Dimenticatevi di Digital Distortion! Il disco, almeno con questo titolo, non vedrà MAI la luce. La rapper ha annunciato che il titolo è cambiato e lancia alcune tracce…

Doveva uscire l’anno scorso, poi è stato posticipato ai primi mesi del 2017, poi a giugno e dopo ancora la data prescelta era questo autunno. Morale della favola: di Digital Distortion, secondo album di Iggy Azalea, nemmeno l’ombra.

La femcee ha più volte raccontato ai fans i motivi di questo ritardo, dando la colpa principalmente alla sua (ormai ex) casa discografica, che a quanto pare non aveva le idee chiare sul proseguo della carriera dell’australiana (QUI per approfondire). A niente sono servite le sue lamentele social, se non forse a peggiorare il rapporto tra lei e i piani alti della Def Jam.

Nuovo incredibile capitolo di questa triste era è arrivato nelle scorse ore, con Iggy che, sempre rispondendo ai suoi followers, ha annunciato che un disco uscirà, ma non si intitolerà più Digital Distortion, ma Surviving the Summer!

Proprio così, dopo mesi e mesi di attesa e falsi countdown, Digital Distortion non rimarrà che un brutto ricordo. Il materiale che sarebbe dovuto entrare a far parte del progetto potrebbe venir riutilizzato per Surviving the Summer, ma in ogni caso, stando a quanto confermato dalla diretta interessata, si tratta comunque di due lavori differenti.

Come se non bastasse, la donna ha anche promesso di rilasciare in serata alcune tracce registrate quest’estate, e così ha fatto, condividendo anche il link per poterle scaricare gratuitamente (QUI per farlo).

A seguire l’audio delle tracce:


Per finire la rapper fa sapere anche che non uscirà alcun singolo ufficiale prima di gennaio 2018. Cosa ne pensate di tutto ciò?

3 Commenti

  1. Dopo un album scarso e abbastanza confuso dal punto di vista delle sonorità (The New Classic), il lead single Team e le tracce finite in rete a giugno (7teen, Middle Man, Elephant e Boom Boom) mi avevano fatto ben sperare dato che Iggy sembrava aver trovato il proprio suono. Di sicuro, la sua carriera ha risentito di questa gestione disastrosa e, pertanto, staremo a vedere cosa ci riserveranno i prossimi mesi. Spero che il nuovo materiale viri sulla trap con influenze elettroniche dato che Iggy si muove molto bene in questo campo.

  2. Le tracce rilasciate sono molto valide… Peccato per la sorte toccata a Digital Distortion e ai singoli rilasciati che meritavano molto

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here