ariana-grande-

Al momento, le due regine delle classifiche sono senza dubbio Iggy Azalea e Ariana Grande, rispettivamente alla numero 3 e 4 della Billboard Hot 100 e alla #2 e alla #1 di iTunes US… niente male per due ‘novelline’ (nel senso buono della parola)!!

Questa volta condividono la stessa trasmissione, la finale di ‘Dancing With the Stars’, ma non lo stesso palco, esibendosi separatamente con i rispettivi singoli “Fancy” e “Problem“.

Partiamo dalla performance della femcee australiana, alle prese con un problema tecnico iniziale; Iggy non riesce a seguire la traccia dagli auricolari, ma dopo il panico iniziale riesce a prendere il controllo della situazione e completare la performance ispirata al tipico ballo di fine anno americano, con il supporto di Charli XCX:

Iggy si è poi scusata per l’imprevisto… ma è pur sempre il bello della diretta!

Ariana Grande, invece, si è fatta accompagnare da un folto numero di ballerini e da un paio di ballerine per celebrare il singolo più venduto dell’anno; anche i concorrenti e i conduttori del programma non hanno saputo resistere nel ballarla:

Che ne pensate delle performances?

 

 

  • Mialich

    Si allora hai ragione, anche secondo me da sola se non cambia personaggio farà poco e nulla. ;)

  • Nisto

    Mialich, infatti io mi riferisco a lei come artista solista! In Fancy sta benissimo, assolutamente :)

  • Mialich

    Peccato per il problema iniziale di Iggy, non so se la prassi sia fermarsi e scusarsi, non so nemmeno se si potesse continuare facendo finta di niente. A parte questo è stata una discreta performance, mi è piaciuto molto il fatto di adattare i costumi ad un’altra scena, magari avrei rivisto gli atteggiamenti in alcune parti che erano sempre quelli. Io non sono d’accordo con Nisto su Charli, la trovo azzeccata nel pezzo e nell’atteggiamento, forse da sola avrebbe problemi proprio quanto a carisma in effetti.
    Ariana sempre uguale, anche se solo il fatto di spostarsi secondo me ha mosso un minimo l’attenzione dal rivedere la stessa identica cosa. Potrebbe magari esibirsi in una versione acustica di Problem, a me continua a non dire nulla.

  • CarLoud

    Non l’ho mai provato ma il balletto di Problem lo so a memoria per quante volte l’ho visto…

  • Nisto

    Problem mi piace veramente tantissimo, spero dVvero di sentirla e ballarla tutta estate: si è sentita la mancanza della parte di Iggy però, dà quel tocco in più.
    Spero si sentire ancora molto anche Fancy, che inizialmente non mi convinceva rispetto a Change Your Life per esempio, ma adesso spacca davvero :) p.s Charlie XCX è di un’inutilità disarmante, ha il carisma di un cactus, in my opinion!