Se fino a qualche giorno fa il nuovo singolo di Iggy Azalea “Beg for It” sembrava destinato a diventare un sonoro buco nell’acqua a livello commerciale, in seguito alla performance proposta durante gli AMA il pubblico americano sembra aver accolto positivamente il brano.

La canzone si trova infatti alla no.17 nella classifica iTunes statunitense, e sta tuttora salendo sia per quanto riguarda le vendite che i passaggi radiofonici, il tutto nonostante il relativo videoclip non sia stato ancora pubblicato.

Forte di questi risultati che forse potrebbero trasformare presto questo singolo in una nuova hit, Iggy continua a promuoverlo con performance televisive. Questa volta è stato il turno del Tonight Show.

La performance è stata abbastanza buona con una Iggy sempre più a suo agio sul palco e due coriste che hanno interpretato le parti di MO decisamente meglio rispetto a come abbia fatto lei in precedenza.

Vi propongo di seguito l’esibizione, che ne dite? Riuscirà il brano ad esplodere ed a sostenere la riedizione di “The New Classic”?

Ecco inoltre il video della performance al Tonight Show With Jimmy Fallon:

283 Commenti

  1. Se fosse stata al contrario, con le coriste che cantavano al posto suo e lei che si limitava al sottofondo, sarebbe stata molto meglio

  2. Ma quanti commenti in questo post? Iggy, volenti o nolenti, ci sta facendo parlare e personalmente non è un buon segno! Riguardo all’esibizione la canzone mi pare Fancy 2.0, davvero qualcosa di già sentito, a me sembra che abbia la raucedine, sarà il suo tono di voce, boh! Questa versione Iggy Azalea feat. le coriste ha più senso del feat. con MO (rido sempre quando la nomino LOL) a mio parere.

  3. No via su questo sito ci sono degli elementi da manicomio!
    Però dai sto ridendo da mezz’ora ahahah Non smettetela di litigare un per favore ahah Alberto Nicko Iggy SZN siete fantastici, un applauso

      • Si o Rita Ora. Però secondo me hanno giocato facile (rispetto agli altri). A me piacerebbe sentire più spesso canzoni così “giovani”.

      • In realtà in Italia che si sa che è molto tradizionalista , cantare black widow o starships o super bass sono dei grandi rischi , quindi in realtà non hanno giocato facile (basta vedere vivian che fine ha fatto, fosse stata in qualunque altro paese sarebbe stata valorizzata meglio ) e i gruppi sono sempre penalizzati in 8 stagioni hanno vinto solo una volta e ci stavano per andare vicini un’altra e basta

      • ESATTO è QUELLO L’UNICO PROBLEMA, I DISCOGRAFICI NOSTRANI, PERò PUò DARE TANTO SE SEGUISSE LO STILE CHE PIU AMA RAPPRESENTARE, E SOPRATTUTTO SE I DISCOGRAFICI GLI PERMETTERANNO DI FARE LA MUSICA CHE LUI VUOLE FARE.

      • In realtà ho sempre pensato che il pubblico votante fosse giovane ma forse hai pure ragione! Comunque Vivian è stata eliminata per disastri cronici nelle scelte e idem i gruppi. Le stupidaggini di Morgan (che lui fa passare per capolavori) io non le capisco e comunque non hanno niente a che fare col target di X Factor.

      • Ehh in realtà il target è giovane ma si sanno i gusti che hanno in Italia i giovani , ovviamente dipende pero’ non so l’Italia è un paese tutto particolare non è così semplice analizzare queste cose ahah

      • Ecco per dire .. Quindi ovviamente una vivian che canta super bass e i Komminuet che cantano black widow non credo che vengano compresi più di tanto nonostante sono entrambe canzoni conosciute in Italia ! Per lo meno adesso in vetta c’è Mengoni l’unico forse all’avanguardia che abbiamo , io amo il nuovo singolo Guerriero e non vedo l’ora di sentirlo live a breve dovrebbe cantare a x factor

      • A me in generale non fa impazzire il repertorio musicale italiano, soprattutto quello degli ultimi anni.
        Le uniche cantanti italiane che salvo sono Giorgia ed Elisa delle quali riconosco il grandissimo talento.

      • Anche a me, è fresca e solare nella musica e pure come persona, una grande! L’ho vista in concerto e lei è proprio così, supersolare e coi piedi per terra, una di noi tipo haha!

      • Ma poi con lei c’è tutto un legame particolare, la seguo dagli esordi a x factor non avrei mai immaginato che sarebbe arrivata così avanti a quei tempi

      • Ecco i Komminuet haha Avevi ragione! A parte che ormai chi li vota, li vota un po’ a prescindere da cosa e come cantano.

      • Io la musica italiana di oggi non riesco a farmela piacere (in generale), in compenso se capita ascolto De Gregori. LOL (fatalità lo stanno pure cantando haha)

      • Si ma a me la trovata commerciale di de gregori non è piaciuta proprio , riproporre un album uguale a distanza di anni spacciandolo per qualcosa di nuovo solo per andare sul sicuro è una mossa bassa per un artista di quel calibro .. Comunque io tifo Emma e Madh

      • Si neanche io del tutto secondo me non aveva in realtà un senso ha voluto attirare l’attenzione con il bambino comunque la canzone a me piace.. Ovviamente chi doveva andare al ballottaggio? Il gruppo ovviamente , io non capisco perchè si ostinano con questa categoria non ha senso di esistere nella versione italiana del talent

      • Questo è un grande problema purtroppo.
        Siamo davvero troppo bigotti sotto questo punto di vista e ciò mi dispiace tantissimo.

        Ne è un esempio il fatto che di band in Italia non ce ne sono praticamene manco, i gruppi non hanno proprio futuro qui.

      • Però io mi chiedo perchè non si tenti di fare musica giovane in inglese. Cioè, Elisa (dato che l’hai citata) canta in inglese, ma roba un po’ stantia rispetto a ciò che va oggi.

      • quella ragazza aveva veramente talento, quell’inetta della Cabello ha fatto di tutto per farla uscire, un talento sprecato…

      • Anche secondo me era molto brava! E’ stata penalizzata da molte scelte come quella “Telephone/You spin etc”, facevano schifo gli arrangiamenti e tutto. Alla fine veniva da pensare che rovinasse le canzoni. Però quando cantava la Minaj effettivamente dava il meglio!

      • Onestamente quella donna non sarà la più simpatica del mondo ma forse è meglio della cabello , non riesco proprio a farmela stare simpatica

      • Boh, io Simona non l’ho mai sopportata, la Cabello mi è sempre stata simpatica invece però di musica secondo me non ci capisce nulla.

  4. Io mi auguro che questo sia l’ultimo post in cui succede questo disastro. Spero che si possa tornare ad un dibattito sano con un clima diverso, non si riesce più a fare un discorso serio!

  5. Devo ritornate attivo come un tempo su questo sito.. ogni volta mi perdo le guerre migliori.. sono le cose che mi mancano di più! C’è qualcuno che mi avvisa in tempo la prossima volta? Verrà ricompensato :D

      • E’ bello che gli articoli di Iggy siano così commentati, vuol dire che ormai è diventata veramente importante e che non potete fare a meno di darle attenzioni…anche per chi come te non la segue. Infatti stai sempre buttato sui suoi articoli a commentare :’)

      • Si in realtà pensandoci bene tutta questa audience credo che giovi a lei parlo seriamente perchè sicuramente come succede in Italia sicuramente sarà così anche in molti altri paesi , sicuramente anche in america

      • No ma infatti, è così!! Queste sono tutte attenzioni che non fanno altro che giovare a Iggy. Nel bene o nel male è sempre nei loro pensieri e sanno tutto quello che fa pure che non sono fan..continuassero pure :)

      • guarda che questo è un bog di musica lol se una persona vuole commentare perchè ha qualcosa da dire è libera di farlo…anche se quello che scrive è una critica.

      • Tranquillo che Iggy non ha 4 fans. Poi potrebbe pure essere così riguardo questo sito in particolare, ma ti garantisco che se una persona non ammira in alcun modo un’artista, al massimo si limita a commentare una sola volta e poi basta. Invece alcuni elementi commentano a ruota libera, a dimostrazione del fatto che alla fine non possono fare a meno di parlare di Iggy.

      • Ma pure quelli di Nicki Mannaggia se è per questo, mica si ritrova ad avere una platea. Non riuscì a fare manco sold out nel palazzetto di Milano quando venne..ed era nel suo periodo di maggior esposizione, quindi pensa te…intanto Iggy si è sentita tantissimo qui da noi con Black Widow, Problem un po’ Fancy. La Mannaggia invece se non faceva canzoncine pop come Starships nessuna se la calcolava.

      • ma taci se non sia le cose, MTV non faceva altro che passare Super Bass e la collaborazione con Guetta e flo Rida , la sua pagina facebook italiana ha più di 17mila mi piace e anche se non fece sold out che significa?? di sicuro ha più fans di iggy, su questo ci metto la mano sul fuoco ma non solo qua in italia, nel mondo in generale. Se venisse qua in italia iggy non riempirebbe neanche una discoteca locale, ma ti prego…

      • Nicko, dato che ho “rapporti migliori” con te che con Iggy SZN, non potreste finirla e ignorarvi a vicenda? Non riuscite a parlarne tranquillamente e allora evitate!

      • Iggy ha debuttato solo quest’anno e tutti i suoi singoli sono stati passati, sia in radio che su MTV. Il fandom aumenterà col tempo, basti vedere che la sua pagina Facebook aumenta di fans a vista d’occhio ed è già a 6 milioni e passa. Fino a un anno fa ne contava circa 1 milione. La mannaggia se non faceva quei singoli truzzaldini con cinGuetta e RedOne non sarebbe andata da nessuna parte.

      • iggy ha debuttato già l’anno scorso, scusa tu sei il suo fan più accanito e non sai che la new classic era è iniziata del 2013 con il lancio del primo singolo Work nella mia merda?? wow mi sorprendi. Se vabbè e io che devo dire dei 45mln della pagina ufficiale di nicki?? cinGuetta te la passo, ahahahha

      • Eh appunto, quando uscì Work, Iggy non godeva ancora della fama della quale gode ora. I suoi fans ora sono aumentati sia su Facebook, sia su Twitter e anche nel canale degli iscritti su Youtube

      • ma se lo fanno qual’è il problema? se a te non piace quello che scrivono ignora il loro commento. tutti dovrebbero fare così perchè altrimenti ci saranno sempre 2423434 commenti sotto i post di Iggy e Nicki. Va bene rispondere una volta ma se poi si inizia a litigare su cose stupide non va più bene! (parlo in generale non di te)
        Sono una lei cmq lol

    • Guarda ti basta venire nei post di Iggy, e noterai che c’è una moltitudine di fan sfegatati di Nicki Minaj, che sanno fare solo paragoni.

  6. oH Fantii. Ma sempre a fare casino siete??!! ;D Sta diventando un manicomi rnbjunk. Iggy ormai e presa di mira, tutte e volte che vedo un articolo con il suo nome , temo per il peggio… LOL

  7. Felicissimo per Iggy, Beg For It non mi avrà preso personalmente come i precedenti singoli (Black Widow, Fancy, CYL, Bounce e Work), ma trovo la canzone bella.
    Wow ogni post su Iggy ha più di 100 commenti, che bello sapere come considerate Iggy.
    Comunque la canzone non flopperà secondo me, e con il video che uscirà secondo me, potrà fare ancora meglio, secondo me Iggy però ha sbagliato una cosa: Non promuovere per nulla i suoi singoli in Europa. In Europa è conosciuta solo in UK, e deve farsi conoscere anche al di fuori.
    Come in ogni altro post su Iggy, lo ripeto, voglio Don’t Need Y’all ed Heavy Crown come prossimi singoli!!!

    • Secondo me prima deve essere forte in USA per poi tentare di ampliare gli orizzonti. Guarda la swiffer, per uscire dagli USA gli son voluti 5 album…

      • Si hai ragione.
        Penso che se otterrà qualche altra hit in US, gia con il secondo album potrebbe ampliare gli orizzonti. Se estraesse una Heavy Crown, otterrebbe una hit certa non solo in US, ma anche in Europa, perchè verrebbe portata in paesi dove Ellie Goulding è amatissima, come l’Italia.

  8. Ma è possibile che ogni post su Iggy stia diventando un campo di battaglia stile seconda guerra mondiale? Mettevi un po’ l’ anima in pace mamma mia.

  9. PERCHè CANCELLARE TUTTI I MIEI COMMENTI E LASCIARNE ALTRI CON CONTENUTI PARI A ZERO? FORSE IL LINGUAGGIO TROPPO VOLGARE? PECCATO CHE AVETE CANCELLATO ANCHE COMMENTI IN CUI NON SCRIVO NESSUNA PAROLACCIA E NESSUN TERMINE VOLGARE, UN SITO CHE SI OCCUPA DI MUSICA BLACK ( PIENA ZEPPA DI PAROLACCE) CHE RIMUOVE I COMMENTI AVENTI E NON PAROLACCE DI UN SOLO UTENTE. CANCELLERETE ANCHE QUESTO?COSE CHE ACCADONO SOLO IN ITALIA, BASTA GIRARE IN SITI STATUNITENSI CHE SI OCCUPANO DI MUSICA BLACK E LEGGERE I COMMENTI, LE PAROLACCE CI SONO, GLI INSULTI ANCHE, MA NOI IN ITALIA FACCIAMO LA ” MORALE” ANCHE SU TEMATICHE IN CUI LA MORALE NON DEVE ESISTERE.

    • A DIMENTICAVO SONO STATO BLOCCATO DAL SITO RNBJUNK, PER MOTIVI CHE SOLO VOI CONOSCETE, O PER REGOLAMENTI CHE SOLO VOI SAPETE VISTO CHE NESSUNO è STATO INFORMATO DI UN QUALCHE REGOLAMENTO CHE LIMITI I CONTENUTI SCURRILI NEI COMMENTI PERSONALI

      • GRAZIE ALBERTO! MA NON MI DEGNANO DI RISPOSTA, FATTO STA CHE OGGI I MIEI COMMENTI SONO STATI TUTTI ELIMINATI E HO DOVUTO FARE UN ALTRO ACCOUNT SENZA CHE NESSUNO MI ABBIA DEGNATO DI UNA SPIEGAZIONE, ANCHE SE IN PICCOLO SI TRATTA DI CENSURA, E VORREI CAPIRE IL MOTIVO PER CUI IO NO E GLI ALTRI SI.

      • Esatto è davvero triste per esempio vedere che un utente come Nicko continua in tutta tranquillità a commentare su questo sito mentre a te è stato fatto questo

      • io non ho mai usato parole irriverenti come le sue, non ho mai offeso nessuno e non ho mai fatto il troll come tu hai fatto stasera. Fatti un bell’esamino di coscienza e spero vivamente che tu sia un profilo falso proprio come quello di CURTIS, non potete essere reali!

    • Beh tanto per cominciare potresti scrivere in minuscolo, come TUTTI. Già questa potrebbe essere una buona ragione. Con tutta la buona volontà.

      • se non sbaglio scrivere con il maiuscolo su dei siti/blog ecc… equivale ad urlare,magari ha rotto il tasto del minuscolo ed è costretto a scrivere in maiuscolo LOL

      • Anche io mi sono sempre chiesto se sotto vi fosse un problema tecnico, ma dubito. Se poi ci aggiungiamo che è capitato spesso che CURTIS (con cui condivido anche diverse idee in merito all’ambiente musicale) scrivesse nei suoi commenti insulti a tutti quelli che non erano d’accordo con lui (oltre che al linguaggio assolutamente discutibile) direi che il motivo del ban è sufficientemente chiaro.

      • MEGLIO SCRIVERE IN MAIUSCOLO MA SCRIVERE UN CONCETTO, CHE SCRIVERE IN MINUSCOLO E SCRIVERE C.A.G.A.T.E. ( UNA SIGLA PURAMENTE CASUALE)

      • QUINDI SCRIVERE IN MAIUSCOLO GIUSTIFICA IL “CANCELLARE” COMMENTI E UTENTE DAL SITO?! E SOPRATTUTTO IN UN BLOG DI MUSICA DEVONO ESSERE BANDITE LE PAROLACCE? CHE MORALISMO AIUTO, WELCOME TO ITALY!

  10. Perchè tutte le volte che apro un post sulla Azalea trovo sempre centinaia di commenti? Ma ce l’avete una vita? Come diavolo fate a passare le vostre giornate a scannarvi istericamente per queste sgallettate? Siete LA PESANTEZZA PIU’ TOTALE.
    Io boh, proprio non vi capisco.

  11. Sta cosa delle foto coi pop-corn l’ho inventata io, datemi i crediti LOL
    No scherzi a parte, esibizione simile alle altre, ma ha fatto live migliori dai.
    RIVOGLIO MØ lol

  12. Esibizione molto classica, sto iniziando a odiare le coriste, per me sono orrende ma la cosa è soggettiva XD. Contento per lei del successo di Beg For It che con il video raggiungerà la top 10, anche se come ho già detto in generale l’album non mi è piaciuto.

  13. Ora non c’é don’t be… che fa casino e ci sono Nicko e Iggy SZN
    ragazzi siete una gioia per i miei occhi
    L’esibizione non mi ha entusiasmato (dico solo questo)

    • Iggy SZN : è solo una riedizione !
      Nicko : pensa alla tua iggy flop
      Iggy SZN : pensa alla tua minaggia floppettara
      Nicko: quella pseudo rapper non dovrebbe neanche esistere
      Iggy SZN : almeno Iggy non rutta nelle canzoni
      Nicko : nicki è la mia vitaa non mi interessa quello che dici

      BASTAA IO ESCO

      • hai dimenticato la parte “ma se l’album di nicki era tutto pop dance? almeno Iggy non fa canzoni del genere” etc etc.

  14. Mamma mia ormai siete uno standard sotto ogni post di Iggy o di Nicki ci sono sempre i soliti Iggy SZN e Nicko a scannarsi e basta siete patetici a volte !

  15. A me l’esibizione è piaciuta, meglio questa rispetto a quella agli AMA.
    Per molti di voi sarà strano ma a me lei piace davvero tanto, mi sono guardata un po’ di suoi live e mi trasmettono felicità.
    Nonostante le vendite dell’album stiano andando malissimo il singolo invece sta piano piano, chi va piano va sano e va lontano, salendo la classifica su iTunes USA. Per ora è alla #16, spero possa ottenere buoni risultati, non alla Fancy ma alla Black Widow.
    Comunque non capisco perchè non ci sia MØ con lei, doveva anche esserci agli AMA… bah molto strano.
    Ora, non uccidetemi, ma se questo singolo avrà un po’ di successo sarà solo grazie ad Iggy anche perchè la cantante con cui ha fatto il feat. negli States è sconosciuta.

    • Ma i successi delle sue hit sono dovuti a lei. Rita e Charli erano due sconosciute in US, e MO non la conosce nessuno, io almeno manco sapevo che esistesse. ;)

      • Charli XCX aveva già fatto parte della mega hit I Love It delle Icona Pop quindi proprio sconosciuta no. Stessa cosa Rita Ora anzi forse pure di più visto che di cose ne ha fatte parecchie per i fatti suoi.

  16. Ma quanto frustrate possono essere certe persone che vengono qui sotto a commentare senza sapere nulla? Nessuno ha detto che avrebbe fatto ZERO promozione, Iggy ha detto solo chiaro e tondo che non avrebbe investito molto per la promozione di ReClassified, in quanto quest’ultimo è nato come completamento di The New Classic! Con questo non ha voluto dire che non avrebbe fatto nessuna performance, lo capite?
    Seconda cosa, l’esibizione che ha fatto ieri notte non è stata decisa improvvisamente come qualche tipino qui sotto ha scritto! Era già tutto organizzato dalla settimana scorsa e già si sapeva che il 26 Novembre sarebbe stata ospite da Jimmy Fallon! Se non sapete le cose, incolpate voi stessi, ma smettetela di parlare a vanvera tanto per dare aria alla bocca.
    L’esibizione è stata impeccabile, come detto nell’articolo, Iggy si trova sempre più a suo agio sul palco e dimostra di essere sempre più sciolta. Lei il suo lavoro lo fa sempre con passione e dedizione e si vede che ama ciò che fa. Fiero, anzi fierissimo di lei e intanto Beg For It continua ad andare benissimo su itunes, alla faccia degli haters! Le premesse per una nuova hit ci sono tutte, il mese prossimo uscirà anche il video e non vedo l’ora

  17. è stata brava ma vedo che la promozione la sta facendo, al contrario di quello che alcuni di voi hanno detto. lol la prossima volta inventatevi qualcos’altro :D

  18. Madonna ma come fate a dire che le coriste hanno cantato bene??! Sembra che stessero per andare di diarrea ahaha comunque a me la canzone piace ma sinceramente non mi piace live quando la canta è stata un po’ noiosa come esibizione , erano molto più belli i live di fancy e black widow

      • E chi era allora? Comunque posso chiederti una cosa ce l’hai con me? Hai messo mi piace al commento di Nicoletto dove diceva troll fallito , grazie tante! Ero io a commentare volevo solo prenderlo un po’ per i fondelli visto che è una di quelle persone che mi stanno tremendamente sulle …. Ed è da diversi mesi che va avanti questa storia e non l’hanno ancora segnalato non so per quale motivo una presenza scomoda davvero

      • Aridaje sono io, credi che questo sia un profilo falso solo perchè non ti aspettavi che io dicessi certe cose? Certo che per un demente tale avere tutta questa sicurezza nelle proprie doti intellettuali è eccessivo

      • Sempre le stesse cose dici che noiaa o dici non mi abbasso ai tuoi livelli oppure nicki minaj è la mia dea che persona profonda

      • Anche questa è l’altra frase che usa sempre ma in realtà predica bene e poi razzola male .. Comunque mialich a parte gli scherzi tu la sai la storia di questo utente incommenttabile , deve essere un bambino di 10 anni che parla senza sapere quello che sta dicendo lo sai meglio di me e possono anche confermare persone come angelica ad esempio e tanti altri , stasera mi ha dato particolarmente fastidio il suo atteggiamento dopo che non me lo sono filato per mesi nonostante ho fatto pressione per molto tempo in modo che venisse allontanato , e quindi ho cominciato un po’ a paracularlo perchè mi fa ridere come reagisce ahaha quindi adesso non credere che io veramente stia prendendo sul serio il fatto, comunque io credo che o scherzi per far innervosire gli utenti oppure è proprio così dev’essere piccolo probabilmente

      • ma non ha mai fatto niente di grave! E’ fissato con la Minaj, amen, lascia che ne parli. Ho avuto anche io battibecchi con lui, ma posso dire? Chissenefrega! E’ peggio sicuramente uno come CURTIS o l’altro don’t be ecc! Per questo non capisco perchè te la prendi, non è che difendo lui, ma non vedo nemmeno che male abbia fatto!

      • Su Curtis non sono d’accordo del tutto, don’t be a drag è proprio un troll quindi capirai a me fa più ridere lui sinceramente , a me spaventa che ci siano utenti come Nicko e mi da fastidio che in questo momento sembra che io gli stia dando tutta questa importanza si starà sentendo una superstar quando in realtà è un gran coglione , questa storia va avanti da diversi mesi e speravo che dopo tutte le scenate le polemiche finalmente sarebbe stato bannato e non è successo e arriva il momento che ti spazientisci perchè il gioco è bello quando dura poco io non sono qui per vedere questi bambini del latte . Poi dai malich ” non ha mai fatto niente di male ” non è così lo sai, comunque io credo che lo mantengano qui perchè bene o male e anche grazie a lui che ci sono 300 commenti a post quindi in un certo senso da movimento al sito

      • Forse non hai mai letto tutti i commenti di CURTIS, ce ne sono di spaventosi. Niente di paragonabile a quelli di Nicko. In più che scriva in minuscolo, io lo bannerei solo per quello.

      • Penso fosse la base.. loro facevano un po’ finta sopra.
        Ma figurati se ce l’ho con te, ma nemmeno con Nicko! Non capisco perché ve la prendiate sul serio quando litigate tra voi, immagino che se vi dia fastidio possiate ignorarvi l’un l’altro (e non parlo solo di voi, ma di tutti). Ho messo mi piace a quel commento perché effettivamente volendo prendere in giro facevi a posta la parte del troll. haha Tutto qui. xD

      • io sinceramente non capisco quali problemi questo tizio abbia con me ma in ogni caso deve smetterla di provocare sotto ogni mio commento, alla lunga stanca!

  19. Oggi voglio essere originale: bella esibizione!

    No dai, seriamente: vestita malissimo, esibizione sempre uguale (mediocre), canzone brutta e soprattutto, cosa fa dal minuto 1:45? LOLOLOL Mi stavo uccidendo dal ridere!

  20. Tutta questa promozione e l’album non riuscirà ad arrivare neanche a vendere 20k copie. E’ allucinante!
    La canzone non mi piace, esibizione insipida. E’ sempre uguale, una che fa pseudo rap/pop non può essere sempre uguale nelle sue esibizioni, alla lunga stanca.

    • Dove l’hai vista TUTTA questa promozione? E poi il fatto che l’album non venda 20 mila copie nella prima settimana non vuol dire che nelle settimane successive non possa fare di più o rimanere comunque costante nei numeri.
      E le esibizioni che ha fatto per Beg For It non sono state tutte uguali, riguardatele.

      • Guarda che sta andando negli show Americani più importanti! Dove vuoi che vada pure sulla luna?
        Si, la costanza. Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno costante ma è raro, poi per una pseudo-riedizione è ancora più improbabile.
        Le ho viste le esibizioni, tranquillo, e non mi riferivo di certo alla coreografia/scenografia ma alle sue movenze e suo atteggiamento che è sempre lo stesso.
        Alle volte credo che lo facciate di proposito a non capire quello che la gente scrive, solo perchè vi piace far muovere le dita sulla tastiera per sgranchirle un pò.

  21. adesso capisco perché sta salendo su itunes (prima dice che non farà promozione poi quando vede che la sua riedizione sta per floppare di brutto inizia a go go)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here