversamente.
        Ciò che mi da fastidio sono coloro che le danno torto, perché ehi lei è Iggy Azalea le critiche deve accettarle, è famosa.
        È un discorso sciocco.
        E non c’entra nemmeno la società di oggi perché è sempre stato così, le forme di discriminazione ci sono sempre state: religione, pelle, orientamento sessuale, razza, fisico… questo perché esistono persone che si sentono legittimate nel prendere in giro altre.
        Ma tanto è normale, siamo nati e le critiche dobbiamo accettarle, sei tu idiota che ci stai male.

      • Comprendo il tuo discorso, con il mio però non intendevo tanto le discriminazioni sull’orientamento, il colore della pelle o altro, ma più che altro giudizi come ‘è grasso’, ‘è basso’, ‘non si veste bene’, ‘non sta bene con quel colore di capelli’ ecc.
        E fidati, sempre restando nel discorso dei giudizi che ho elencato prima, prima non era così dilagante come cosa, ora sembrano tutti uguali, pronti a puntarti il dito contro non appena hai qualcosa che non va, a fissarti dalla testa ai piedi in cerca di quel minimo difetto per giudicarti, per il semplice gusto di farlo.
        Il mio più che altro è un pensiero che avevo bisogno di condividere e che prendendo in esempio Iggy ho fatto, ciò non toglie che non comprendo le sue decisioni di abbandonare i social, anzi, ha tutte le ragioni di questo mondo per farlo.

      • Per il tuo commento, sono felice che la pensi come me.
        Rimanendo in tema Iggy, hai visto che Trouble sta andando già bene in Australia e Nuova Zelanda? Ed è senza video!
        Stessa cosa per Go Hard Or Go Home con Wiz Khalifa, per la colonna sonora di Furios 7 dove farà pure un cameo, attualmente è alla #21 si iTunes USA.
        Che figata!

      • Ricordati che Trouble ancora è senza video ed è già in top 20 australiana. Ottimo! Quella con Wiz è una strafigata!
        :) ciò significa che Trouble piace alla gente e può essere una hit ;)
        Comunque a quanto ne so sarà pubblicata il 24;)

      • Girate voce per favore, si voterà fino a Giovedì, i singoli più odiati usciti negli ultimi mesi, le regole sono identiche ala classifica di Pojke, solo che al posto delle canzoni che più preferite, dovrete dire quelle che meno preferite.
        Uscite da non più di 5 mesi, qualsiasi tipo di singolo (Ufficiale, Soundtrack, Promozionale o Italiano).
        Sceglietene anche quì 10, l’e-mail è [email protected], mandatemi le quì. Credo di aver detto tutto. Ogni Giovedì alle 00:00 scadranno le votazioni e poi vi comunicherò ogni settimana le canzoni più odiate.
        Se vuoi partecipare dimmelo :)

    • L’omofobia è tutta un’altra cosa e paragonarla a delle classiche critiche che ricevono sempre tutte le odierne star è esagerato.
      Rispetto il tuo commento, ma non per metterla in mezzo, è perché la seguo, Ariana Grande è stata sempre etichettata come la sgualdrina con il corpo da bambina, che per quanto mi riguarda è molto peggio di essere criticati per una normalissima cellulite, eppure non si è mai tirata indietro.

      • Personalmente per me un insulto è un insulto, che sia riferito all’orientamento sessuale di una persona, al suo fisico, alla sua pelle… certo non metto in dubbio che l’omofobia sia un fenomeno più grave rispetto ad un “innocuo” insulto sulla cellulite.
        Ma a Iggy Azalea è stato detto ben altro, questo è solo un episodio di una moltitudine.
        Le stesse discriminazioni fatte da alcuni rapper nei suoi confronti sul fatto che non possa fare rap poiché bianca sono pesanti.
        Il razzismo può essere attuato sia dai bianchi verso i neri come il contrario.
        Mi spiace per Ariana Grande e sono felice che riesca ad affrontare meglio le critiche, ciò sottolinea il fatto che siamo persone diverse. E che il “doveva aspettarselo” è una stupidaggine.

  6. Io penso che la sua reazione sia più che normale, ed aggiungo che secondo me non è dettata solo da questo caso in se, ma anche dal fatto che ormai è un anno che la prendono di mira per qualsiasi cosa: il successo, il fatto che è bianca, donna e che fa canzoni vicine al genere dell’hip hop e del rap e altro ancora. Se alcuni ragazzini sono stressati nelle scuole con 900 o più alunni, figuriamoci come deve sentirsi lei che è costantemente presa di mira da buona parte del web.

  7. Reazione assolutamente esagerata e totalmente fuori luogo, deve sapere che come esistono i fans esistono anche gli haters e se questa fa cosi all’inizio della carriera finirà male

  8. madonna mia quanta cattiveria gratuita… poi vorrei vedere il fisico di chi la critica, chissà se sono tutti figoni visto che si permettono di criticare un’altra persona… spesso ci dimentichiamo che gli artisti prima di essere celebrità sono esseri umani.

  9. Britney Spears è stata criticata e massacrata dai media fin dagli esordi quando uscì con BOMT, e questa si lamenta per 2 critiche in croce riguardo al suo culo celluloso…Ma ripijiati…

    • Britney Spears non aveva tutte le persone di colore contro se è poi ci sono persone e persone.
      Ripijiati lo direi a te.
      Giuro vorrei vedere a te non ci credo che avresti lasciato perdere.

      • Ma che c’entra se sono persone di colore o no….Ma ce la fai?! Ti ricordo che ne 2007 facevano pure sondaggi su quanto fosse rimasta ancora viva…Ma per piacere, evita sti paragoni proprio!

  10. Innanzitutto mi sembra orribile prenderla in giro! Seconda cosa, cavoli ma non era una modella?! Comunque deve accettare certe critiche, ormai è famosa deve accettarlo..

  11. È scoppiata͵ offenderla è stato lo sport mondiale per mesi; pensavo stesse ricevendo un supporto psicologico͵ ma evidentemente sbagliavo.
    Spero si riprenda͵ anche se non rientra tra i miei gusti personali.

  12. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utentidi Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  13. Sinceramente da questa foto io mi meraviglio più che non si è messa la crema da sole con quella pelle che del suo sedere lol.
    A parte gli scherzi Iggy deve accettare le critiche (se si possono definire così), è normale,lei ora è famosa!
    Sai quante cose hanno detto a Lady Gaga,Nicki Minaj ecc.. Se si nasconde subito dopo un anno di popolarità lei non andrà avanti.
    Per questa foto ha abbandonato twitter, allora non riesco ad immaginare se finiscono online quelle dove lei è nuda (come è successo alla Lawrence)…
    Forza Iggy!

  14. Non capisco perchè i media sono contro di lei.. , però la scelta di sospendere i social è un pò una ”scemata” , non dovrebbe fregarsene.. , e poi sta bene in bikini :)

  15. Mi spiace per lei ma dopotutto è una persona famosa e soggetta all’opinione pubblica,ci sono star che subiscono (magari anche più di lei) e non fanno nulla. Ignorano.
    Incazzandosi si fa solo il gioco dei paparazzi/blogger/ecc di turno.
    p.s. con ciò non significa che chi l’ha criticata abbia ragione. Purtroppo però il mondo è fatto così,gente che non sa guardare sè stessa e preferisce prendersela con altri.

  16. La pagliacciata dei media e dei rapper contro di lei è assurda. Non ho ancora capito cosa ha fatto di male questa povera ragazza. Non fa rap? Rovina la cultura del rap con canzoni commerciali?
    Ma quando Pitbull scalava le classiriche tutti zitti?
    Ma vogliamo parlare di idi0ti che dicono di rappare ispirati da Mussolini, figli di papá che fanno rap solo perché figli di Will Smith…… tutti zitti.
    Poi una persona fa canzoni rap con ritornello pop (perché difatti le ha inventate lei)…. e allora tutti si schierano contro di lei perché rovina la cultura hip hop. Ma qualcuno ha mai detto che eminem rovinava la cultura rap con le varie “the monster” e “love the way you lie”? No.
    Ah beh allora scommetto che chi la critica è il re del rap? Ah è Snopp Dogg….. allora si. Lui si cue fa rap. Non ha mai rovinato la cultura hip hop. Fa benr a criticare altri artisti.

      • Non credo. Anche prima mi viene in mente Empire State of Mind che non avrà la base dance di super-bass però ha comunque un ritornello pop. Anche Love the way you lie se non sbaglio era precedente a superbass. Per non parlare delle canzoni pop con qualche veso rap (mi viene in mente loca di shakira, california gurls e le varie pitbullate).

      • Più che altro forse Nicki è stata la prima a fare canzoni rap con ritornello pop che canta lei stessa. Nel passato ci sono state tante canzoni di rapper con ritornelli pop cantati da cantanti. :)

  17. Gaga è da anni ormai che viene criticata insultata e presa in giro da tutti eppure va avanti per la sua strada fregandosene del giudizio degli altri. Secondo me Iggy ha fatto male a lasciare i social doveva dimostrarsi superiore a queste cazzate create apposta per colpire le persone ..

  18. Allora da un lato posso comprenderla perché più volte io stesso ho voluto distaccarmi da internet perché in generale è diventato un posto squallido ma allo stesso tempo non si può fare a meno di internet al giorno d’oggi e la tentazione è troppo forte ma se sei diventata famosa, devi aspettarti anche questo tipo di attacchi! Gaga che cosa avrebbe dovuto fare dopo tutto l’accanimento mediatico, titoli di giornali che la davano per spacciata, per finita ecc.? Questa reazione fa capire che in realtà Iggy è una persona debole e, purtroppo, non adatta, forse, al musicbiz dove bisogna saper ignorare anche questi tipi di attacchi… spero che capisca che non ha senso questa cosa perché i paparazzi e le critiche ci saranno sempre, ripeto, posso capire che cosa l’abbia spinta a decidere questa cosa ma è del tutto esagerata, non le farà sicuramente bene a livello mediatico, i social networks sono importantissimi oggi, purtroppo o per fortuna! Iggy, aripijate e fregatene! ;)

  19. Il senso dell’articolo con la foto in questione che però dà ragione all’Azalea mi sfugge. O si fa la parte dei detrattori o la si difende.

    In ogni caso ha fatto bene, se non vuole essere famosa fa bene a sparire.

  20. Però essere famose vuol dire anche questo. Hai voluto sparare i tuoi singoli orecchiabili e spacca classifica e mo questa è una delle tante conseguenze, la fama e i soldi non arrivano mai da soli e la gente prima di cercare la fama cosi tanto ci dovrebbe riflettere un pò di piu se poi ti togli dai social perchè ti deridono per il fisico. L’ Aguilera e Gaga con tutta la pressione negativa dei mass media che hanno avuto (e stanno ancora avendo) si sarebbero gia sparate allora.

      • La casa discografica decide tutto.
        Non mi importa di migliorarne la figura.
        penso sia meglio di molte altre star, sobria,talentuosa,bella, intelligente, lo penso io, non mi importa se la odiate e la odiano, io l’adoro l’importante per me è quello.

  21. Allora prima cosa io veramente mi vergogno di condividere l’ossigeno con persone del genere.
    Primo vorrei rivolgermi ai rapper che l’hanno attaccata dicendo che mi fanno schifo.
    Prendersela con una ragazza che il successo se l’è sudato, e che lavora da tanti anni così intensamente, a me sembra stupido e un attacco di gelosia, si mi riferisco a quei deficienti in primis l’orango tango Azealia Banks che è tanto arrabbiata con Iggy solo per il nome (che tralaltro Iggy era il suo cagnolino di infanzia e Azalea l’ha preso da dove abitava, Azalea Street, infatti si chiama Amethist Amelia Kelly), poi è arrabbiata per il brano Pu$$y che ha scritto sia Iggy che lei? Ma dai, quante c’è ne sono di canzoni con gli stessi titoli, e poi piange nelle interviste per fare la vittima, solo patetica. Non l’ho mai augurato a nessun cantante, ma spero che le copie di quell’album del ca**o se le comprino solo i suoi genitori e lei, e che floppi con ogni cavolo di singolo, e spero non abbia una carriera, talento apparte. Uno finisce con odiare (più del solito) questa orango tango.
    I miei complimenti vanno anche agli altri rapper che l’hanno attaccata (Eve,Nicki Minaj,ecc..), si sono dimostrati solo immaturi e invidiosi.
    Spero che Trouble spacchi soltanto per vedere le loro faccie piangere.

    Riguardo agli haters, che dire, fanno schifo.
    Ha la cellulite allora? Meglio di chi i culi c’è li ha rifatti! (Ogniriferimentoèpuramentecasuale).

    Penso che sia una persona fantastica, pura, semplice, e seria.
    Spero possa riscattarsi aprendo il cu*o a tutti coloro che l’hanno giudicata.
    Comunque ha fatto bene, anche se io personalmente non mi sarei disconnesso, ma avrei tentato di avere risultati ancora migliori nella mia carriera in modo da farli ingelosire ancora di più!

    • Nicki minaj ed Eve non l’hanno mai attacata, sono i media che si inventano faide. Poi pure Iggy azalea si è fatta il culo rifatto. No war, please

      • Nicki Minaj l’ha attaccata indirettamente sia al suo documentario, sia ai BET. Eve l’ha “attaccata ” più o meno.

      • Ma infatti in molti casi consiste nell inniettare del grasso per dare massa oppure mettere direttamente delle protesi. Nel suo caso, credo sia il primo ;)

    • What? Nicki non ha mai attaccato o insultato Iggy.. :O , e daltronde sono anche ”amiche”.. , non se hai visto quel video di pochi secondi , dove Iggy fa i complimenti a Nicki..

  22. Ha fatto la cosa migliore e con l’ultimo tweet ha vinto, vorrei vedere foto del vostro booty tanto per cominciare. Si è dimostrata molto matura a non abbassarsi a certi livelli, non l’ha mai fatto ed è un motivo per cui l’apprezzo ancora di più oltre che per la sua musica. Non la vedo poi drastica come scelta, non si è certamente obbligati solo perché famosi a dover essere presenti su ogni social. Ognuno è fatto a modo suo ed evidentemente è stufa di essere attaccata per qualsiasi cosa e soprattutto, senza motivo, dato che non mi pare sia, giusto per fare un esempio – non mirato -, una come Azealia Banks

  23. Mamma mia come se la prende. Altre artiste allora cosa dovrebbero dire? Lei non si immagina nemmeno lontanamente cosa voglia dire essere attaccati e distrutti dal web. Ha un po’ di cellulite sul sedere.. E allora? Chissene

      • so cosa hanno fatto ma la questione si sarebbe potuta risolvere privatamente, lei è una celebrità…non ci mette molto a mettersi in contatto con il direttore del posto. Andare su twitter e scrivere tutte quelle cose è stata un’esagerazione

      • Per me siete voi a vederla come un’esagerazione per il semplice fatto che siano appunto celebrità. Fanno così altri milioni di persone su Facebook, ogni giorno, se non peggio, parlando di qualsiasi cosa accada nella loro vita e anche di fatti seri, poi è chiaro che le cose vadano risolte privatamente ma penso l’abbia fatto così come fa/farebbe chiunque altro

      • per me un cantante dovrebbe usare i social media per interagire con i fan/ promuovere la musica non litigare/rispondere a chiunque ti critica.

      • Poi è normale che non tutti riescono a ignorare le critiche ma secondo me sbaglia ad andare sempre su twitter a sfogarsi…dimostra alla gente di essere una persona debole e loro di conseguenza se la prenderanno sempre di più con lei.
        Essendo una rapper potrebbe sfogarsi in una canzone non su twitter. farebbe più bella figura

      • oppure non chiamare un posto pubblico con il tuo numero di telefono visto che sei una celebrità??? lol come mai questo non succede ai suoi colleghi? perchè sono furbi, chiamano con il numero dell’amico o assistente!

      • Si ma non serviva facesse tutto questo clamore, alla fine è una cosa normalissima, che si svegli, boh, non mi sembra una cosa normale che un vip si lamenti di cose così ma va beh!

      • Il clamore lo state facendo voi in questo momento. Lo fanno moltissime altre celebrità. Mi viene in mente Madonna quando ha postato la foto dell’iPod distrutto su Instagram a causa dei leak, che poi ha risolto con chi di dovere, esattamente come avrà fatto Iggy e avrebbe fatto chiunque altro. Take it easy

      • Noi stiamo facendo clamore? Abbiamo solo risposto a un post eh LOL
        A me non interessa niente, non la sto attaccando, trovo solo bizzarro che le sia successa una cosa del genere che con un minimo di intelligenza la si evita. Che poi non ha niente a che fare questo fatto con quello che hai citato di Madonna.

  24. Mamma mia che esagerata/sensibile.
    Lo so che non deve essere facile ma sarebbe meglio se si concentrasse solo sulla musica e non stare su twitter a rispondere a chiunque la critica. è proprio per questo motivo che è diventate un easy target.

      • Ma che dici, allora Eminem,Macklemore, Professor GreenFergie,Tairrie B,Gwen Stefani (anche se con pochi pezzi ), Brooke Candy che sono? È solo perché sta avendo successo, punto!

      • Non sapevo fosse donna eminem, Mack l’è more e Professor Green.
        Tairrie B io non lo
        /la conosco e infatti successo non ne ha raggiunto. A quanto mi sembra.
        Gwen Stefani non mi sembra una rapper come Iggy agli inizi e stesso Fergie. Potremo dire anche Kesha, allora.
        Brooke Candy la adoro ma neanche lei è famosa e per ora non le dicono niente aspetta che diventi famosa!

      • Perché secondo te c’è una differenza tra donna e uomini ? Anzi nel mondo del rap maschile, sono piu svantagiati data la grande competitività. Poi Fancy, Black Window ecc. si possono benissimo comparare con Lalala , Hollaback Girl o Rich Girl o London Bridge

  25. Sempre detto e pensato, la fama è ben lontana dall’ essere il paradiso che c’ immaginiamo tutti. E’ vero che lanciandosi nel mondo del successo è come se avesse firmato una specie di contratto che implica queste cose, ed è anche vero che c’è molto di peggio nella vita, però comunque se penso a quanto possa essere fastidiosa una semplice voce di paese o tra i corridoi delle scuole o negli uffici di lavoro non mi risulta difficile immaginare che sia snervante avere il web mondiale che ti processa per della cellulite. Poi mi pare che abbia agito con classe, non ha mica insultato o sclerato, si è solo presa una pausa e ne ha tutto il diritto, per me ha fatto bene.

    • E’ il rovescio della medaglia, in ogni cosa c’è un lato positivo e un lato negativo, la sua reazione è spropositata, quando sei una persona altamente esposta pubblicamente queste cose devi metterle in conto, ci sono persone che si sono lasciate scivolare addosso miliardi di critiche più pesanti.

      • Su questo hai assolutamente ragione, il problema secondo me è che finchè non sei lì e non le provi di persona, non ti rendi conto di cosa significhino realmente quelle situazioni.
        E’ ovvio che la cosa migliore e più giusta da fare sarebbe non badare nemmeno ai social, il fatto è che farlo è natura umana. Lei sbaglia a darci questo peso ma io non mi sento di rimproverarla per questo perchè sono pronto a scommettere che la stragrande maggioranza della gente farebbe come lei al suo posto, forse anche noi che qui diciamo il contrario (ripeto, per me non si può parlare finchè non lo si vive).
        E’ il rovescio della medaglia, sì, è vero, fanno una vita da nababbi con i milioni, però troppo spesso si usa questa scusa per andare decisamente oltre quello che è il semplice “prezzo” della fama. I paparazzi per esempio, io ho visto dei video veramente osceni, provocano le star, vogliono fare rissa, vogliono scatenare reazioni violente o imbarazzanti in loro, appena vanno via si mettono a ridergli dietro, talvolta a insultarli, tutto questo dopo averli ricoperti di un mare di flash degli scatti, averli circondati, spintonati, manco fossimo in un circo umano.
        Ci tengo a precisare che non voglio fare la figura dell’ avvocato delle star, loro hanno una vita di lusso ed è giusto e naturale che in contrapposizione ci siano delle difficoltà, ma secondo me non bisogna dimenticarsi che parliamo di persone come noi, con i nostri stessi pregi e soprattutto difetti, è giusto che possano lamentarsi se lo ritengono opportuno.

      • A me sinceramente non sembra, non capisco cosa ci sia di eccessivo nel suo gesto.
        Una sua reazione esagerata può essere stata quella di aver augurato l’ ebola al paparazzo, ecco, quella sì…
        Ma qui si è semplicemente presa una pausa dai social, è una sua scelta personale, non ha coinvolto nessuno in questo, non ha risposto agli insulti, non ha sclerato, non ha sporto denunce random. Il profilo twitter è suo e a lei sola spetta decidere come e se utilizzarlo, secondo me.

      • Sono d’accordissimo su questo, il profilo è suo e fa quello che le pare, esagera però a prendersela cos’ tanto per di commenti del genere.

  26. Mamma mia ma davvero se l’è presa così male ? Ma siamo arrivati al punto che i social network hanno effetti addirittura STRESSANTI sulla vita umana ? La nostra società è diventata mentalmente dipendente da ste cavolate al punto che esse hanno ripercussioni sulla vita reale ? Bah, qua siamo alla follia, ma allora le persone che hanno subito parate e proteste pubbliche contro che dovevano fare ? Dovevano suicidarsi ?

    • Una cosa che volevo puntualizzare, il web non mostra nella maniera più assoluta il lato peggiore degli esseri umani, mostra idee e anche idiozie, il lato peggiore a volte viene mostrato purtroppo nella vita REALE.

    • Guarda posso capire il tuo ragionamento fino ad un certo punto, ma ti ricordo che siamo umani tutti, e non penso piacerebbe a nessuno avere tutti le persone di colore contro di te solo perchè sei bianca e hai successo, sei accusata di razzismo, e per una foto fanno il putiferio, non sanno trattenersi, purtroppo dietro ad un ca**o di computer o telefonino tutti siamo bravi a a fare i duri e a offendere.

  27. La gente a volte è davvero stupida e mettersi a criticare il fisico, che sia di una persona famosa o meno, è davvero una cosa cattiva e poraccissima perchè si dimostra appunto l’idiozia delle persone.
    Proprio per questo trovo la sua reazione un tantino eccessiva, soprattutto perchè così si mostra debole e permette ancora di più agli haters di criticarla e attaccarla.
    Quindi un “non mi fotte un c***o del tuo parere, ho un fidanzato bono e i soldi mi escono dalle orecchie” no?

  28. Sarà una ragazza debole, ma di fatti tutti all’inizio hanno subito un sacco di insulti e di accanimenti da Katy Perry a Nicki Minaj. Di certo, mostrando questo suo lato debole, ha dato un altro motivo agli haters per attaccarla …

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here